Vai al contenuto

360 jap jaspertoglietemi sto dubbio sull'alimentazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
oggi mi arriva la 360 jap arcade jasper, ora come cacchio la collego per l'alimentazione?
mi spiego meglio, la mia vecchia core jap di un tempo andava tranquillamente con il cavo di una 360 pal, la jasper giapponese funge cosi oppure prende fuoco? so che potrei andare sul sicuro con uno stepdown da 150 watt con la jasper, ma sinceramente non mi fa voglia di comprarne uno a meno che non sia costretto a farlo, un tipo mi ha detto che la console va bene anche collegandola direttamente col suo cavo d'alimentazione con l'adattatore che c'e' dentro il box di corredo, ne sapete niente?
cmq illuminatemi, non vorrei accenderla per provare kof xii e blazblue e vederla prendere fuoco dopo 10 secondi...........

#2
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nn ti so rispondere, se nn erro cmq in caso di anomalia della corrente il trasformatore evita che succeda qualcosa alla console...anche perchè sembra la trappola dei GhostBusters, a qualcosa dovrà pur servire tutta quella massa no ? ph34r.gif

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
che io sapiia cambia solo l'ali, se ci metti quello pal dovrebbe funzionare.

#4
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
il tuo alimentatore pal funziona tranquillamente a patto che abbia un vattaggio superiore.... mi spiego meglio : un Alim superiore su una Xbox dal consumo inferiore è ok; viceversa invece un Alim inferiore di vattaggio su una Xbox dalla richiesta superiore ti si brucia.
Se non ricordo male le prime Xbox avevano 225W, le jasper invece 150W ; ti basta controllare i consumi rispettivamente del tuo alim e della Jasper.

nstgy

#5
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Cmq quelli inferiori non si infiliano, visto che modificano le prese apposta.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(nstgy @ Aug 6 2009, 12:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
il tuo alimentatore pal funziona tranquillamente a patto che abbia un vattaggio superiore.... mi spiego meglio : un Alim superiore su una Xbox dal consumo inferiore è ok; viceversa invece un Alim inferiore di vattaggio su una Xbox dalla richiesta superiore ti si brucia.
Se non ricordo male le prime Xbox avevano 225W, le jasper invece 150W ; ti basta controllare i consumi rispettivamente del tuo alim e della Jasper.

nstgy


ha detto che aveva l'ali di un core, dunque una day one, per cui sulla jasper non dovrebbe avere nessun problema, giusto?

#7
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
si nessun problema, l'importante è sempre avere un Alimentatore più potente dell'assorbimento richiesto dalla Xbox.

nstgy

#8
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
allora fermi tutti, io ho controllato il trasformatore della mia pal defunta, in output c'e' scritto 203 watt, va bene per una jasper? io sapevo che se era piu' alto la bruciava, mi sto forse confondendo?


#9
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
Si lord ti confondi, come ho già scritto devi solo verificare che l'output dell'alimentatore sia maggiore o uguale all'input richiesto dalla Xbox. E' il caso contrario che te la brucia ( Xbox che chiede più di quanto possa dare l'alimentatore). Ora se non ricordo male la richiesta energetica delle jasper dovrebbe assestarsi attorno ai 150W (quindi più bassa dei tuoi 203W, quindi va bene), comunque controlla dietro sulla targhetta e assicurati di avere l'alimentatore che sia maggiore o almeno uguale al valore in W che trovi dietro il botolone. Todo chiaro?

nstgy

#10
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ok pefetto grazie, cmq non arriva manco oggi la console triste2.gif
vabbe', si va a lunedi

#11
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
CITAZIONE(lord van kulen @ Aug 7 2009, 09:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ok pefetto grazie, cmq non arriva manco oggi la console triste2.gif
vabbe', si va a lunedi


Scusa la domanda poco attinente con la tua discussione...
Dove hai comperato questa Xbox 360 Giapponese?


Grazie 1000.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo