Vai al contenuto

G.I. Joe: La nascita dei Cobra (G.I. Joe: The Rise of Cobra) (2009) [rece: 8]di Stephen Sommers con Channing Tatum, Marlon Wayans e Sienna Miller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070
è in ballottaggio con "Pelham 123" per venerdì sera ^_^

#47
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
visto ieri sera

ho letto la recensione che mi ha convinto ad andarlo a vedere...
quindi sono entrato con i propositi giusti...ma devo dire che questo film davvero non mi è piaciuto.
La tanta azione annunciata diventa esattamente troppa azione...tutto troppo veloce senza lasciare spazio ad un minimo di profondita nelle scene

dico un minimo sò benissimo che non è una tipologia di film votata al ragionamento e alle profondita di scena..però dai a tutto c'è un limite..
poi umorismo a volte piacevole ma per la maggior parte pessimo e personaggi che il più simpatico era quello che stava zitto e qui dico tutto.

scena di parigi davvero spettacolare ma poi tutto cade ancora nel banale anche se certe scene sono comunque ben girate..


ovviamente non ho mai visto la serie quindi magari è trasposto bene su celluloide per l'opera che è in sè, ma diciamo che il risultato finale non mi è piaciuto..

#48
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Nessuno ha notato la citazione/omaggio a "La Minaccia Fantasma",quando Snake Eyes ha il cappuccio? :D

#49
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191

Nessuno ha notato la citazione/omaggio a "La Minaccia Fantasma",quando Snake Eyes ha il cappuccio? :D

io!!!!!e il cameo di brandan fraser nella parte del tenente stone?!?!?!?!

#50
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

io!!!!!e il cameo di brandan fraser nella parte del tenente stone?!?!?!?!


Mi pareva fosse lui!

Film discreto... ma era tutto veramente troppo scontato e ovvio a livello di trama. Non che mi aspettassi chissà cosa però è eccessivamente lineare. Mi sono piegato alla battuta (su Snake Eyes): "Lui non parla mai" "Ma perchè?" "Non ce l'ha detto" :gad2:

#51
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Filmetto che intrattiene discretamente ma che non esalta quasi mai, anche a causa di una sceneggiatura abbastanza scontata ed in cui i caratteri dei personaggi non vanno oltre lo stereotipo del genere.
Oltretutto mancano dei cattivi degni di questo nome si salvano giusto Storm Shadow e Zartan che pero' appare in un paio di sequenze.

La CGI non e' di altissimo livello anche se non ho visto queste grosse magagne a riguardo, a parte forse il deserto egiziano.
Molto adrenalinica e riuscita l'intera sequenza di Parigi e tutte le scene in cui appare Snake Eyes,il miglior personaggio ,che oltretutto ha carisma da vendere nonostante non dica una parola.

Lo metterei al pari con Transformers 2 a cui e' stato piu' volte paragonato.
IL primo ha una tecnica superiore ma ha delle cadute di stile eccessive,mentre il secondo pur essendo meno curato non scade quasi mai nel trash e mantiene una sua dignita' per tutta la durata.

Da entrambi sicuramente mi aspettavo molto di piu a livello di divertimento e come nell'ambito dei blockbusters americani Star Trek se li mangia entrambi,cosi come Watchmen(ottimo film) e il tanto vituperato Terminator Salvation.

#52
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139
il film è carino solo che è una americanata assurda
per soddisfa tre delle mie prerogative per giudicare un film
1- tante esplosioni e ci sono
2- tanti morti e ci sono
3- tante tette al vento che non ci sono

imho voto 8

#53
Dark76

Dark76
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7378
ho visto il trailer e mi dice veramente poco XD

#54
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
probabilmente il peggior film dell'anno a mio parere...davvero non c'è alcun aspetto che mi possa far consigliare la visione...chemmerda :fg:

#55
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098
A me è piaciuto parecchio. E' maranza allo stato puro, con i flash-back che narrano le boiate più ganze mai viste!

Volevo vedere un film senza cervello e fiero di esserlo, l'ho visto.

#56
darkracoon

darkracoon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
imho: Battute fuori posto e tradotte in maniera pessima, trama inconsistente, eventi compressi tagliati e mal montati, effetti speciali sprecati e confusionari, sonoro pessimo, veramente pessimo.

Uno dei prodotti commerciali più inutili e mal fatti che abbia mai visto.

Voto: 6




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo