Vai al contenuto

Nuove EliteSono jasper? Il controller e' nuovo tipo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Crazyfor360

Crazyfor360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 167

Portala subito senza pensarci 2 volte.Immagine inserita Un modello del 2005 con 2 viaggi in assistenza
valutata 130 è ottimo!!! Sarà pure senza hdmi...Vai di Elite.


Domani mattina volo a prenderla...con la speranza che sia Jasper
grazie x l'aiuto

Crazy for Elite

#17
Crazyfor360

Crazyfor360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 167

guarda il post 1 Immagine inserita


Ok! Muchas gracias...spero sia il modello nuovo

Crazy

#18
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076
Io ho acquistato con una promozione da MW un'elite jasper datata 4-6-2009 edizione con cavo hdmi a 289 euro con un controller nero e Halo 3 omaggio, quindi mi sono ritrovato con 2 controller neri. ^_^

#19
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076

Scusate, la vorrei acquistare da Blockbuster a €249,00
dando dentro la mia (modello pro da 20gb), acquistata a Dicembre 2005 e gia' sostituita 2 volte, il modello e' ancora quello vecchio marchiata novembre 2005.
La valuterebbero 130,00 da lasciare sul conto quindi differenza di 120,00 da tirare fuori.
Secondo voi ne vale la pena? Tenendo conto che poco tempo fa' mi si era bloccata con RE5 accendendo i led rossi.
Come faccio a verificare se e' il modello Jasper?


Grazie
Crazy


Ma vale per tutti i blockbuster questa valutazione? perchè io ho una console nel tuo stesso stato e visto ke mi sono preso gia un elite pensavo di dare indietro la 20gb e prendere qualcos'altro....

Modificata da Duke88, 01 September 2009 - 01:03 PM.


#20
babishh

babishh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Ma vale per tutti i blockbuster questa valutazione? perchè io ho una console nel tuo stesso stato e visto ke mi sono preso gia un elite pensavo di dare indietro la 20gb e prendere qualcos'altro....

domani dovrei andare da bb per la promozione sui giochi, ed essendo anch'io nella vostra situazione vedrò che mi dicono e riferirò ;)

#21
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

domani dovrei andare da bb per la promozione sui giochi, ed essendo anch'io nella vostra situazione vedrò che mi dicono e riferirò ;)

Se leggi questo post prima di andarci mi faresti un favore, ovvero chiedere cosa valutano Fallout 3 edizione normale?

Ti ringrazio in ogni caso ;)

#22
babishh

babishh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
ciao alex mi spiace moltissimo ma non ho più controllato il topic e non ho visto il tuo post!!

allora, ci sono stato oggi: la mia situazione è la medesima di crazyfor360, solo che a me han detto che la console (comprensiva di hdd, alimentatore, joypad, e cavi - insomma, ciò che si trova dentro la confezione all'acquisto) la valutano "solo" 120, e non capisco come mai la differenza di 10 euro. è comunque un'occasione poichè non si trova da nessun'altra parte una valutazione di questo usato così alta, però son cmq soldi alla fin fine :(

#23
n_9

n_9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
io non ho blockbuster nelle vicinanze quindi dovrei andare a napoli (quindi fare 50km) volevo sapere se come il gamestop, prendendo una elite posso dare indietro la mia vecchia pro 20g senza hdmi e 6-7 giochi e scalarli tutti sul prezzo finale.
ho vari guitar hero world tour che il gamestop me li valuta 27€, volevo sapere se le valutazioni del blockbuster sono inferiori o superiori, così da non fare un viaggio a vuoto.

il gamestop mi valuta 80€ la pro senza hdmi e 27€ ogni GHWT.

#24
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
Certo che puoi...

ho chiamato giusto oggi...

per una pro con hd da 20 gb con hdmi 110 euro

senza hdmi 70 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo