Vai al contenuto

prequel di alien + passengerinfo inside scott regna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
http://www.spaziofil...ex.asp?id=50562


Scott dirigerà il prequel di Alien
- 01/08/2009

Alla fine è stato deciso: sarà lo stesso Ridley Scott a dirigere il prequel di Alien, film che inizialmente avrebbe dovuto solo produrre, affidando la regia a Carl Erik Rinsch (il fidanzato della figlia, sinora impegnato negli spot pubblicitari). Ma la 20th Century Fox, storica detentrice del franchise, non era convinta dell'idea e ha ottenuto dallo stesso Scott la disponibilità a dirigere il nuovo progetto: la firma è stata annunciata ufficialmente ieri. Lo sceneggiatore che si occuperà dello script è Jon Spaihts, lo stesso del prossimo Passengers (un film di fantascienza, probabilmente interpretato da Keanu Reeves, in cui un passeggero di un viaggio intergalattico si risveglia dal sonno criogenico a causa di un malfunzionamento, ben novant'anni prima dei suoi compagni; temendo di dover passare la sua intera vita da solo, decide di risvegliare una donna).
Sulla storia del prequel di Alien non ci sono ancora dettagli, ma si sa che l'alieno sarà uno solo, come nel film originale e nel terzo capitolo della saga.
continua sul sito linkato

io aggiungo:
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Modificata da Darth Revan, 01 August 2009 - 02:24 PM.


#2
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Oddio non so se ci sia ancora da dire a proposito... e poi mi scoccia che la mia testa di alien piena di DVD non sia più completa angelic.gif

A parte gli scherzi, sono molto dubbioso sul progetto, benché io sia un fan di alien e rispettoso del buon Scott.

#3
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(Radox @ Aug 1 2009, 03:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oddio non so se ci sia ancora da dire a proposito... e poi mi scoccia che la mia testa di alien piena di DVD non sia più completa angelic.gif

A parte gli scherzi, sono molto dubbioso sul progetto, benché io sia un fan di alien e rispettoso del buon Scott.

c'è molto da dire
ad esempio di cha razza era l' astronave aliena del primo film sisi

#4
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Ah beh xd.gif

#5
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(Radox @ Aug 2 2009, 02:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ah beh xd.gif

eh guarda so 20 anni che mi chiedo quale sia la storia di quell' astronave

ricordi il tizio sulla sedia quanto era grande ? immaginate che alien che ci è uscito xd.gif
e nn erano predator eh

Modificata da Darth Revan, 02 August 2009 - 01:58 PM.


#6
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592
CITAZIONE(Darth Revan @ Aug 2 2009, 02:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
eh guarda so 20 anni che mi chiedo quale sia la storia di quell' astronave

ricordi il tizio sulla sedia quanto era grande ? immaginate che alien che ci è uscito xd.gif
e nn erano predator eh


lo space jockey!!!!

comunque credo improbabile un ambientazione simile perchè come farebbero a cacciarci in mezzo gli umani?

#7
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
bho magari è un unico alien tra altri tipi di alieni

sarebbe il primo film senza che ci siano umani

#8
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
The Book of Alien notes that the actors and crew felt instinctively that the Space Jockey was a benign creature, though they could not say why. In the bonus materials of the special edition Alien DVD, director Ridley Scott expresses the opinion that a film exploring the backstory of the Space Jockey would be an interesting direction for the series to take.

#9
L0KI

L0KI
  • El Dogo non es un perro para todos

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3356
Spero in un pieno e attivo coinvolgimento di Hans Ruedi Giger a livello artistico...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo