Vai al contenuto

Crysis 2 『Topic Ufficiale』Lista CVAR avanzate in prima pagina!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3434 risposte

Sondaggio: Voto (57 utenti che hanno votato)

Voto

  1. Votato 10 - Capolavoro assoluto (4 voti [7.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.02%

  2. 9 - Quasi perfetto (7 voti [12.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.28%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (13 voti [22.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.81%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [8.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.77%

  6. Votato 5 - Dovevano fare di più (7 voti [12.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.28%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (3 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
Servirà probabilmente una scheda grafica che le supporta no? Cmq mio al lancio :sisi:

#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Servirà probabilmente una scheda grafica che le supporta no? Cmq mio al lancio :sisi:


si almeno una 5700! :sisi:

#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

si almeno una 5700! :sisi:


Mi accontenterò dell DX10, dovessi cambiare scheda per ogni cosa che si inventano sarebbe la fine :sisi:

#19
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
mah.
non si capisce nulla dalle "foto".
attendiamo fiduciosi.

#20
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Appena faranno le nuove nvidia, stavolta me ne accatto una a doppia gpu...così sto tranquillo alla grande! Fottesega di quanto dovrò spenderci...io questi giochi li voglio stirati al massimo! Eike,scusa ma in quel video come lo facevano girare Crysis? Perchè il livello di dettaglio ok era al max come ho usato io...però il framerate mi sembrava a più di 60 fps...roba che io con i7 e 275gtx facevo 35...

#21
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Appena faranno le nuove nvidia, stavolta me ne accatto una a doppia gpu...così sto tranquillo alla grande! Fottesega di quanto dovrò spenderci...io questi giochi li voglio stirati al massimo! Eike,scusa ma in quel video come lo facevano girare Crysis? Perchè il livello di dettaglio ok era al max come ho usato io...però il framerate mi sembrava a più di 60 fps...roba che io con i7 e 275gtx facevo 35...


Crysis sfrutta la pura potenza della cpu, non ancora le architetture avanzate e il multi-core, la 275 è ok ma il tuo limite è proprio l'i7 perchè (suppongo tu abbia il 920 non overclockato) vai a 2.66ghz, prova a salire a 4ghz e vedi come fila

#22
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Stessa cosa per me, ho un i7 920 senza overclock e una gtx285 e non ho quel numero elevato di fps.
Ma non ho intenzione, per ora, di overclockare per provare il tutto :asd:

#23
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
E'normale che vada cosi veloce...quella e'una mappa di 20 metri x20,in piu con qualche soldato qua e la' e niente di piu...per avere quella grafica nel gioco vero e proprio ci vuole il pc che ha e.t. nella sua cameretta!!! :pff:

#24
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Crysis sfrutta la pura potenza della cpu, non ancora le architetture avanzate e il multi-core, la 275 è ok ma il tuo limite è proprio l'i7 perchè (suppongo tu abbia il 920 non overclockato) vai a 2.66ghz, prova a salire a 4ghz e vedi come fila

Azzz... questa non la sapevo...Ma non posso fare oc adesso :(

#25
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Azzz... questa non la sapevo...Ma non posso fare oc adesso :(


L'i7 sale molto bene, io non consiglierei a nessuno di tenere proci del genere a default, è praticamente castrarli :asd: e te lo dice uno che sta a 4.5ghz con un e8600, difatti a crysis ci gioco benissimo con una 4870 che comunque sta un po' sotto la 275

#26
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

L'i7 sale molto bene, io non consiglierei a nessuno di tenere proci del genere a default, è praticamente castrarli :asd: e te lo dice uno che sta a 4.5ghz con un e8600, difatti a crysis ci gioco benissimo con una 4870 che comunque sta un po' sotto la 275


Appena cambio il dissipatore della cpu penso proprio che inizierò a smanettarci per benino sul mio :sisi:

#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Eh io avevo in mente di prendere il Noctua qualcosa...mi pare costi circa 70 euro. Solo che poi non so nemmeno da dove iniziare l'oc; e ora come ora non ci sono giochi che richiedano un oc,giusto a parte Crysis...Magari in futuro, con titoli pesi come Rage o Bad Company, allora saprò come ottenere ulteriori frame...

#28
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Eh io avevo in mente di prendere il Noctua qualcosa...mi pare costi circa 70 euro. Solo che poi non so nemmeno da dove iniziare l'oc; e ora come ora non ci sono giochi che richiedano un oc,giusto a parte Crysis...Magari in futuro, con titoli pesi come Rage o Bad Company, allora saprò come ottenere ulteriori frame...


NHD14 giusto? :D prima però guarda se ci sta nel case, è il dissi più grosso mai creato :asd: Comunque la differenza nei games si vede, temo però che con questo crysis 2 ci sarà l'ottimizzazione per il multicore quindi se ci vorrò giocare degnamente dovrò cambiare tutto :climb:

#29
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

NHD14 giusto? :D prima però guarda se ci sta nel case, è il dissi più grosso mai creato :asd: Comunque la differenza nei games si vede, temo però che con questo crysis 2 ci sarà l'ottimizzazione per il multicore quindi se ci vorrò giocare degnamente dovrò cambiare tutto :climb:

Sì esatto ;) cmq ho il CM 690 come case...spero proprio che ci stia...

#30
MaximFa

MaximFa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2653

giusto per ricordare fin dove può essere spinto crysis:

http://www.youtube.com/watch?v=rSK-9O_DX74



Orrore & raccapriccio (IMHO): Crysis monocromatico......!

Sono tra i primi a dire che i colori originali sono un po' troppo accesi e non fotorealistici, ed infatti vi sono mods -di gran lunga migliori di questo- che li aggiustano un poco, ma questo è praticamente bianco e nero con contrasto a palla e stop, oppure il monitor che sto usando a studio è sfanculato...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo