Vai al contenuto

curiosita acquisto mp con postepay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
ragazzi ho una curiosita da chiedere, ho sempre acquistato mp con la postepay,che come sapete è vista come carta di credito.. il problema è che la postepay in realta va ricaricata,non è basata su un c/c

quando io acquisto i mp, se nn c è credito sulla postepay,me li fa acquistare cmq?c è una sorta di controllo di disponibilità in tempo reale? non so, a volte ho l impressione di aver acquistato mp quando mi pareva di non avere il credito sufficiente..anche se non controllo costantemente

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
penso ti faccia acquistare comunque, ma ti vai il saldo in negativo e devi ovviamente rimetterci i soldi
penso sisi.gif perché funziona così per il live tramite postepay

#3
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
bè pero la postepay non dovrebbe permettermi di avere un saldo negativo....

#4
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
io solitamente i punti li compro con le schede su internet (molto più conveniente) ma ogni tanto mi ritrovo 6 euro sulla postepay e mi compro 500 mp dal marketplace.
Ti posso dire con certezza che non ti fa andare in negativo, qando confermi l'acquisto la m$ fa una specie di controllo disponibilità sulla carta e se non c'hai il granos niente punti wink3.gif

#5
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
CITAZIONE(Onizuka_kun @ Aug 16 2009, 12:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io solitamente i punti li compro con le schede su internet (molto più conveniente) ma ogni tanto mi ritrovo 6 euro sulla postepay e mi compro 500 mp dal marketplace.
Ti posso dire con certezza che non ti fa andare in negativo, qando confermi l'acquisto la m$ fa una specie di controllo disponibilità sulla carta e se non c'hai il granos niente punti wink3.gif

capito!! ti ringrazio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo