Vai al contenuto

Supernatural - Season 5Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#1
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
Questa serie che fanno su Raidue il martedì e di cui ho visto alcune puntate pure su fox è ben fatta e mi piace molto, tra misteri,case infestate,demini e altro

chi lo segue ?

#2
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Guarda io ne ho viste alcune puntate ma non mi è piaciuta molto. so che in america ha avuto un gran successo di critica e ci sta che abbia avuto sfortuna nel vedere quelle 3 puntate che ho visto (magari ho beccato quelle più scarse). Comunque a me non ha convinto IHMO. happy.gif

#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Attendo la quinta serie a settembre con i sub ita, potete gia capire quanto mi faccia impazzire questa serie!!!
Guarda caso stasera incomincia la terza serie su raidue, tempismo perfetto per aprire il topic!!!

#4
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
si in fondo comincia molto a piacermi

mi puoi fare un sunto delle 2 stagioni passate ?

se non ti secca

#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Non posso farti un sunto, devi vedertele le prime 2 stagioni, ti perdi un gran telefilm!!!

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Io lo seguo!! E' geniale... Un gran telefilm! Ieri è iniziata la terza stagione finalmente. Non ho capito perchè noi dobbiamo sempre aspettare tre secoli per avere una nuova stagione. In America a settembre inizia la quinta e noi siamo indietro di due! Tra l'altro lo danno tardissimo su rai2 e la maggior parte delle volte non riesco a seguirlo in diretta.
Spero che questa terza stagione sia degne delle altre. Anche a livello di trama non stufa. Veramente una bella serie biggrin2.gif

#7
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
bella la 1 puntata di ieri

#8
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492
cominciata la terza serie?
cavoli non lo sapevo!! woohoo.gif


ogni quando le danno? che giorni c'è e su che canale? cavoli mi devo procurare le prime che mi son perso sad.gif

#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
E se vi dicessi che le vette + alte di questa serie arriveranno con la quarta stagione?!?
Cmq dopo essermelo visto in lingua originale, sentirlo in ita mi fa ribbrezzo...e dire che prima, quando vedevo le serie solo in ita, mi piaceva pure il doppiaggio, ma nella realtà i 2 fratelli hanno delle voci da veri maschi rudi e cattivi, e le battute di dean ne giovano parekkio, in ita sembrano 2 damerini...

#10
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
CITAZIONE
ben fatta

a volte nella sceneggiatura ci sono dei cali orripilanti..
gente che fa cose idiote senza motivo.. triste2.gif
pero' a livello di concept e' bello sisi.gif

#11
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Già solo per la colonna sonora sto telefilm spacca poi se vi piacciono fantasmi demoni mostri misteri etc diventerà uno dei vostri telefilm preferiti!

#12
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
infatti mi sta prendendo

poi che lo fanno di martedì è perfetto

#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Viste ieri sera le puntate di martedì scorso. Che dire... Mi piace sempre!!! Ogni puntata ha il suo fascino. E' davvero una bella serie, che come già detto, qua è troppo sottovalutata! In America ha degli ascolti assurdi, e qua in Italia non la calcola nessuno! Ma davvero con la quarta si arriva ad ascolti ancora migliori????? No perchè la trasmissione in chiaro di questa serie fa pietà sleep.gif

Modificata da Isegrim, 01 August 2009 - 08:53 AM.


#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io intendevo le vette di qualità, non di ascolti, imho la 4 serie è la migliore di tutte, sia come recitazione che come temi trattati!!!

#15
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Visto il pilot della prima serie poco fa.
L'ho trovato interessante e da quello che ho letto migliorera' notevolmtne nel proseguio...penso proprio che continuero' a seguirlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo