Vai al contenuto

[Topic nell'ombra] - La Torre delle OmbrePlatform 2D/3D con varie meccaniche by Hudson

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

Sondaggio: Sondaggio sul voto (6 utenti che hanno votato)

Che voto gli date?

  1. 10 - L'ombra più perfetta al mondo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - Rasenta la perfezione... (1 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. 8 - Ottima ombra (5 voti [83.33%])

    Percentuale di voti: 83.33%

  4. 7 - Un'ombra volenterosa,ma con poca tecnica (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 6 - Normale,niente di che (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - Bah,quasi non si vede l'ombra... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Che rimanga nelle ombre più putride (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#301
Mamegod

Mamegod
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587
Sono arrivato al 51° piano , La Cattedrale ... per curiosità quanti sono in totale i piani ?

Per il momento il giudizio è ancora positivo , anche se alla lunga si accusa la pesantezza della ripetitività di alcune sequenze di gioco.
Staremo a vedere :P

#302
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

Sono arrivato al 51° piano , La Cattedrale ... per curiosità quanti sono in totale i piani ?

Per il momento il giudizio è ancora positivo , anche se alla lunga si accusa la pesantezza della ripetitività di alcune sequenze di gioco.
Staremo a vedere :P


non ricordo esattamente ma comunque ti dico solo (ovviamente se non vuoi rovinarti la sorpresa non leggere lo spoiler)

Spoiler


#303
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
bello, l'ho visto al GS a un buon prezzo, mi sa che non me lo farò sfuggire!

#304
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ragazzi, ma si può duplicare un save? vedere la fine e poi con calma cercare le ultime memorie :)

#305
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

ragazzi, ma si può duplicare un save? vedere la fine e poi con calma cercare le ultime memorie :)


se non erro no... infatti le ultime memorie le ho lasciate perdere

#306
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233

ragazzi, ma si può duplicare un save? vedere la fine e poi con calma cercare le ultime memorie :)

Puoi provare a copiare il save in una sd direttamente dal menù del Wii e poi utilizzarlo per completare il gioco.

#307
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Puoi provare a copiare il save in una sd direttamente dal menù del Wii e poi utilizzarlo per completare il gioco.


in effetti... :o

#308
Mamegod

Mamegod
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587
Dopo quasi 6 mesi in cui avevo lasciato a metà per motivi di tempo questo titolo, avendo qualche ora a disposizione in questi giorni, mi son rimesso a giocarlo con attenzione e devo dire che è parecchio interessante ... a breve farò una piccola recensione per offrire la mia opinione al sito.

Quello che posso dire sin da ora è che dovete dargli almeno una possibilità perchè veramente merita di essere giocato ;) !

#309
Mamegod

Mamegod
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587
Meglio tardi che mai. Ho terminato stanotte il gioco dopo un anno e mezzo in cui non l'avevo più ripreso.
Che dire, mi è piaciueto tantissimo.
Ma c'è qualche finale particolare o bonus a raccogliere tutte e 90 le memorie ?

Grazie

#310
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
eh...ce l'ho pure io...mi è piaciuto ma non l'ho mai finito perchè a un certo punto credo di averlo prestato a qualcuno e l'ho perso di vista XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo