Vai al contenuto

Consiglio su acquisto PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Stò per prendere una PSP Slim a 129 euro da Blockbuster quella in bundle con Locoroco 2 biggrin2.gif Dite che è un buon prezzo ???Dovrebbe essere la versione 2000 giusto ?

Giochi da consigliarmi ???

Per il fatto dei Pixel morti, avevo intenzione di provarla in negozio cosi se c'era anche un solo Pixel morto me la posso sostituire subito, o mi fanno rogne ???

Tnx

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
129 con Locoroco 2 mi sembra buono sisi.gif che la console sia una 2000 o una 3000 (penso una 3000 se il bundle è quello ufficiale di Locoroco 2) provala ma non è detto che i pixel morti si manifestino subito sisi.gif


#3
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
È molto difficile prendere una PSP con dead pixel lol.gif una console su 100 ha questi problemi (parlo di console nuove ancora inscatolate)... cmq secondo la garanzia Sony se hai meno di 5 dp (o 3%? fg.gif ) non te la cambiano, viceversa si, ma non sò se quelli di blockbuster la pensano allo stesso modo o te la cambiano subito anche con 1 dp...Fossi in te non mi farei questo problema però lol.gif
Se la vendono a 129 probabilmente è una 2000 ma non escluderei la possibilità di ritrovarti in mano una 3000 (sul sito blockbuster non c'è niente). Se non devi montargli un CF vai tranquillo, una 2000 e una 3000 sono uguali, microfono apparte (e appunto la possibilità di installare un cf solo nella 2000)
Per quanto riguarda i giochi, c'è un topic in sticky coi giochi piu belli divisi per genere sisi.gif

p.s. benvenuto nel clan sesene4.gif

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Roxas93 @ Jul 27 2009, 10:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
È molto difficile prendere una PSP con dead pixel lol.gif una console su 100 ha questi problemi (parlo di console nuove ancora inscatolate)... cmq secondo la garanzia Sony se hai meno di 5 dp (o 3%? fg.gif ) non te la cambiano, viceversa si, ma non sò se quelli di blockbuster la pensano allo stesso modo o te la cambiano subito anche con 1 dp...Fossi in te non mi farei questo problema però lol.gif
Se la vendono a 129 probabilmente è una 2000 ma non escluderei la possibilità di ritrovarti in mano una 3000 (sul sito blockbuster non c'è niente). Se non devi montargli un CF vai tranquillo, una 2000 e una 3000 sono uguali, microfono apparte (e appunto la possibilità di installare un cf solo nella 2000)
Per quanto riguarda i giochi, c'è un topic in sticky coi giochi piu belli divisi per genere sisi.gif

p.s. benvenuto nel clan sesene4.gif


Il bundle con Locoroco però includeva PSP3000 ho appena controllato

#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Si ma tutti mi dicevano che la 3000 fanno schifo con lo schermo da problemi ecc...tutti a consigliami la Slim normale 2000.

Oggi cmq vano a vedere al block.

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Io non ho la 3000 e non saprei confermarti.
Cmq a parte questo, una vale l'altra, per 129 euro con il gioco incluso è ottimo...

Per i giochi prendi subito God of War e poi prenota FF dissidia, assassin's creed e gt mobile...
Cmq trovi una lista in rilievo...che a breve aggiornerò biggrin2.gif

#7
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ma...sono ancora indeciso ma ho sentito diversi negozzi block e GS la 2000 nn c'e...quindi aspetto qualche parere da uno che ha la 3000 magari biggrin2.gif almeno vedo e vado a prenderla.

#8
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Facci sapere biggrin2.gif

#9
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
CITAZIONE(BeBo™ @ Jul 27 2009, 05:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Facci sapere biggrin2.gif


LOL

Ma nn c'e nessuno qui che ha una 3000 ?? Io volevo sapere più info da voi lol laugh.gif

Per il fatto dello schermo che va male ecc..

#10
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Non vorrei dire fesserie ma mi sembra che dopo il problema con schermi, sony abbia rimediato e ora gli schermi non danno piu problemi...

#11
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
CITAZIONE(Roxas93 @ Jul 27 2009, 06:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non vorrei dire fesserie ma mi sembra che dopo il problema con schermi, sony abbia rimediato e ora gli schermi non danno piu problemi...


Ma hanno rimediato tramite Firmware, oppure c'e una PSP 3000 in particolare che hanno sistemato ??? C'e una sigla sulla scatola da vedere ecc per riconoscerla ?

#12
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Roxas93 @ Jul 27 2009, 06:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non vorrei dire fesserie ma mi sembra che dopo il problema con schermi, sony abbia rimediato e ora gli schermi non danno piu problemi...


Non vorrei dire fesserie ancor più grosse ma ho sempre avuto l'impressione (e non smetto di ribadirlo ad ogni occasione sisi.gif - son pure in rima) che il problema dello schermo della PSP 3000 sia una montatura internettiana di proporzioni bibliche, visto che chi lo tira in ballo nel 99% dei casi non ha mai visto una PSP 3000 accesa. Si tira sempre fuori quel pezzettino di screen fatto chissà come o i filmati compressi di iutub dimenticandosi che lo schermo ha anche un bel po' di pregi evidenti tra cui l'azzeramento del ghosting ed i colori più brillanti.

Io ho una 3000 del day one posso dire che l'immagine è nettamente migliore della S&L (che ho) smile.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo