Vai al contenuto

[PSP] Hexyz Force[jrpg] by Sting - Release USA: 25 maggio 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
sembra sia stato registrato in australia, arriverà pal pure questo ?
http://www.classification.gov.au/www/cob/find.nsf/d853f429dd038ae1ca25759b0003557c/6e0143d0c0df93dcca25774c005d6772!OpenDocument

#32
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
Io ci sto giocando, ma è stato ignorato da tutti?

#33
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Io ci sto giocando, ma è stato ignorato da tutti?

io ce l'ho ma tutti i giochi per portatile sono in pausa al momento..
visto che tra settembe e novembre dovrei cominciare a lavorare, mi sto togliendo tutto quello che ho da giocare su console :P

#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
io alla fine non l'ho ancora preso, tanto non lo giocherei tanto facilmente, ci ripenserò più avanti.

#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
manco io l'ho comprato :P

e come sempre dico in questi casi: prima o poi... :sisi:
e poi se arriva pal lo prenderò pal.

#36
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
E' un gioco che si focalizza su storia e combattimenti, dungeon su dungeon e qualche mezza città mezzo dungeon di tanto in tanto :P

La storia non è che sia poi tutto sto granchè e il mondo di gioco è piccolo e striminzito però tutto sommato si lascia giocare.

#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
ma la storia non deve cambiare a seconda di "certe" scelte? o qualcosa del genere?

#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
Dovrebbe cambiare solo il capitolo finale, che si sblocca finiendo la storia con entrambi i protagonisti.

alla fine di ogni capitolo c'è una bilancia che si sposta da creazione a distruzione o viceversa a seconda di come ti comporti nel gioco e che subquest porti a termine.

All'inizio la bilancia è quasi tutta spostata su distruzione

Modificata da Winterfury, 08 August 2010 - 07:54 PM.


#39
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Io ce l'ho ma al momento è lasciato in sospeso alla cittadina dei
Spoiler
in pratica appena dopo
Spoiler


#40
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
Con Cecilia no?

Sper che con Levant non sia uguale.

#41
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Si si cecilia...credo che con l'altro la storia cambi almeno spero sia così

#42
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
ma il gioco è buggato?

In una subquest un tizio mi ciede di portargli un "Dark Ring", ne trovo uno in un dungeon e glie lo porto, ma continua a chiedermi il dark ring..., e io ce l'ho... mah....

#43
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Io ci sto giocando, ma è stato ignorato da tutti?

Io l'ho finito durante le vacanze (path di Levant più una parte di quello di Cecilia), personalmente l'ho trovato gradevole ma anche molto sotto tono. La trama non è davvero niente di che, quella di Levant parte con presupposti interessanti ma li sviluppa maluccio, i due path sono sì diversi ma di fatto hanno molto in comune (unendosi poi nelle ultime fasi) e costringono a visitare le stesse aree, sia pur con qualche variante nei dungeon.

Città poche, in compenso i dungeon sono abbastanza vari e garantiscono un tot di esplorazione, fra search e percorsi vari. Le ottimizzazioni sono gradevoli e velocizzano combattimenti e potenziamenti, mentre imho il gioco frana abbastanza a livello di sistema di combattimento perché il dualismo ragnafact\spirifact di fatto risulta inutile vista la facilità mostruosa del gioco, dove capita di doversi curare in tutto sette volte in un'intera partita, per lo più negli ultimi boss fight.

Gli elementi non lineari non mi pare abbiano un'incidenza enorme: se ho capito bene le differenze fra i vari finali si vedono solo al termine dell'ultimo capitolo, mentre il resto della vicenda rimane invariato salvo per gli snodi nei dialoghi. Vista anche la longevità bassina (ci ho messo poco più di 20 ore a finire il gioco con Levant) lo si può rigiocare senza traumi, ma allo stesso tempo non ci sono troppe novità o parti della trama rimaste oscure da un path all'altro. Imho è un'esperienza simpatica a patto di non avere attese particolari, ma viste le uscite jrpgistiche USA di questo periodo su PSP è facile passi inosservato fra un VC2, un Ys 7 o anche un KH BBS.

Modificata da Magnvs, 10 August 2010 - 02:14 PM.


#44
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
-la battaglia si interrompe:

Boss: "that's all youìve got?!"

io: "ha i un bel coraggio, buffone! ma se ti stavo Pwnando di brutto! XD"

sono cose che non sopporto LOL

#45
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
Mah, l'ho finito con cecilia, pensavo che la parte finale fosse da fare una volta finita la storia con entrambi i protagonisti, invece negli ultimi due capitoli mi son trovato a controllare tutto il cast al completo, con anche il bivio creation-destruction, finito a creation.

Ma dunque se lo finisco con levant adesso, poi c'è una parte di storia extra? Perchè a me pare conclusissimo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo