Vai al contenuto

OFFERTA GO! Compra, iscriviti e ricevi...Gran Turismo in regalo, non è un bundle.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Quale apro per primo? o.o
Newser TRASFORMAZIONE!!! (non fidatevi mai di quello che dico sesene4.gif )

Se comprate una Psp GO! al lancio (dal 1 al 10 ottobre, mi sembra impossibile, forse vale solo in JAP(?)) e la iscrivete sul sito ufficiale di SONY, riceverete in regalo una copia dell'atteso GTP




snape.gif 259-40=219 la psp go vale 219 euro o gtp non vale un tubo?

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Waller @ Aug 18 2009, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quale apro per primo? o.o
Newser TRASFORMAZIONE!!! (non fidatevi mai di quello che dico sesene4.gif )

Se comprate una Psp GO! al lancio (dal 1 al 10 ottobre, mi sembra impossibile, forse vale solo in JAP(?)) e la iscrivete sul sito ufficiale di SONY, riceverete in regalo una copia dell'atteso GTP



No è specificato che vale per l'Europa




CITAZIONE
snape.gif 259-40=219 la psp go vale 219 euro o gtp non vale un tubo?


E perchè non 259+40=299? Si tratta di dieci giorni di offerta di un download non di un bundle

#3
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
CITAZIONE(Sintoide @ Aug 18 2009, 09:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>

No è specificato che vale per l'Europa






E perchè non 259+40=299? Si tratta di dieci giorni di offerta di un download non di un bundle



ma è ufficiale? come faccio a esser sicuro di ciò? si sà già il prezzo ufficiale? cmq sia non sarebbe male anche se secondo me per farla davvero vender devono metter i giochi scaricabili almeno a 10€ in meno che su suppurto UMD se no tanto vale che mi compro psp3000 almeno ho la soddisfazione di avere i vari scatolotti e manuali..

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(mihair8 @ Aug 19 2009, 12:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ma è ufficiale? come faccio a esser sicuro di ciò? si sà già il prezzo ufficiale? cmq sia non sarebbe male anche se secondo me per farla davvero vender devono metter i giochi scaricabili almeno a 10€ in meno che su suppurto UMD se no tanto vale che mi compro psp3000 almeno ho la soddisfazione di avere i vari scatolotti e manuali..


Si... è tutto ufficiale e confermato durante la Camescon. I giochi dovrebbero costare di meno in DD che su UMD... fino a quando li faranno su UMD

#5
LucaS69

LucaS69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2948
CITAZIONE(Sintoide @ Aug 18 2009, 09:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>

No è specificato che vale per l'Europa


Ci avevi azzeccato mesi fa ipotizzavi proprio un lancio con Gt compreso.

CITAZIONE(Sintoide @ Aug 19 2009, 07:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Si... è tutto ufficiale e confermato durante la Camescon. I giochi dovrebbero costare di meno in DD che su UMD... fino a quando li faranno su UMD



Si sa qualcosa di recente e ufficiale circa la politica di condivisione dei giochi DD per PSP ?
Confermati i 4-5 utenti ?

Modificata da LucaS69, 19 August 2009 - 07:42 PM.


#6
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(LucaS69 @ Aug 19 2009, 08:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ci avevi azzeccato mesi fa ipotizzavi proprio un lancio con Gt compreso.




Si sa qualcosa di recente e ufficiale circa la politica di condivisione dei giochi DD per PSP ?
Confermati i 4-5 utenti ?


Se trovassi altre due PSP potrei confermarti il limite biggrin2.gif per ora sono a tre condivisioni fisse dei miei giochi scaricati

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ma perchè 259? è 249...
Il gioco in regalo riguarda l'Europa... IT compresa

#8
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Presto! C'è anche il costume in edizione limitata!!!!! La GO è veramente un AFFARE!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo