Vai al contenuto

[PS3] 3D Dot Game Heroes | Annunciato Pal: Maggio 2010[jrpg] Confermato USA by Atlus - Release : 11/05/2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#91
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
minchia barbossa ma quella č la cover pal di faxanadu... non mi dire che sei un fan della falcom :asd:

#92
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
in questi giorni lo inizio, qualcuno mi dice qualcosa al riguardo dei missable ? mi pare qualcuno se ne sia lamentato :unsure:

#93
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
Ci sono alcune quest missabili ma se guardi su gamefaqs c'č una guida perfetta...se la segui nn dovresti mancare nulla

#94
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Se si vogliono fare alcune cose la guida č d'obbligo, ma si puņ benissimo usare al second play godendosi la prima giocata al naturale :D

#95
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
iniziato, caruccio proprio, al momento č l'ideale per me, un titolo che non sia pesante da giocare, minigame a parte che credo non completerņ mai ^^;
bellini i discorsi degli npc, alcuni ti prendono palesemente per il sedere, ma credo sia l'unica occasione in cui non dispiaccia la cosa XD
ah, e tra le cover parodiate ho riconosciuto quella di megami tensei II °__° lol c'č pure Donkey Kong Country e Tetris.

#96
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
salvato dall'oblio.

#97
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
e me lo sto giocando...

Credo di avere superato abbondantemente la metà visto che sono sulla via di impossessarmi la quinta Orb, nel tempio del fuoco, ma sinceramente la scintilla (la mia scintilla interna non quella del tempio :PPPPP) non s'è accesa, non come speravo almeno... credevo che sarebbe stato un tripudio di nostalgia questo gioco, anche perchè sono anni che sento una certa mancanza degli action adventure di quel genere, considerando che gli Zelda, per motivi che non so neppure io, li ignoro a prescindere.
Invece mi sono trovato davanti un titolo che mi sembra un po' freddo: l'idea alla base è bellissima, le gag simpatiche, la spada enorme uno spasso, la mappa del mondo una delizia da esplorare, visivamente accattivante e con una astuta gestione della profondità di campo, ma i dungeon.... mha, non so, non è che sono andati a citare giochi un po' troppo vecchi?
Il punto è che sonstanzialmente i dungeon sono tutti identici, una successione di stanza quadrate tutte simili e sempre con gli stessi gimmick: c'è la stanza dove occorre spostare dei blocchi per trovare la via, quelli dove le porte si aprono solo quando si ammazzano tutti i mostri, quella dove ci sono i proiettili magici, quella dove occorre usare il grapper, quella buia, quella col mini puzzle (tutti semplicissimi) dei pulsanti, e c'è sempre la chiave tra trovare per aprire la porta...senza contare che tutti i dungeon sono identici graficamente.
Non so, ma mi aspettavo più inventiva, più varietà.

Carinissimi i minigame, la corsa sembra strizzare l'occhio a Shining Wisdom :D

#98
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo