Vai al contenuto

acquisto psp,dubbio tra slim 2000 e 3000

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666
ciao
sono in dubbio se comprare la psp 2000 o 3000,io che vendo da una fat..ho avuto modo di provare una 3000,e ho notato le famose scanlines..che sinceramente all'inizio erano orrende da vedere (si notano molto nei film e nello sfondo della dash secondo me),giocando un pò devo dire che ci faccio meno caso..
i colori sono sicuramente migliori della fat(e anceh della 2000),però una cosa che mi ha colpito positivametne della 3000 è la pratiamente totale assenza dell'effetto scia..io ho venduto un anno fa la psp proprio perchè ero stufo dell'effetto scia...ossia "bella console ma quell'effetto non si può accettare"

quindi non so proprio cosa fare...per quanto riguarda i colori,a me vanno anche bene i vecchi colori della psp fat e 2000,ma la scia..anche no..


non so come si comporta la 2000 con la scia,non avendola mai provata..ma penso sia simile alla fat.
sicuramente lo schermo della 2000 è meglio in quanto non presenta le scanlines visibili sulla 3000,però si..se c'è l'effetto scia..

sinceramente la mancanza di scia non la vedo mica una cosa da poco,avendo letto che molti si lamentano della 3000 e praticamente la bocciano...però non ha effetto scia...la fat ne è pieno..la 2000 slim non so ma non penso abbia fatto grandi progressi..

#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Se vuoi eliminare l' effetto scia fila liscio di 3000, anche perche le 2000 sono anche difficilotte da recuperare. La 3000 è migliore sotto ogni aspetto, solo che nn puoi applicargli il CF, se ti va bene allora prendi quella al volo.

#3
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666
beh le 2000 si trovano dai ,non è che non si trovano.
a me interessava l'effetto scia,sapere se su 2000 l'avevano migliorato rispetto alla fat o meno,perchè io ho provato la fat e la 3000,la 2000 non l'ho potuta provare

#4
uju95

uju95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
compra la 3000: le 2000 in circolazione montano la stessa motherboard delle 3000 e quindi per avere il custom firware bisogna usare il chickhen e ilcfenabler

Modificata da uju95, 04 August 2009 - 10:04 PM.


#5
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
CITAZIONE(uju95 @ Aug 4 2009, 11:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
compra la 3000: le 2000 in circolazione montano la stessa motherboard delle 3000 e quindi per avere il custom firware bisogna usare il chickhen e ilcfenabler



OT: Hey ciao, ci si vede anche qui? biggrin2.gif

#6
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
CITAZIONE(uju95 @ Aug 4 2009, 10:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
compra la 3000: le 2000 in circolazione montano la stessa motherboard delle 3000 e quindi per avere il custom firware bisogna usare il chickhen e ilcfenabler



FALSO. Su ebay ad esempio se ne trovano tantissime con la scheda madre "buona". Solo le ultime 2000 prodotte hanno la mobo che non permette l'installazione del CF

#7
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
CITAZIONE
compra la 3000: le 2000 in circolazione montano la stessa motherboard delle 3000 e quindi per avere il custom firware bisogna usare il chickhen e ilcfenabler

bello che anche dopo aver scritto una guida si continuano a dir inesattezze....
se poi qualche mod rispondesse alle domande che ho fatto non sarebbe male eh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo