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Fullmetal Alchemist: Senaka wo Takuseshi Mono [PSP Ufficiale]Picchiaduro in 3D

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Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Waller

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Immagine inserita


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Produzione: Namco Bandai
Data JAP: 15/10/09
Data PAL: :unsure:
Multiplayer: Ad Hoc (Fino a 4 giocatori)


Fiducia, cooperazione e alchimia sono le basi di questo action in 3D ad alta velocità. Affronteremo i nostri avversari in tag team facendo squadra con i principali personaggi del manga/anime e sfrutteremo la loro forza per vincere; dalla forza fisica all'alchimia, da attacchi in singolo a combo in tag, per andare avanti bisognerà stabilire fiducia tra voi e il vostro partner in modo da ottenere attacchi più efficaci.
L'alchimia è un aspetto importante nel gioco, infatti non bisogna mai dimenticare il principio di scambio equivalente che ci permette di ottenere trasmutazioni diverse a seconda del luogo in cui ci troviamo, e perciò dobbiamo stare attenti a studiare anche la geografia del campo per creare le strategie giuste.
Chi si aspettava di vivere le avventure dei fratelli Elric in tempo reale in stile rpgistico non può che rimanere deluso: anche Namco segue la recente onda del fighting che si è andata a creare in conseguenza alle recenti uscite di Dissidia o Tales of VS.

Spoiler

Piccolo video esplicativo sul Gameplay

now loading... (assente 3 giorni)

Modificata da Waller, 27 November 2009 - 10:42 AM.


#2
Roxas93

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FMA rulla abbestia, peccato che il gioco non sia un rpg che segua la trama del manga/anime...sarebbe troppo bello lol.gif

Si są qualcosa su un' eventuale uscita USA o EUR?

#3
Igno

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Essendo fanboy di FMA sono parecchio curiosssso sesene4.gif

#4
Sintoide

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CITAZIONE(Roxas93 @ Aug 6 2009, 02:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
FMA rulla abbestia, peccato che il gioco non sia un rpg che segua la trama del manga/anime...sarebbe troppo bello lol.gif

Si są qualcosa su un' eventuale uscita USA o EUR?


Forse segue le vicende di FMA Brotherhood, dai video mi pare che sia dato pił risalto a Riza Hawkeye rispetto alla precedente versione televisiva... chissą...

#5
Waller

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CITAZIONE(Sintoide @ Aug 6 2009, 03:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Forse segue le vicende di FMA Brotherhood, dai video mi pare che sia dato pił risalto a Riza Hawkeye rispetto alla precedente versione televisiva... chissą...


sisi.gif
il gioco riguarda proprio il manga originale, infatti ci sta anche ling tra i personaggi utilizzabili...
ma alla fine non credo che ce ne siano molti (mi sembra assurdo se ci mettono winry), č strano che ci abbiano creato un fighting sopra >_>

#6
Sintoide

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CITAZIONE(Waller @ Aug 6 2009, 04:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
sisi.gif
il gioco riguarda proprio il manga originale, infatti ci sta anche ling tra i personaggi utilizzabili...
ma alla fine non credo che ce ne siano molti (mi sembra assurdo se ci mettono winry), č strano che ci abbiano creato un fighting sopra >_>


Un po' Monster Hunter, un po' Dissidia... sleep.gif il futuro del gioco Nipponico ha preso una strana piega su Playstation portable.... sisi.gif

#7
Nico Nico

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Be cercano di attuare delle mosse commerciali pił in stile con l'occidente credo...
Ma boh?

#8
Sintoide

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CITAZIONE(Niconico-chan @ Aug 6 2009, 09:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Be cercano di attuare delle mosse commerciali pił in stile con l'occidente credo...
Ma boh?


Non te la prendere Nico ma a me sembra l'esatto contrario. Che MH abbia un seguito Occidentale non ci sono dubbi (nonostante le vendite siano ben distanti dal farlo etichettare come "fenomeno" rolleyes.gif) ma č l'Oriente la vera culla di questo titolo, cosģ come degli action game stile Dissidia, Tales of VS e Dinasty Warriors Strikeforce (l'unico DW che mi abbia ispirato... davvero tosto sisi.gif)

#9
Waller

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  • Akuma desu

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Spoiler

Piccolo video esplicativo sul Gameplay

Aggiorno:
-Video di una parte di story mode
-La storia sembra iniziare dopo l'incontro di Tucker ma non sono ancora sicuro che non sia uno spin off, se segue la storia vera arriva fino a quando non incontrano il Padre degli homunculus
-Il menù iniziale è abbastanza povero (Story Mode/ Free Battle Mode/ Network/ Galleria/ Opzioni)
-Confermato l'ad hoc fino a 4 giocatori
-Le arene possiedono un odioso limite fatto con una linea arancione a terra che spesso e volentieri avrebbe potuto far coincidere con elementi del background piuttosto che buttarle lì a terra senza alcun senso
-15 fino ad ora ho contato solo 15 pg: Ed, Al, la Sensei, Scar, Lan Fan, Ling, Mei Chang, il maggiore Armstrong (niente Olivier :will2: ), Mustang, Riza, Bradley, Envy, Lust, Gluttony, Greed.
-Il gioco prevede un sistema di potenziamento dei personaggi (anche loro hanno i livelli)
-Ancora non vedo alcun video a riguardo ma sembra che ci sia anche l'Editor dei personaggi :dribble:

PS: Impossibilitato nell'aggiornare :fg:

Modificata da Waller, 24 November 2009 - 09:53 AM.


#10
Moor-Angol

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ehm.... ma che succede all'impaginazione di questo topic ? :unsure:


cmq riguardo al gioco, fosse stato un picchiaduro a scorrimento ci avrei fatto un pensierino, un picchiaduro alla Power Stone non mi attira minimamente, peccato :(

#11
Gambif

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ehm.... ma che succede all'impaginazione di questo topic ? :unsure:


cmq riguardo al gioco, fosse stato un picchiaduro a scorrimento ci avrei fatto un pensierino, un picchiaduro alla Power Stone non mi attira minimamente, peccato :(


waller dovrebbe modificare i suoi post con gli spoiler abilitando l'html. :sisi:

#12
Waller

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sto aggiornando con dati "seri" :fg:

#13
Moor-Angol

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magari per rendere subito chiaro il tipo di gameplay, sotto spoiler ficca qualche filmato dal tubo ;)

#14
Nico Nico

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Up :D




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