Vai al contenuto

Riparazione e versione scheda madre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638
Qualcuno è riuscito a capire che revisione montano le Elite Zephyr mandate in assistenza? La mia è tornata oggi e dal seriale è la stessa ma non riesco a capire se riparano con scheda madre falcon oppure sempre con la zephyr(in questo caso tra un po' sarò di nuovo punto a capo...). Non riesco a vedere dalle griglie l'heat pipe di rame tipico delle zephyr però l'alimentazione è la stessa di prima quindi mi sembra strano che possano cambiare MB con una piu' recente mantenendo il vecchio connettore d'alimentazione.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
probabilmente falcon, lasciano il connettore perché quello non lo cambiano imho

#3
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
E' tornata anche la mia, che se ben ricordi era saltata assieme alla tua. A me sembra la stessa PM, con i 3 anelli toroidali ribaltati, la falcon con l'ultima ne hanno 2. La day one 3 ma in piedi. Come conferma il connettore di alimentazione e' sempre quello, e quindi non accetta gli alimentatori con wattaggio inferiore... sono un po' deluso pur io ma me lo aspettavo, cercano di farci tirar avanti fin che scade la garanzia.
Probabilmente prima della scadenza la daro' dentro al GS con qualche offerta...

#4
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
OPS doppio

Modificata da Bighi, 12 August 2009 - 05:24 PM.


#5
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638
CITAZIONE(Bighi @ Aug 12 2009, 06:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' tornata anche la mia, che se ben ricordi era saltata assieme alla tua. A me sembra la stessa PM, con i 3 anelli toroidali ribaltati, la falcon con l'ultima ne hanno 2. La day one 3 ma in piedi. Come conferma il connettore di alimentazione e' sempre quello, e quindi non accetta gli alimentatori con wattaggio inferiore... sono un po' deluso pur io ma me lo aspettavo, cercano di farci tirar avanti fin che scade la garanzia.
Probabilmente prima della scadenza la daro' dentro al GS con qualche offerta...


Si pure io l'ho analizzata un po' meglio e mi pare la solita di prima, avranno smontato il dissipatore, rimesso apposto le saldature e stop. Politica di assistenza assurda, sanno già che si riguasterà in futuro ma non gli importa e magari sperano possa tirare avanti sino alla scadenza dei 3 anni. E' l'unica console che ho posseduto che so già che butterò...

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no guarda, al scheda madre la cambiano di sicuro perché gli costa meno cambiarla che rifare tutte le saldature, su quello non ci piove
che poi abbiano messo una mobo Zephyr è un altrro discorso e ti do ragione, ma che sia la tua sistemata non credo proprio
il seriale non lo cambiano più per non farti perdere i drm dei dlc, ritorna praticamente sempre lo stesso seriale da almeno un anno

#7
tommy06

tommy06
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
La mi avecchia Elite acquistata appena uscita,si è rotta nel dicembre 2008 e mi hanno mandato un altra Elite non Falcon con un seriale nuovo,infatti nel foglio esplicativo mi hanno detto che hanno fatto così per guadagnare tempo.
Appena è arrivata un offerta valida (con due giochi l'ho cambiata con la elite di resident evil 5 Jasper) l'ho cambiata prendendo una Jasper.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo