Vai al contenuto

Problema con il recupero della gamertag


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
b44l

b44l
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Dopo 2 anni ho ricomprato l'xbox sperando che con il modello jasper i problemi siano completamente spariti...Naturalmente vorrei recuperare la mia vecchia gamertag collegata al mio account di msn, solo che dopo aver inserito indirizzo e password il processo sembra avviarsi, ma si arresta subito dopo dando il seguente msg "Abbonamento a Xbox LIVE attualmente non disponibile. Riprova in seguito".

Non credo che me lo abbiano cancellato dato che riesco a loggare con gli stessi dati sul sito xbox live !

Qualcuno sa come rsiolvere ? tongue.gif

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando avevidato via quella vecchia, che tipo di abbonamento avevi? Non vorrei che avessi da pagare due anni di live ph34r.gif

#3
b44l

b44l
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
CITAZIONE(X-Kenny @ Jul 28 2009, 07:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quando avevidato via quella vecchia, che tipo di abbonamento avevi? Non vorrei che avessi da pagare due anni di live ph34r.gif


avevo un gold, ma non ho mai acquistato nulla con carta di credito (solitamente compravo il codice dell'abbonamento e lo inserivo) huh.gif

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Credo che dovrai chiamare l'assistenza per avere informazioni + precise. Se adesso sei silver, non dovresti avere problemi a recuperarla, in caso contrario forse dovrai pagare 2 anni arretrati di abbonamento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo