Vai al contenuto

per chi volesse comprare un MacBook Prodate un'occhiata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Oggi è tornata la possibilità di scelta tra lo schermo lucido standard e quello anti riflesso smile.gif per i modelli MacBook Pro da 15" e da 17"




#2
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Che cosa grandiosa, peccato non avere soldi biggrin2.gif

#3
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
io son sempre piu tentato a farmi un mac, poi potendo usufruire dello sconto studenti ancora meglio, le uniche cose che mi frenano sono il babbo che se gli porto un altro portatile dentro casa mi mazzuola e poi la paura che mi trovi disorientato passando da vista a leopard

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ormai arriva snow leopard wink3.gif

Mac OS è friendly user sisi.gif

#5
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
CITAZIONE(Onizuka Eikichi @ Aug 11 2009, 11:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io son sempre piu tentato a farmi un mac, poi potendo usufruire dello sconto studenti ancora meglio, le uniche cose che mi frenano sono il babbo che se gli porto un altro portatile dentro casa mi mazzuola e poi la paura che mi trovi disorientato passando da vista a leopard



Se tuo padre non vuole più portatili, prendi un Mac Pro.


laugh.gif


Ti troverai sicuramente disorientato passando da Mac a Vista, ma per citare un mio conoscente "è come passare dalla masturbazione al rapporto completo: ne cambiano di cose, ma vuoi mettere il godimento?" biggrin2.gif

#6
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
CITAZIONE(Onizuka Eikichi @ Aug 11 2009, 11:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io son sempre piu tentato a farmi un mac, poi potendo usufruire dello sconto studenti ancora meglio, le uniche cose che mi frenano sono il babbo che se gli porto un altro portatile dentro casa mi mazzuola e poi la paura che mi trovi disorientato passando da vista a leopard



ecco... mi spieghereste meglio questa cosa dello sconto studenti????

io non sn piu' universitario... ma la mia girl si... posso farlo comprare da lei e mi salvo qualcosina in euri????

grazie!

#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
CITAZIONE(tonino8585 @ Aug 12 2009, 06:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ecco... mi spieghereste meglio questa cosa dello sconto studenti????

io non sn piu' universitario... ma la mia girl si... posso farlo comprare da lei e mi salvo qualcosina in euri????

grazie!

Certo, fallo comprare a lei che ti becchi lo sconto. Se è in una università convenzionata puoi arrivare fino al 10% con apple on campus ( www.apple.it/aoc ).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo