Vai al contenuto

Vecchi giochi live arcade su nuova xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
beppe2hd

beppe2hd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Salve a tutti. Causa decesso della mia vecchia xbox360 ne ho presa una nuova.
Volevo semplicemente chiedere se posso scaricare sulla nuova i giochi arcade che avevo sulla vecchia o se una volta acquistti altre all'account sono collegati anche alla console!

Inoiltre, poichè "non ho a disposizione una connessione intenret" (ma, per evitare fraintendimenti specifico che non sono stato bannato dal live), mi chiedevo se per caso ci fosse un'altro metodo per passarli sulla mia console.
Ad esempio, se portassi il mio HD su di un'altra console e scaricassi il gioco potrei poi giocare sulla mia (ovviemnte sempre usando il mio account)?

Modificata da beppe2hd, 08 August 2009 - 10:03 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
qui trovi molte risposte

ma se non hai una connessione al live come faresti a riscaricarli dal MP?

#3
beppe2hd

beppe2hd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ho l'account e avevo gia scaricato i giochi tempo fa, solo che ora ho la nuova console con la quale preferirei evitare di collegarmi (a buon intenditor poche parole). Perciò volevo fare sto giochetto, anche perchè il gioco è pagato. smile.gif

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(beppe2hd @ Aug 8 2009, 12:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho l'account e avevo gia scaricato i giochi tempo fa, solo che ora ho la nuova console con la quale preferirei evitare di collegarmi (a buon intenditor poche parole). Perciò volevo fare sto giochetto, anche perchè il gioco è pagato. smile.gif


senza collegarti non lo puoi fare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo