Vai al contenuto

Macworld testa i navigatori del iPhone

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
testati da Jason Snell di Macworld i 3 famosi navigatori turn by turn ( tom tom , navigon , sygic ) disponibili su App Store

ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
(Not very snell fg.gif )

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sì, vabbè .... ma qual è meglio?

Io non me ne intendo proprio, l'unica cosa che ho notato è che la voce del tomtom è la più bella e che il sygic, oltre a non usare un'interfaccia standard iPhone, sembra avere alcuni problemi a recuperare l'allineamento dopo una svolta.
Alla fine mi sembra che il Navigon sia il più convincente, ma mi piacerebbe sentire un giudizio da parte di qualcuno più avvezzo all'utilizzo di questi cosi.

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
io come ho gia detto ammenoche nn vendano questi navigatori a 20-30 euro,nn ne vedo il senso

a 70-80 euro mi prendo un tom tom qualsiasi che funziona sicuramente meglio

l'iphone nn è adatto,sia per il fattore batteria,sia x l'assenza del multitasking

il tom tom car kit nn lo considero nemmeno,visto che essenzialmente ti fanno spendere un botto di soldi x avere 2 gps che insieme ammalapena fanno il lavoro di un normale tom tom da 80 euro

il discorso del "tutto in uno " poi nn ha manco senzo,perchè tanto con la batteria che ha si dovrebbe cmq tenerlo perennemmente attaccato alla presa x usarlo durante un viaggio,e a quel punto se devo tenere tutto in macchina ,ci posso anche tenere un nomrale tom tom

come ho gia detto,secondo me ha senso solo come navigatore per quando si è a piedi,che a 20-30 euro comprerei volentieri

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
CITAZIONE(Itachi @ Aug 23 2009, 03:21 AM) <{POST_SNAPBACK}>
io come ho gia detto ammenoche nn vendano questi navigatori a 20-30 euro,nn ne vedo il senso

a 70-80 euro mi prendo un tom tom qualsiasi che funziona sicuramente meglio

l'iphone nn è adatto,sia per il fattore batteria,sia x l'assenza del multitasking

il tom tom car kit nn lo considero nemmeno,visto che essenzialmente ti fanno spendere un botto di soldi x avere 2 gps che insieme ammalapena fanno il lavoro di un normale tom tom da 80 euro

il discorso del "tutto in uno " poi nn ha manco senzo,perchè tanto con la batteria che ha si dovrebbe cmq tenerlo perennemmente attaccato alla presa x usarlo durante un viaggio,e a quel punto se devo tenere tutto in macchina ,ci posso anche tenere un nomrale tom tom

come ho gia detto,secondo me ha senso solo come navigatore per quando si è a piedi,che a 20-30 euro comprerei volentieri

Nonostante esprima bene il tuo pensiero, che personalmente non condivido ma che rispetto (vedere nota successiva), questo non risponde alla mia domanda laugh.gif

Nota: se costasse 20-30 euro sarei più felice e probabilmente uno lo comprerei. Al momento la cosa mi stuzzica ma dubito che ci spenderò soldi.

ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Volevo aggiungere che praticamente su 10 persone che ho letto che hanno preso questo navigatore, 11 l'hanno scaricato fg.gif

Mi piacerebbe pensare cosa ne pensano quelli di TomTom sesene4.gif
Secondo me avevano già previsto tutto, ecco perchè il supporto costa un occhio della testa tongue.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo