Vai al contenuto

Valuzione disco in vinile...help!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069
Ieri è venuto a trovarmi un mio vecchio amico delle superiori (più un conoscente in realtà)... stavamo chiacchierando e mentre chiacchieravamo lui spuciava lo scatolone dei miei vecchi dischi in vinile (si sono così vecchio sisi.gif ) spulciando ha beccato questo disco:



e si è offerto di comprarlo a 100€ fg.gif

mi è scattato qualcosa nella testa e gli ho detto che per me aveva un valore sentimentale... poi oggi spulciando su internet becco questa pagina:

http://www.popsike.c...4799769841.html

fg.gif X 2

ora... ipotizzando che io voglia davvero venderlo... secondo voi un asta da e-bay da quanto la dovrei far partire? qual'è il suo reale valore economico?



#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
anche qua http://www.discogs.c...i...59419&ev=rb
150 e 180 euro

#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069
CITAZIONE(autechre @ Aug 11 2009, 04:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>


quelli sono in edizione normale non "picture" a tiratura limitata fg.gif

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
ma ascoltavi i litfiba? triste2.gif

#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
hai ragione

"Le ristampe in vinile, picture disc e CD pubblicate nel 1990 dalla Suono/High Tide non erano autorizzate e, quindi, sono state ritirate dal commercio. Nel 2002 le copie sequestrate vennero consegnate a Piero e Ghigo e quest'ultimo, nel corso dell'Insidia tour, decise di regalare ai fans che accorrevano ai concerti. "

#6
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069
CITAZIONE(Super PantaVicky @ Aug 11 2009, 05:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma ascoltavi i litfiba? triste2.gif


i primi album dei Litfiba sono qualcosa di magnifico sisi.gif

#7
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069
CITAZIONE(autechre @ Aug 11 2009, 05:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
hai ragione

"Le ristampe in vinile, picture disc e CD pubblicate nel 1990 dalla Suono/High Tide non erano autorizzate e, quindi, sono state ritirate dal commercio. Nel 2002 le copie sequestrate vennero consegnate a Piero e Ghigo e quest'ultimo, nel corso dell'Insidia tour, decise di regalare ai fans che accorrevano ai concerti. "


fg.gif addirittura

sarei davvero curioso di capire a quanto è arrivata ora la valutazione quindi.gif

#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
CITAZIONE(Slavin @ Aug 11 2009, 05:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
i primi album dei Litfiba sono qualcosa di magnifico sisi.gif



Ovvio... cool.gif

Nella mia collezione di vinile questo manca, ma prima o poi lo prendo.

#9
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
eh cazz0 è un gran bel disco.i primi litfiba sono ottimo gruppo post punk.tziganata e la preda sono due pezzi che passano anche nei club goth a berlino molto spesso.e i tedeschi impazziscono eh.
cmq su ebay parti quantomeno da 150 euro.ma minimo.a meno non ho mai visto neanche l'edizione normale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo