Vai al contenuto

Liberi Pensierida vedere il primo post per le dritte sulla discussione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1784 risposte

#1
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Si era quindi pensato di aprire un thread a tema per così dire "libero", nel quale poter postare veloci commenti o impressioni sul mondo dei RPG.

Questo thread però non vuole scavalcare tutte le altre discussioni del forum per diventare un minestrone di post sconnessi, ma un supporto o un luogo dove scrivere se non c'è altro posto adatto per esprimere i propri pensieri.

Un paio di punti o consigli per cercare di tenere "pulita" la discussione:

- Si possono postare gli ultimi acquisti fatti, i giochi che si stanno facendo o gli ultimi finiti, magari anche con qualche commento giusto per favorire una discussione costruttiva. Oppure commenti generali sul retrogaming, sullo una feature di un gioco, sulla compagnia vatelapesca...
- Se si vuole fare commenti corposi su giochi già discussi nella sezione è meglio farli nei thread a lodo dedicati; se verranno postati qui magari verrà magari linkato il thread "ufficiale" del gioco se non lo si è visto (anche perchè ce ne sono moltissimi e tanti sono ormai dispersi in 3° o 4° o 5° pagina).
Usare magari l'opzione di "cerca nel forum".
- Non è obbligatorio postare qui se non c'è un'altra discussione aperta più adatta all'argomento del proprio pensiero. Aprite nuovi thread senza nessun problema.
- Se ad un certo punto ne esce una discussione corposa, i post verranno separati per andare a creare un nuovo thread, spin off style.
- Per consigli atti all'introduzione del genere video-ruolistivo o alla softeca di una console è meglio aprire un thread dedicato.
Stessa cosa per rischieste o domande che comportano risposte dall'intera comunità, come "quali sono i vostri titoli più attesi?", ecc
- Questo non è una discussione per trucchi e soluzioni ^^
- No console war






Beh dai, bello il Cataclisma@Everyeye 2009, ci siamo sfogati, abbiamo riso, pianto, fatto i fanboy ma è stato anche aperto un topic interessante in questa sezione, dove si parlava tranquillamente del più e del meno e di cosa si stava giocando in quei (lontanissimi) magici giorni Immagine inserita

Siccome il topic è sembrato carino ai moderatori di sezione ed anche a me è sembrato figo, lo ripropongo. A costa stiamo giocando?

Comincio io:
- Persona 4

EDIT: ho finito Persona 4, adesso sono su SMT: Nocturne.

Modificata da Colonnello Karsus Badguy, 25 December 2010 - 12:38 AM.


#2
-RAIDEN-

-RAIDEN-
  • it's a good day, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3430
Ho iniziato da pochissimo Tales of Eternia, e devo dire che promette bene ;)

#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
ti avevo anticipato di 4 minuti ahò:respect:

cmq il forum va lentissimo ragazzi...........

#4
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Non avevo visto XD

Beh chiudete uno dei due :sisi:

#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
teniamo aperto il tuo che sei stato + democratico :goodboy:

copio e incollo da l'altro:

ho finito ieri fire emblem radiant dawn su wii e l'ho ricominciato oggi...sto già alla terza parte

gioco favoloso con un trama + che discreta, quasi tutti personaggi coni contro e un game play bello tosto....nnchè una longevità bella alta,io per finirlo la prima volta c'ho messo 50 ore

lo consiglio veramente a tutti e ora vado alla caccia di quello per cubo :dribble:

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
ma LOL, c'è stata la corsa al thread XD
Invero volevo aprirlo anche io, ma di più ampio respiro, seppur con le sue regolette, e non solo sui giochi che si stanno giocando. Immagine inserita

#7
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680

ma LOL, c'è stata la corsa al thread XD
Invero volevo aprirlo anche io, ma di più ampio respiro, seppur con le sue regolette, e non solo sui giochi che si stanno giocando. :P

Aprilo comunque uno di più ampio respiro! A me piacerebbe molto =D

Per il resto, sto giocando il primo Devil Summoner per PS2 (ancora per poco, perché sono già abbastanza avanti), e sono al dungeon finale di Persona PSP. Ogni tanto giochicchio anche Tales of VS ma non mi sta prendendo più di tanto :o



#8
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
La gloria di ercole III sul sperfamicom... lenterrimo!

tra l'altro parla di immortali... tutto il party è composto da un gruppo di immortali che si trovano riuniti per varie coincidenze, LO mi sta puzzando di vecchio XD

#9
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
avevo aperto un topic chiedendo consigli su che gioco iniziare/proseguire.
sotto consiglio di sonuccio e hivan, se non sbaglio, avevo dato un'altra possibilità a Xenogears, che all'inizio non mi stava piacendo.

Beh che dire, in questi giorni mi sta prendendo di brutto, sono a una ventina d'ore e la storia non presenta per ora esitazioni.

Modificata da kakarotto, 31 August 2009 - 04:31 PM.


#10
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Fa ancora troppo caldo per giocare a JRPG :D
In compenso ne ho un botto che devo finire ... Ar Tonelico 2 , ToV e SO 4 su tutti ... dovrò decidermi prima o poi :(

#11
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Sonuccio, edita pure il topic o chiudi questo e fanne un altro :sisi:

#12
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Appena iniziato digital devil saga :sisi:
molto bello anche se i modelli riciclati da nocturne sono un po fuori posto
ah e la camminata di serph e proprio brutta :ninja:

#13
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Appena iniziato digital devil saga :sisi:
molto bello anche se i modelli riciclati da nocturne sono un po fuori posto
ah e la camminata di serph e proprio brutta :ninja:


Ahaha. Si la camminata non è proprio il massimo , cmq ci farai l'abitudine :D
Grandissimo gioco DDS , buon divertimento :sisi:

#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

Sonuccio, edita pure il topic o chiudi questo e fanne un altro Immagine inserita



chiudere no, è già stato chiuso quello di silverchariot...chiudere anche questo non sarebbe una cosa carina.
Piuttosto, se non ti da noia, mi permetto di modificare il primo post per modificare il soggetto del thread.

#15
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
torno oggi e trovo tutto nuovo ... bello!
Cmq questa estate fuori casa ho giocato phantasy star portable psp ed ancora sto giocando Monster Hunter Unite per psp. Ho preso anche Wild Arms xf ma l'ho solo provato una decina di minuti.
Stasera o forse domani comincio seriamente sacred 2 per xbox 360.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo