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[PS3] 3D Dot Game Heroes | Annunciato Pal: Maggio 2010[jrpg] Confermato USA by Atlus - Release : 11/05/2010
Started By reriel, 18 August 2009 01:29 PM
#95
Inviato 01 July 2010 - 11:30 PM
iniziato, caruccio proprio, al momento č l'ideale per me, un titolo che non sia pesante da giocare, minigame a parte che credo non completerņ mai ^^;
bellini i discorsi degli npc, alcuni ti prendono palesemente per il sedere, ma credo sia l'unica occasione in cui non dispiaccia la cosa
ah, e tra le cover parodiate ho riconosciuto quella di megami tensei II °__° lol c'č pure Donkey Kong Country e Tetris.
bellini i discorsi degli npc, alcuni ti prendono palesemente per il sedere, ma credo sia l'unica occasione in cui non dispiaccia la cosa
ah, e tra le cover parodiate ho riconosciuto quella di megami tensei II °__° lol c'č pure Donkey Kong Country e Tetris.
#97
Inviato 12 August 2012 - 12:26 AM
e me lo sto giocando...
Credo di avere superato abbondantemente la metà visto che sono sulla via di impossessarmi la quinta Orb, nel tempio del fuoco, ma sinceramente la scintilla (la mia scintilla interna non quella del tempio :PPPPP) non s'è accesa, non come speravo almeno... credevo che sarebbe stato un tripudio di nostalgia questo gioco, anche perchè sono anni che sento una certa mancanza degli action adventure di quel genere, considerando che gli Zelda, per motivi che non so neppure io, li ignoro a prescindere.
Invece mi sono trovato davanti un titolo che mi sembra un po' freddo: l'idea alla base è bellissima, le gag simpatiche, la spada enorme uno spasso, la mappa del mondo una delizia da esplorare, visivamente accattivante e con una astuta gestione della profondità di campo, ma i dungeon.... mha, non so, non è che sono andati a citare giochi un po' troppo vecchi?
Il punto è che sonstanzialmente i dungeon sono tutti identici, una successione di stanza quadrate tutte simili e sempre con gli stessi gimmick: c'è la stanza dove occorre spostare dei blocchi per trovare la via, quelli dove le porte si aprono solo quando si ammazzano tutti i mostri, quella dove ci sono i proiettili magici, quella dove occorre usare il grapper, quella buia, quella col mini puzzle (tutti semplicissimi) dei pulsanti, e c'è sempre la chiave tra trovare per aprire la porta...senza contare che tutti i dungeon sono identici graficamente.
Non so, ma mi aspettavo più inventiva, più varietà.
Carinissimi i minigame, la corsa sembra strizzare l'occhio a Shining Wisdom
Credo di avere superato abbondantemente la metà visto che sono sulla via di impossessarmi la quinta Orb, nel tempio del fuoco, ma sinceramente la scintilla (la mia scintilla interna non quella del tempio :PPPPP) non s'è accesa, non come speravo almeno... credevo che sarebbe stato un tripudio di nostalgia questo gioco, anche perchè sono anni che sento una certa mancanza degli action adventure di quel genere, considerando che gli Zelda, per motivi che non so neppure io, li ignoro a prescindere.
Invece mi sono trovato davanti un titolo che mi sembra un po' freddo: l'idea alla base è bellissima, le gag simpatiche, la spada enorme uno spasso, la mappa del mondo una delizia da esplorare, visivamente accattivante e con una astuta gestione della profondità di campo, ma i dungeon.... mha, non so, non è che sono andati a citare giochi un po' troppo vecchi?
Il punto è che sonstanzialmente i dungeon sono tutti identici, una successione di stanza quadrate tutte simili e sempre con gli stessi gimmick: c'è la stanza dove occorre spostare dei blocchi per trovare la via, quelli dove le porte si aprono solo quando si ammazzano tutti i mostri, quella dove ci sono i proiettili magici, quella dove occorre usare il grapper, quella buia, quella col mini puzzle (tutti semplicissimi) dei pulsanti, e c'è sempre la chiave tra trovare per aprire la porta...senza contare che tutti i dungeon sono identici graficamente.
Non so, ma mi aspettavo più inventiva, più varietà.
Carinissimi i minigame, la corsa sembra strizzare l'occhio a Shining Wisdom
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