Vai al contenuto

XBOX 360 calorequanto spazio deve avere?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti, scusate il topic un po' atipico ma ho questo dubbio e volevo sapere la vostra opinione.

Siccome dovrei acquistare un mobile per la tv nuovo ho notato che ha due scompartimenti per i vari lettori DVD, console e quant' altro. Ecco in uno di questi ci metterei la mia X360, lo spazio laterale e posteriore abbastanza, circa 5cm dietro (il mobile chiuso) e una decina per ogni lato. Al contrario sopra c' poca distanza tra il mobile e la console, si pu dire che ci stia a pelo, diciamo un mezzo centimetro.

Ecco la domanda proprio questa, io ho sempre saputo che la console va tenuta in modo da poter "respirare" ovvero lateralmente e soprattutto posteriormente a distanza da eventuali barriere in modo da poter essere ben ventilata, lo stesso discorso di pu fare anche per la parte superiore o non c' entra nulla?

Se pu interessare io ho una Jasper ma vorrei la stessa opinione anche per una Falcon, grazie in anticipo!

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
5 centimetri dietro non sono nulla, soprattutto se il mobile dietro pure chiuso... in quel vano tempo 10 minuti e ci saranno 60 gradi...
nel manuale se non erro dice di tenerla a 20 cm da altri oggetti...
se dietro era aperto ancora ancora (imho troppo piccolo lo stesso), ma cos veramente un suicidio

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
si nel manuale dice che devono esserci almeno 20cm
Io l'ho messa su uno scompartimento aperto e dietro ha mezzo metro abbondante tutto aperto
Rischi a dargli cosi poco spazio

Yoshi

Yoshi

Capisco... ma quindi soltanto dietro il problema? Nella parte superiore va bene anche se precisa?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
CITAZIONE(Yoshi @ Aug 10 2009, 01:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Capisco... ma quindi soltanto dietro il problema? Nella parte superiore va bene anche se precisa?

bene bene no perch l'aria entra anche da l, ma il problema grosso che l'aria calda che esce dietro dalle ventole non esce se chiuso a 5 centimetri e ristagna dentro la console scaldando sempre di pi...

Yoshi

Yoshi

Ok grazie. Secondo te facendo dei buchi col trapano sul retro del mobiletto risolverei o comunque c' bisogno di uno spazio totale?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

io toglierei il pezzo se possibile

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo