Vai al contenuto

Consiglio su Sitcom da vedere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
ah ma arrested development è ti presento i miei... fantastica XD

peccato la mandassero a orari turchi

#17
LittleAngy

LittleAngy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
se vuoi un grande classico vai su Seinfeld, considerata in assoluto la miglior sitcom della storia... (e credo che sia davvero geniale!)

ma se vuoi godertela bene, devi guardarla in inglese (tradotta in italiano fa schifo, si perdono 3/4 delle battute e non fa quasi mai ridere...motivo per cui in italia non ha mai avuto un gran successo e veniva trasmessa a spezzoni su telemontecarlo!)

di livello diverso, certo, ma a me fa sempre ridere anche la vita secondo jim!ahaha

#18
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197
a proposito di sitcom... la vecchia Married with children ("sposati... con figli" in italia) mi faceva impazzire. Non l'ho mai più vista in tv, ma era imperdibile

#19
Super Mario Frog

Super Mario Frog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 515
Il migliore in assoluto è My Names Is Earl !!! In italiano solo la prima ma è fotonico sto telefilm ha vinto parecchi premi in america !!!!

#20
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

se vuoi un grande classico vai su Seinfeld, considerata in assoluto la miglior sitcom della storia... (e credo che sia davvero geniale!)

Ho visto le prime due stagioni e tra poco comincero' la terza. E' bello, ma non lo trovo cosi' geniale come si dice in giro.


Il migliore in assoluto è My Names Is Earl !!! In italiano solo la prima ma è fotonico sto telefilm ha vinto parecchi premi in america !!!!

Ma non l'hanno chiuso barbaramente senza un finale? Non potrei mai cominciare una sitcom sapendo una cosa del genere...

Comunque Arrested Development é... GENIALE!

Modificata da Scardax, 22 September 2009 - 09:34 PM.


#21
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

Ho visto le prime due stagioni e tra poco comincero' la terza. E' bello, ma non lo trovo cosi' geniale come si dice in giro.

Alcune serie non invecchiano bene, come Friends, che ora risulta divertente come un cactus nell'uretra

#22
LittleAngy

LittleAngy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Alcune serie non invecchiano bene, come Friends, che ora risulta divertente come un cactus nell'uretra


io continuo a considerarlo uno dei migliori in assoluto. ha un uomorismo sottile e tagliente. è ben fatto, ma forse alcune battute perdono un pò la loro genialità se non inserite nel contesto della lingua e realtà americana...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo