Vai al contenuto

Monitor per 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569
Optando per la prima soluzione c'è qualche rischio per la 360 che si surriscaldi troppo ?



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Stefano89 @ Aug 8 2009, 08:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io vedo scritto 15 euro nell'intervento originale e non e' modificato mellow.gif
Il pad funziona con delle banalissime batterie AA non ha una batteria sua la microsoft offre 2 soluzioni
-a 19.90 euro compri il kit play & charge che ti da 1 pacchetto batteria e un cavo per ricaricarle dalla console(stile ps3)con una durata di caricamento di circa 6 ore(devi lasciare la console accesa 6 ore cioe vanno solo le ventole)
-a 29.90 euro il kit quick charge play che ti da il caricabatterie separato e 1 pacchetto batteria
Io personalmente dopo aver provato la prima soluzione mi son buttato su delle belle energizer ricarcabili(13 euro 4 pile)con un caricabatterie esterno
La durata media delle mie batterie giocando circa 3 ore al giorno e' di 2 settimane quindi circa 40 ore di autonomia facendo un uso abbastanza intenso della chat vocale non con le banali cuffiette giocattolo di plastica di serie ma con le sharkoon x tactic quindi un consumo ancora maggiore in chat
Il tutto contro le 25 ore dichiarate di autonomia dei pacchetti made in microsoft rolleyes.gif

costa 15 non 19,90 il play and charge, per il resto concordo
il post non lo vedi editato perché essendo mod non lascio tracce sisi.gif

#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lol, avevo capito che doveva comprare il monitor xd.gif che pirla

#19
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569
Allora come faccio a collegare il cavo vga per quanto riguarda l'audio, il monitor non ha casse incorporate e le casse del mio pc non hanno gli spinotti bianchi e rossi...

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Il saggio del villaggio @ Aug 8 2009, 09:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora come faccio a collegare il cavo vga per quanto riguarda l'audio, il monitor non ha casse incorporate e le casse del mio pc non hanno gli spinotti bianchi e rossi...

i due adattatori a corredo sono questi (a noi serve quello di sinistra che è per l'audio, quello di destra è per il video)

- Se le casse audio hanno un ingresso femmina da 3,5 mm (tipo l'uscita delle cuffie dei lettori mp3, il foro di 3,5 mm in cui si inserisono le cuffie per intendersi) dobbiamo collegare le uscite RCA del cavo vga all'adattatore a T fornito col cavo VGA originale MS (quello a sinistra dell'immagine sopra) e poi l'adattatore stesso si inserisce direttamente nell'ingresso audio della casse. Questa connessione è molto usata nei monitor con casse integrate, in genere l'adattatore deve essere inserito nel jack 3,5 di colore verde

- Se le casse hanno il cavo 3,5 mm saldato (tutte le cuffie ad esempio sono così) serve un "adattatore femmina-femmina da 3,5 mm" del costo di pochi euro come questo (si trova anche in plastica invece che in metallo):

dove inserire da un lato il jack 3,5 delle casse/cuffie e dall'altro l'adattatore a T che poi deve essere collegato tramite RCA al cavo vga come al punto 1)

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se hai le casse con il jack ti viene fuori una cosa così:


#22
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
CITAZIONE(axydraul @ Aug 8 2009, 08:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
costa 15 non 19,90 il play and charge, per il resto concordo
il post non lo vedi editato perché essendo mod non lascio tracce sisi.gif

io l'avevo pagato 19,90 e ricordo che pure nel sito xbox.com veniva quella cifra
Avranno abbassato dopo

#23
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
CITAZIONE(Stefano89 @ Aug 8 2009, 10:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io l'avevo pagato 19,90 e ricordo che pure nel sito xbox.com veniva quella cifra
Avranno abbassato dopo

e infatti ufficialmente cosat 19,99 snape.gif

http://www.xbox.com/...0playchargekit/

Avrai trovato qualche offerta che l'hai pagato 15

#24
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
CITAZIONE(Il saggio del villaggio @ Aug 8 2009, 08:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Optando per la prima soluzione c'è qualche rischio per la 360 che si surriscaldi troppo ?

no la console non scalda ma vanno le ventole se ad esempio la hai in camera puo dare fastidio come rumore wink3.gif


#25
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569
CITAZIONE(axydraul @ Aug 8 2009, 10:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
se hai le casse con il jack ti viene fuori una cosa così:



Ecco cosa non mi quadrava, non avevo capito bene come attacca<re gli spinotti rossi e blu, senti ma laprolunga per attaccarci gli spinotti rossi e blu la trovo nella confezione del cavo vga ?

#26
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
CITAZIONE(Il saggio del villaggio @ Aug 8 2009, 10:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ecco cosa non mi quadrava, non avevo capito bene come attacca<re gli spinotti rossi e blu, senti ma laprolunga per attaccarci gli spinotti rossi e blu la trovo nella confezione del cavo vga ?

se prendi quello originale xbox si

#27
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569
Ok allora prendo quello della microsoft...

Quanto agli switch, non c'è propio niente da fare ? Non c'è roba decente sul mercato ? Soluzioni alternative ?

#28
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
CITAZIONE(Il saggio del villaggio @ Aug 8 2009, 10:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok allora prendo quello della microsoft...

Quanto agli switch, non c'è propio niente da fare ? Non c'è roba decente sul mercato ? Soluzioni alternative ?

non so non mi son piu interessato
Comunque non e' una gran tragedia cambiare a mano eh si tratta di un operazione di pochi secondi e i piedini dei conettori non si rovinano assolutamente


#29
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569
ok...vado a dormire anche se sarà dura addormentarsi sapendo che domani prendo la 360 XDXDXD

Modificata da Il saggio del villaggio, 08 August 2009 - 10:03 PM.


#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Stefano89 @ Aug 8 2009, 10:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
e infatti ufficialmente cosat 19,99 snape.gif

http://www.xbox.com/...0playchargekit/

Avrai trovato qualche offerta che l'hai pagato 15

almeno dalle mie parti si trova ovunque a 14,90 euro
io lo presi a Bologna e lo pagai 5 euro due anni fa' ph34r.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo