Vai al contenuto

anche la mia X sta tirando le cuoiaprimi sintomi di rottura!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
CITAZIONE(Kennyno @ Aug 5 2009, 09:05 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Nel caso tu riesca a venderla....in offerta al Marco Polo Expert ci sono le pro con 60Gb a 189euro!!Promozione fino al 9 agosto.....


sai ci avevo pensato...ma immagino che siano ancora le falcon come modello e io vorrei una fiammante jasper...

#17
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
CITAZIONE(Fabius @ Aug 5 2009, 11:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora se vuoi stare sicuro, il mio consiglio è quello di mandarla in assistenza dicendo che ha i 3 led rossi (molto probabilmente visto il tuo modello te ne spediranno una nuova OPUS), nel frattempo compri una jasper arcade/pro per non rimanere senza e al ritorno dalla Germania puoi decidere se teneretela o darla indietro al gamestop prendendo dei giochi che ti interessano.
Con questo avrai console nuova, garanzia nuova e certamente ci guadagnerai + di € 50 e soprattutto non perderai tempo nei mercatini visto che gente che si rimangia la parola ne è piena!



caro fabius è una bella idea ma volevo liberarmene al più presto,tanto so che la venderò in ogni caso anche se la mando in assistenza.sono passato poco fa da gamestop e la commessa mi ha detto che me la valuta 70 euro,possibile?pensavo di meno essendo una core senza HDMI.stavo quasi per portagliela indietro per prendere una jasper ma tutte le arcade che hanno sono tutte falcon!!!!!che sfiga!!!ora provo a chiamare altri gamestop nelle vicinanze per sapere se ne hanno.

grazie a tutti dei consigli e scusate il triplo post volevo farlo tutt'uno ma non ci sono riuscito!!!

#18
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
ragazzi ho il piacere di annunciarvi che sono possessore di una fantastica jasper!!!!!la mia vecchia console l'hanno valutata 70 euro,20 euro l'hard disk da 20 gb,ho dovuto aggiungere 90 euro.la cosa fantastica sapete qual'è?che per festeggiare l'apertura del trecentesimo gamestop in Italia mi hanno dato un buono sconto da 80 euro!!!!in questo modo a novembre prendo cod 6 e non devo spendere un centesimo.in poche parole la console mi è costata 10 euro!!!!!!

#19
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
che c**o pffgj6.gif

#20
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
CITAZIONE(circoloco @ Aug 6 2009, 10:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ragazzi ho il piacere di annunciarvi che sono possessore di una fantastica jasper!!!!!la mia vecchia console l'hanno valutata 70 euro,20 euro l'hard disk da 20 gb,ho dovuto aggiungere 90 euro.la cosa fantastica sapete qual'è?che per festeggiare l'apertura del trecentesimo gamestop in Italia mi hanno dato un buono sconto da 80 euro!!!!in questo modo a novembre prendo cod 6 e non devo spendere un centesimo.in poche parole la console mi è costata 10 euro!!!!!!


Azzz...complimenti.Ci mancava solo che ti pagavano la benzina per tornare a casa laugh.gif laugh.gif laugh.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo