Vai al contenuto

The Beatles Rockband 『Topic Ufficiale』15.12.2009 - Rubber Soul sul MP - Michelle, ma belle...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

Sondaggio: The Beatles Rockband 『Topic Ufficiale』 (14 utenti che hanno votato)

che voto date a The Batles Rock Band?

  1. All You Need Is This Game (voto 10) (5 voti [35.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.71%

  2. Gioco Fab (voto 9) (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  3. Gran gioco, ma troppe poche tracce (voto 8) (5 voti [35.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.71%

  4. Bello è bello, ma c'è di meglio (voto 7) (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  5. Mah, non so, carino ma... (voto 6) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Io amo i Rolling Stones (voto 5) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Ma chi erano mai questi Beatles? (voto 4 o inferiore) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io l'ho prenotato su Amazon.co.uk... ma manca Let it be? O forse sarà la canzone non ancora annunciata...

attualmente ufficialmente manca una canzone sola, molte altre saranno rese disponibili via DLC. Poi in realtà andrà visto se davvero le canzoni sono solo 45, io qualche dubbio lo ho ancora.
Sembra ci sia un problema per alcune canzoni, in quanto essendo state registrate su poche tracce audio non è facile separare la voce dei fab four, ma è tutto un rumor per ora e non sappiamo quali canzoni hanno questo problema (si moroma Help!, ma nessuna conferma da Harmonix).
Di sicuro nel gioco non ci sarà Eleanor Rigby (per cui non è la bonus track) in quanto in quella canzone non c'è la batteria (il batterista non potrebbe suonare nulla), molto probabilmente sarà in un dlc con avviso della mancanza della batteria

#32
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
A mio avviso Eleanor Rigby ci sarà, in fondo su rock band sono usciti dei brani di malmsteen dove non c'era la voce (e quando si andava a scaricare era chiaramente leggibile tale mancanza).

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A mio avviso Eleanor Rigby ci sarà, in fondo su rock band sono usciti dei brani di malmsteen dove non c'era la voce (e quando si andava a scaricare era chiaramente leggibile tale mancanza).

sarà al 99% nei DLC Iori, nel gioco non possono metterla subito perché il gioco deve essere finibile al 100% con tutti gli strumenti ;)

#34
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
Uh si si certo, io toglierei anche quel punto percentuale di incertezza. L'esempio delle canzoni di Malmsteen dovrebbe essere la classica garanzia per vedere Eleanor Rigby ^_^

E speriamo in Help...



#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Uh si si certo, io toglierei anche quel punto percentuale di incertezza. L'esempio delle canzoni di Malmsteen dovrebbe essere la classica garanzia per vedere Eleanor Rigby ^_^

E speriamo in Help...


ieri sera poi mi sono documentato su Help!, in pratica lo hanno masterizzato in 4 tracce, due per gli stumenti (a coppie) e due per le voci. Poi però hanno unito due tracce per averne una quinta disponibile (ai tempi potevano unire solo 4 tracce per volta) per i cori di George Harrison che non venivano mai bene.
Se hanno ancora da parte tutte e 5 le tracce separate non penso ci siano problemi, se hanno solo le quattro tracce finali (dunque le 2 unite) la cosa sarà dura, al limite spero la mettano non cantabile.
Però sicuramente è una canzone molto richiesta, per cui lo sforzo economico nel dividerla per bene sarà compensato lo stesso dalle vendite, al limite invece che a 160 pttni la mettono a 320, la comprerebbero tutti lo stesso.

Yesterday invece è più complicata in quanto è per buona parte fatta col piano :(

#36
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
si sa qualcosa su dayone rotto da qualche parte?
ma solo io sento la mancanza di di Strawberry Fields Forever?

#37
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
premesso che il gioco è da prendere ad occhi chiusi, a mio avviso questo è il più bel topic ufficiale fatto per un gioco che io ricordi, quindi complimenti sinceri.

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

premesso che il gioco è da prendere ad occhi chiusi, a mio avviso questo è il più bel topic ufficiale fatto per un gioco che io ricordi, quindi complimenti sinceri.


esagerato, grazie mille ;)

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#41
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
questo gioco ha uno stile impareggiabile IMHO!!! davvero bello!Immagine inserita

Immagine inserita

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
manca poco, - 5... chi lo prende oltre a me?

#43
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535

manca poco, - 5... chi lo prende oltre a me?


forse lo prendo ma non so se prendere la limited o solo il gioco, infatti ho solo la chitarra di GH 3...

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
io lo prenderò sicuramente ma nn subito...per il momento come gioco musicale prenderò gh 5 ma questo nn me lo lascio sfuggire di sicuro!Immagine inserita

#45
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
prenotato gioco più chitarra Rickenbacker di Lennon




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo