Vai al contenuto

Domandine varie su Elettronica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
Ciao!
- Ma i justice han fatto uscire un nuovo album? si sa niente di una prossima uscita?

- Mi suggerite qualche produttore simile ai crookers o i bloody beetrots?

ce n'era una terza ma l'ho dimenticata tongue.gif

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
CITAZIONE(Super PantaVicky @ Aug 20 2009, 09:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao!
- Ma i justice han fatto uscire un nuovo album? si sa niente di una prossima uscita?

l'amica wikipedia dice 2010

#3
gabrihc

gabrihc
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092
dei justice ti hanno risposto, c'è a cross the universe se ti interessa.
di bloody beetroots esce romborama tra una settimana (già si trova).
di simili prova: mr.oizo, busy p, boys noize, steve aoki, digitalism, simian mobile disco, mstrkrft, sebastian, fckn crew, zombie nation, nt89.
sono i primi che mi vengono in mente, ce ne sono un sacco.

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
grazie, proverò gli ultimi tre che non ho mai sentito wink3.gif

per wiki, beh non è sempre detto che sia giusta e attendibile tongue.gif o aggiornata

#5
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
lol ci sguazzo in questo topic! laugh.gif

allora i justice se la tirano abbestia, e secondo me probabilmente hanno già dato quello che dovevano dare quando lo dovevano dare wink3.gif
senza nulla togliere a cross che ha inaugurato una stagione musicale tamarrissima laugh.gif

simil BB, intendendo proprio le loro sonorità tamarrone e pestone direi congorock, che pure ha collaborato con loro, poi crookers e MSTRKRFT.

se invece intendi un po piu in generale, non puoi perderti l idolo dell anno scorso Surkin, i gruppi gia citati prima, tutta la scuderia ED BANGER, quasi tutta la KITSUNé, danger,2manydjs, vitalic, e chi piu ne ha piu ne metta! un consiglio: su myspace inizia a guardare tutti gli amici di questi qui, dopo 1 settimana avrai le idee moolto piu chiare, visto che dai dai si "frequentano un po tutti".

per finire: gli zombie nation li hai gia sentiti per forza, appena troverai la prima canzone su youtube te ne renderai conto laugh.gif

comunque il momento per ascoltare sta roba qua era l anno scorso, ora sei ggiurassico ccioèè kuni.gif
laugh.gif

#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
Che fail... avevo scritto una cosa sul fatto di commistione fra rappers e produttori "dance".... ma gfx ha avuto la malsana idea di cambiare versione della board proprio mentre stavo postando :(

#7
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
imho panta invece di questa "elettronica" dovresti ascoltare un pò di aphex twin

#8
Bello&Spossibile

Bello&Spossibile
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3843
panta ti consiglio anche the toxic avenger oltre ai già citati.
quando suona è una bomba.
se ti interessa il bolgia qua a bergamo quest'anno avrà una stagione particolarmente improntata sulla french electro.
per esempio si inizia il 12 con vitalic e lektroluv, il 27 c'è toxic avenger. dai un occhiata al sito semmai ;)

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

imho panta invece di questa "elettronica" dovresti ascoltare un pò di aphex twin



No, e comunque adesso farò finta di avere la fissa per carl craig ;)


per chi fosse interessato sabato suona all'alcatraz a milano, purtroppo non ci sarò :(

#10
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
super panta vicky , visto che abiti dalle mie parti, sei venuto ieri sera a vedere i Royksopp ?

Modificata da Liam88, 06 September 2009 - 10:15 AM.


#11
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
oddio... c'erano i royksopp???? :<


:harakiri:

pensa che venerdì sera ne stavo proprio parlando col mio coinquilino che non vengono quasi mai in italia...



me tapino... vado ad accopparmi :\

#12
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

oddio... c'erano i royksopp???? :<


:harakiri:

pensa che venerdì sera ne stavo proprio parlando col mio coinquilino che non vengono quasi mai in italia...



me tapino... vado ad accopparmi :\


tra l'altro unica data italiana :D


buona impiccagione :goodboy:

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
he eh, giusto per riconfermare le mie parole... :\

ma dov'erano?

#14
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

he eh, giusto per riconfermare le mie parole... :\

ma dov'erano?


forte bazzera, tessera

#15
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
ho visto il sito dell'evento... averlo saputo qualche settimana prima sarebbe stato carino farci i due giorni...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo