Vai al contenuto

E' saltata la corrente...meentre aggiornavo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Ragazzi, premetto che mi girano TROPPO le palline perché in casa sanno TUTTI che la corrente salta quando ci sono troppe cose accese ma NESSUNO ci pensa (e io ovviamente non sapevo nulla) e così è saltata la corrente mentre aggiornavo. La riaccendo bestemmiando in lingue sconosciute ai più e ora il problema è che non si connette più al live SUPPONGO perché non è aggiornata e quindi mi blocca...non è possibile aggiornare mediante pennetta USB? MI serve un link all'aggiornaemnto corretto e una guida sul come fare...aiutatemi che non so proprio dove sbattere la testa

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Nn c'è la possibilità di ripristinare il sistema così poi puoi rifare l'aggiornamento dall'inizio? Io sinceramente nn me lo ricordo e ora nn ho la console accesa...porva a vedere! happy.gif

Potrebbe essere una soluzione... rolleyes.gif

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
boh, prova a fare un test di connsessione e vedi che fa'
hai avuto una grandissima fortuna, se saltava mentre installava la nuova dash inve che metnre la scaricava la potevi buttare via...

#4
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Si sono stato fortunato nella sfiga. Ora funge, non so perché...speriamo sia duraturo (mi roderebbe visto che è un elite)

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
CITAZIONE(Xion @ Aug 17 2009, 09:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si sono stato fortunato nella sfiga. Ora funge, non so perché...speriamo sia duraturo (mi roderebbe visto che è un elite)


Vai un favore a te stesso compra un gruppo UPS e mettilo vicino alla 360 cosi non corri + di questi rischi wink3.gif

#6
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
CITAZIONE(iori85 @ Aug 17 2009, 10:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Vai un favore a te stesso compra un gruppo UPS e mettilo vicino alla 360 cosi non corri + di questi rischi wink3.gif

Ci manca solo l'UPS qua dentro e l'acea mi denuncia per concorrenza sleale laugh.gif

#7
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569
CITAZIONE(axydraul @ Aug 17 2009, 09:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
boh, prova a fare un test di connsessione e vedi che fa'
hai avuto una grandissima fortuna, se saltava mentre installava la nuova dash inve che metnre la scaricava la potevi buttare via...



Perchè se installi una dash e salta la corrente si sfascia l'xbox ?

O__O

#8
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
c'è l' op ripristino impostazioni di fabbrica mi pare
cmq io ho un ups ma come faccio a collegare la 360 ? il gruppo di continuità ha le prese tipiche del pc...

#9
ITA_ANDR3A

ITA_ANDR3A
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 615
Quello per pc è diverso, ne serve uno per apparecchi elettronici

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Il saggio del villaggio @ Aug 18 2009, 02:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Perchè se installi una dash e salta la corrente si sfascia l'xbox ?

O__O

può succedere, lo stesso vale per schede madri dei pc, lettori mp3, cellulari, macchne fotografiche... ogni giorno sui forum dedicati c'è qualcuno che causa aggiornamento firmware non terminato butta via qualcosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo