Vai al contenuto

pichiaduro per PSP

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
a parte Soul Calibur Broken Destiny che non potrò non prendere perchè sono un fan del 2 su GC, vorrei sapere che picchiaduro mi consigliate, a parte Tekken. Del quale mi domando: non sarà più giocabile il 5 del 6, visto che le arene troppo grandi non sono il massimo su portatile?

...
e poi, non è un picchiaduro, ma forse trovo l'utenza adatta: me lo consigliate Metal Slug?

Lennywe

Lennywe
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
CITAZIONE(creonte @ Aug 12 2009, 09:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a parte Soul Calibur Broken Destiny che non potrò non prendere perchè sono un fan del 2 su GC, vorrei sapere che picchiaduro mi consigliate, a parte Tekken. Del quale mi domando: non sarà più giocabile il 5 del 6, visto che le arene troppo grandi non sono il massimo su portatile?

...
e poi, non è un picchiaduro, ma forse trovo l'utenza adatta: me lo consigliate Metal Slug?

Dragonball Z: Shin Budokai 2 non è male sisi.gif , per Metal Slug non saprei

Hayate76

Hayate76
  • apa!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ci sono anche Street Fighter Alpha 3, Dark Stalkers e Guilty Gear XX ^ Core tra i buoni picchiaduro disponibili per PSP.
Poi anche Fate Unlimited Codes e Sunday X Magazine anche se non mi fanno impazzire personalmente.

Per i Metal Slug dipende dai gusti, ma se ti piacciono non penso sbaglierai wink3.gif

barry

barry
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Guarda, i beatemup sono un genere da me amato, per questo ci gioco su 360, ps3 e persino su wii con tatsunoko vs capcom ed al limite con il pc su mame, però imho su psp la giocabilità ne risente troppo.
Ad ogni modo se proprio vuoi, consiglio, sf alpha 3 max e la Kof orochi saga.
Metal slug, vai proprio sul sicuro e un altro gioco degno di nota è ghouls'n ghost extreme.

Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
quoto, di BEU ce ne sono anche, ma praticamente risultano ingiocabili su PSP, specialmente quelli 2D.

Hayate76

Hayate76
  • apa!

Vero, dimenticavo la bellissima raccolta di King of Fighters!

Radox

Radox
  • Eye of the Insight

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Perchè ingiocabili su PSP?

Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

la crocetta non è il max per le mezze lune ecc...provai alcuni BEU 2D ma quando vidi che non mi venivano le mosse prima pensavo di essermi rincretinito io, poi ho capito che è la crocetta a dare qualche problema sisi.gif

inoltre poter disporre di "soli" 6 tasti di cui 2 dorsali non è il massimo.

Modificata da Evilberto, 12 August 2009 - 11:39 PM.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma a parte le mezze lune?

capisco che per le meccaniche di tekken la psp va benissimo, ma è proprio seccante uno sf3 o un kof?

ho una 2000.

secondo voi soul calibur come verrà?

Hayate76

Hayate76
  • apa!

è solo la 1000 ad avere problemi con le diagonali (problema fixabile cmq), vai tranquillo!

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Esatto, dopo tutte le PSP dopo la 1000 ceramic white non hanno più problemi con le diagonali. Io gioco benissimo a Darkstalkers e SFAlpha (non sono un campione ma non sbaglio le mezzelune...).
CITAZIONE
inoltre poter disporre di "soli" 6 tasti di cui 2 dorsali non è il massimo.

Una critica piuttosto traballante visto che non ci sono console in giro con il joypad avente più di quattro tasti allineati... ai dorsali devi ricorrere sia su PS3 che su 360 ecc... L'ultimo mi pare fu il saturn... beh se poi ti sembra ergonomico c'era anche quello per Xbox...

Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

beh buttali via altri due tasti dorsali per un BEU come tekken ad esempio dove la pressione di due tasti assieme è indispensabile o anche SF dove 6 tasti partono solo per i bottoni regolari

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

e (non) rimanendo in tema biggrin2.gif

come collection? la capcom reloaded? la snk merita anche se pigliassi omunque le mitiche 3? (metal slug, samurai s., kof)

ps però c'ho nostalgia anche di Pang dell'Amiga, ma è messo in una collection infima! sad.gif

Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

vai di mame....

Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Guilty Gear XX Accent Core plus e vai sul sicuro wink3.gif