Vai al contenuto

anche la mia X sta tirando le cuoiaprimi sintomi di rottura!!!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
cari ragazzi ho bisogno di un consiglio,la mia xbox datata dicembre 06(andata una sola volta in assistenza l'estate scorsa per la rottura del lettore) mi sta per lasciare.prima ci sono stati i freeze,poi disco illegibile(anche se i giochi ce li ho tutti su hard disk) e ora anche l'immagine che viene e va.premetto che tutto ciò avviene saltuariamente.onestamente non che fare:vorrei chiamare l'assistenza per chiedere se possono ripararmela anche se non è afflitta dai 3 led rossi(la garanzia dei 3 anni scade a dicembre) ma non mi va di stare 10 giorni senza console e soprattutto non vorrei che il prossimo anno si riproponessero altri problemi di stabilità.volevo darla indietro da gamestop e prendere un arcade jasper,ma forse non è giusto dare indietro una console difettosa...ho pensato anche di metterla in vendita sul mercatino(ovviamente facendo sapere a tutti gli interessati lo stato della console) ma credete che qualcuno possa prenderla e ripararla?non so proprio che fare,aiutatemi please...

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
la soluzione migliore per te sarebbe fare il "furbetto" e darla dentro al gamestop prendendone una nuova
Dubito che riuscirai a venderla con quei problemi non so chi sia il folle angelic.gif
Altrimenti fai comparire i led rossi in qualche modo e mandala in assitenza...

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

CITAZIONE(Stefano89 @ Aug 4 2009, 08:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la soluzione migliore per te sarebbe fare il "furbetto" e darla dentro al gamestop prendendone una nuova
Dubito che riuscirai a venderla con quei problemi non so chi sia il folle angelic.gif
Altrimenti fai comparire i led rossi in qualche modo e mandala in assitenza...

ma da gamestop la provano al momento o devo lasciargliela?

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

CITAZIONE(circoloco @ Aug 4 2009, 08:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma da gamestop la provano al momento o devo lasciargliela?

boh io non ho mai portato indietro una console ma da testimonianze varie del forum mi semra che tirino su tutto fregandosene
Poi magari trovi il commesso pignolo che la prova e vede che non va respect.gif

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

CITAZIONE(Stefano89 @ Aug 4 2009, 08:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
boh io non ho mai portato indietro una console ma da testimonianze varie del forum mi semra che tirino su tutto fregandosene
Poi magari trovi il commesso pignolo che la prova e vede che non va respect.gif

mi ha contattato un utente di un altro forum dicendomi di essere interessato alla console laugh.gif ovviamente gli ho spiegato le condizioni della console.a quanto gliela posso vendere?e soprattutto quanto mi costa di spedizione?

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

CITAZIONE(circoloco @ Aug 4 2009, 08:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mi ha contattato un utente di un altro forum dicendomi di essere interessato alla console laugh.gif ovviamente gli ho spiegato le condizioni della console.a quanto gliela posso vendere?e soprattutto quanto mi costa di spedizione?

che versione e'?
immagino sia un pro...
nel dicembre 2006 avevano gia l'uscita HDMI?Non ricordo tongue.gif

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

CITAZIONE(Stefano89 @ Aug 4 2009, 08:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
che versione e'?
immagino sia un pro...
nel dicembre 2006 avevano gia l'uscita HDMI?Non ricordo tongue.gif

è addirittura una core senza HDMI ohmy.gif

A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

A breve dovrò cambiarla pure io...ogni tanto mi da disco illegibile, ed è diventata di una rumorosità incredibile....poi con sto caldo biggrin2.gif

Rispondendo alla tua domanda credo tu la possa vendere a non più di 40-50 euro....

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

CITAZIONE(A.SHEVA7 @ Aug 4 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A breve dovrò cambiarla pure io...ogni tanto mi da disco illegibile, ed è diventata di una rumorosità incredibile....poi con sto caldo biggrin2.gif

Rispondendo alla tua domanda credo tu la possa vendere a non più di 40-50 euro....

ma compresa di spese di spedizione?!

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

Concordo
Personalmente pero una core vecchia di 3 anni,difettosa e senza HDMI piu' di 30 euro non li darei angelic.gif
Ma dal momento che si tratta di una vendita da privato a privato non c'e' un prezzo fisso quel che conta e' quanto vuole sborsare chi compra
Io chiederei a lui se ti offre da 50 euro in su vendi senza pensarci 2 volte se ti offre meno contratta un po e cerca di alzare almeno a 50

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

CITAZIONE(Stefano89 @ Aug 4 2009, 09:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Concordo
Personalmente pero una core vecchia di 3 anni,difettosa e senza HDMI piu' di 30 euro non li darei angelic.gif
Ma dal momento che si tratta di una vendita da privato a privato non c'e' un prezzo fisso quel che conta e' quanto vuole sborsare chi compra
Io chiederei a lui se ti offre da 50 euro in su vendi senza pensarci 2 volte se ti offre meno contratta un po e cerca di alzare almeno a 50

proverò cosi allora,quel tizio interessato non m'ha più risposto...si sarà spaventato ph34r.gif male che va provo ad appiopparla da gamestop...grazie a tutti dei consigli!!!!!

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

non e' che ha letto sto 3d ed e' qualcuno qua del forum? ph34r.gif
Ma ha almeno l'hd la tua xbox?

Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Nel caso tu riesca a venderla....in offerta al Marco Polo Expert ci sono le pro con 60Gb a 189euro!!Promozione fino al 9 agosto.....

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Allora se vuoi stare sicuro, il mio consiglio è quello di mandarla in assistenza dicendo che ha i 3 led rossi (molto probabilmente visto il tuo modello te ne spediranno una nuova OPUS), nel frattempo compri una jasper arcade/pro per non rimanere senza e al ritorno dalla Germania puoi decidere se teneretela o darla indietro al gamestop prendendo dei giochi che ti interessano.
Con questo avrai console nuova, garanzia nuova e certamente ci guadagnerai + di € 50 e soprattutto non perderai tempo nei mercatini visto che gente che si rimangia la parola ne è piena!

Modificata da Fabius, 05 August 2009 - 10:56 AM.

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

CITAZIONE(Stefano89 @ Aug 4 2009, 11:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
non e' che ha letto sto 3d ed e' qualcuno qua del forum? ph34r.gif
Ma ha almeno l'hd la tua xbox?

non credo ohmy.gif cmq mi ha risposto poco fa chiedendomi che lettore monta la mia console.
ho l'hd da 60 gb ma ovviamente me lo tengo,quello da 20 l'ho venduto tempo fa

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo