Vai al contenuto

UFC - Topic ufficialmente ufficialeThe Italian Dream


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 485 risposte

#31
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
up

#32
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592
Ho visto Minotauro contro Cain Velasquez..... dire che Velasquez fà paura è dire poco... mai visto un Lottatore di libera tirare in piedi a quella maniera..... unito al fatto che l'ho visto pure stuprare Cheik Congo.... futuro campione dei massimi.... non ce n'è per nessuno

Modificata da Aran Banjo, 22 April 2010 - 12:22 AM.


#33
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Minotauro, La guardia, santiddio... la guardia.... :<

#34
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
non è molto aggiornato questo topic è?.... :respect:

#35
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

non è molto aggiornato questo topic è?.... :respect:

vero :D

cmq un po' di aggiornamenti sul nostro portabandiera all'ufc: purtroppo Alessio Sakara si è dovuto ritirare dall'incontro previsto all'ufc 116 a causa della morte di suo padre. Il suo prossimo incontro ora è fissato ad agosto, all'ufc 118

#36
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
azz brutta storia !

piuttosto ho notato che fino a qualche settimana, nell'ufc 114 di sabato 29 maggio c'era l'incontro Forest Griffin Vs. Antonio Rogerio Nogueira (sarebbe il Nogueira "piccolo" clone del fratello più grosso), ma da un pò è scomparso, è stato sostituito da Jason Brilz, chissà come mai!

Foresti Griffin l'avrei voluto vedere, fa troppo ridere :respect:



ufc 115 Chuck Liddell ^_^

Modificata da IlNizza, 22 May 2010 - 04:11 PM.


#37
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Quinton Rampage Jackson interpreta il nero dell' A-Team

:ph34r: :ph34r: :ph34r:


Potevano farlo fare a Kimbo Slice :sisi:

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334
dopo il lungo periodo di stop, in cui ha rischiato la vita per una infezione intestinale, un lesnar in versione mansueta la spunta contro quella macchina da guerra di carwin (che prima di sabato aveva una media di incontri della durata di poco più di 1 minuto)

prossima difesa sarà proprio contro cain velasquez

brock :gibbo&dani:

#39
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

dopo il lungo periodo di stop, in cui ha rischiato la vita per una infezione intestinale, un lesnar in versione mansueta la spunta contro quella macchina da guerra di carwin (che prima di sabato aveva una media di incontri della durata di poco più di 1 minuto)

prossima difesa sarà proprio contro cain velasquez

brock :gibbo&dani:


IMHO Carwin è stato fregato proprio dalla durata media dei suoi precedenti incontri..... incredibile come un atleta di quel livello abbia speso tutto (MA PROPRIO TUTTO) nel primo round sbattendo contro il faccione in cemento armato di Lesnar che comunque mi è piaciuto ed ha dimostrato di avere 2 attributi niente male ed un grande cuore. :applauso:


sempre IMHO il preparatore di Carwin sarebbe da prendere a calci nei coglion*i, all'inizio del 2o round non aveva recuperato per nulla, non ha potuto reagire in alcun modo...

Velasquez è un altra pasta :dribble:

#40
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716
Grande Brock :o

Ammetto di non seguire la UFC, mi sono interessato solo perchè c'è Brock Lesnar...
Quest'ultimo incontro lo davo per spacciato dopo il primo round, certo avrei preferito una vittoria a saccagnate di botte come l'ultima volta ma anche così è stato molto bello :o

Certo che quell'altro spomparsi dopo due-tre minuti di incontro :asd:

#41
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
beh che dire...inizialmente ero supercritico nei confronti di Brock Lesner, però c'è da dire che si sta dimostrando incredibilmente tosto...

#42
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439
UFC 121 del 23 ottobre 2010.

Cain Velasquez Vs Brock Lesnar, ho detto tutto.

Per la cronaca io do il mio appoggio incondizionato a Velasquez. :sisi:

#43
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
azz non pensavo fosse cosi lontano come data queso incontro.

#44
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#45
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592



quanto tifo per crocop solo che non è più quello di una volta... però quella boccaccia di Mir....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo