Vai al contenuto

Domanda sull'uscita video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
Ciao a tutti, da ieri sono felice possessore di xbox 360, l'ho collegata al mio televisore attraverso il cavo component, che mi è stato fornito con la console, ho impostato la visualizzazione a 1080i, dato che 1080p non mi lasciava, ora però mi chiedo, se la collego via hdmi si vede meglio? Di tanto o di poco?

Grazie ^^.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
meglio sì, di quanto dipende da che tv hai
se hai un full-hd un po' meglio, se hai un hd-ready si può vedere molto meglio con hdmi o vga a seconda se il tuo tv mappa 1:1 in hdmi

#3
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
ho provato, ma non cambia di molto con la mia tv, quindi per ora lascio il component, dato che la mia tv ha una solo uscita hdmi ed è occupata dalla ps3, ho un altra domanda tongue.gif meglio 1080i o 720p??

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho 720p, però valuta tu con i tuoi occhi a questo punto wink3.gif

#5
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
Ho messo 720p, anche se non si vede molto la differenza, avendo un hd ready da 27 pollici, penso sia la soluzione migliore xd.gif. Grazie per l'aiuto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo