Vai al contenuto

Eliminare i cuscinetti sui fianchiconsiglio da esperti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
CITAZIONE(Alex88 @ Jul 28 2009, 02:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh la tecnica ce l'ho perchè ho fatto nuoto per 6 anni, quindi quello non sarebbe un problema. Il problema è che devo asciugarmi un pochettino ma odio correre, cioè dopo 5 minuti di tapis-roulant già ho 2 palle così, col nuoto è diverso.
Grazie wink3.gif


Stessa identico problema che ho io, però io inoltre mi rompevo anche a fare nuoto.

Sai come ho risolto? Con la corsa all'aperto!
Ho trovato un parco vicino casa mia, zoo di 105 nelle orecchie e ci sono pure 5 o 6 ragazze che frequentano il parchetto per correre (2 le ho già conosciute)...morale della favola: faccio 35/40 min senza problemi !! happy.gif happy.gif
Che per me è un ottimo risultato (in palestra dopo 10 minuti già avevo 2 palle cosi)

Mi ha stupito il fatto che tenere impegnate le orecchie (radio) e occhi (ragazze+parchetto animaletti fiumiciattolo ecc) facciano diminuire cosi lo sbattimento..

#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Da me niente parchi grandi, sono tutti (oddio, sono 3) minuscoli e non c'è nemmeno il vialetto per camminare / correre will2.gif

#18
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

azz allora piscina è l'unica..

Però occhio che ad alcuni (me compreso purtroppo) la piscina fa anche perdere massa..


#19
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
la soluzione + rapida:


Modificata da Hayate76, 28 July 2009 - 06:20 PM.


#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
xd.gif xd.gif xd.gif

#21
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
CITAZIONE(braida @ Jul 28 2009, 06:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Però occhio che ad alcuni (me compreso purtroppo) la piscina fa anche perdere massa..

Beh ma anche la corsa wink3.gif
Cmq ti dirò, mi sono fatto 3 mesi in Inghilterra e li mangiavo molto di meno che quì, prima di partire ero quasi 82 kg, sono tornato che ero 77 ma a livello di "dimensioni" ero uguale ma più definito, mi vedo molto meglio ora sisi.gif
Quindi anche se dovessi perdere altri 1-2 kg non lo vedo come un grosso problema sisi.gif

#22
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289
CITAZIONE(Aran Banjo @ Jul 23 2009, 08:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
sfatiamo il mito che fare gli addominali toglie la pancia.... gli esercizi per gli addominali tonificano e fortificano i muscoli (quindi sempre meglio farli) ma fanno poco o nulla per eliminare lo strato di grasso sovrastante...


i depositi di grasso adiposi devono essere consumato lentamente dal metabolismo... l'unica cosa è una buona dieta che puoi aiutare con la corsa e gli esercizi.... ma comunque per dimagrire dove vuoi dovrai sempre sacrificare della massa... non esiste bacchetta magica .... l'importante è cercare di massimizzare il risultato e non esagerare con la dieta... deve essere una cosa lenta e graduale..

guarda consiglio perfetto e completo, lo dico per esperienza di ex uomo cuscinetto.

un solo appunto se riesci per a creare degli ottimi addominali sotto il grasso, ti aiutera a fare degli esercizi per bruciare in zona pancia...dato che non corro faccio 3oo addominali al giorno (100+50+50+50+50) o un giorno si e un giorno no quando mi fanno ancora male; ti assiucro che sono una manna dal celo per mantenere la zona vita in forma, dato che il grasso io lo metto li piu facilmente che in altri posti


#23
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289
CITAZIONE(braida @ Jul 28 2009, 05:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
azz allora piscina è l'unica..

Però occhio che ad alcuni (me compreso purtroppo) la piscina fa anche perdere massa..

anche a me, pero devo dire che mi asciuga benissimo...2 settimane nelle filippine avevo una tartaruga da brivido facendo pochissima palestra e nuotate ed immersioni al cubo...
non so perche ma mi fa perdere massa sulle braccia mentre per pancia e spalle da paura...



#24
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
CITAZIONE(Kirilov @ Aug 3 2009, 08:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
2 settimane nelle filippine

Beato te Kiri biggrin2.gif

#25
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289
CITAZIONE(Alex88 @ Aug 4 2009, 09:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Beato te Kiri biggrin2.gif

laugh.gif oh come stai?
ma gurda sono stati gli unici 14 giorni in un arco di 400 senza ferie.....sto un po sotto pressa, fino a novembre non avro'ferie e sto trattando per recuperare con 32 giorni che devo consumare...mi farei 20 giorni nelle filippine e 10 in italia....sarebbe una bella vacanza ma non e' sicuro ed ho tre mesi davanti, tre mesi di fuoco.
e' gia tanto che ho enrgie per pompare in palestra l'unica cosa che faccio al di fuori del lavoro sato che mi sto facendo 60~70 ore settimanli....sad.gif voglio piangere


#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
CITAZIONE(Kirilov @ Aug 4 2009, 07:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
laugh.gif oh come stai?
ma gurda sono stati gli unici 14 giorni in un arco di 400 senza ferie.....sto un po sotto pressa, fino a novembre non avro'ferie e sto trattando per recuperare con 32 giorni che devo consumare...mi farei 20 giorni nelle filippine e 10 in italia....sarebbe una bella vacanza ma non e' sicuro ed ho tre mesi davanti, tre mesi di fuoco.
e' gia tanto che ho enrgie per pompare in palestra l'unica cosa che faccio al di fuori del lavoro sato che mi sto facendo 60~70 ore settimanli....sad.gif voglio piangere

Tutto bene grazie wink3.gif
Non parlarmi di ferie che pure io sono sempre al lavoro, sfruttato dal padre biggrin2.gif

Tornando IT, domani ho deciso, faccio un salto alla piscina dove andavo da piccolo e sento se è possibile fare nuoto libero sisi.gif
Anche se non lo so se è possibile durante l'estate dry.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo