Vai al contenuto

Morta la mia PS3dopo due anni e mezzo :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
Stranamente stamattina si spegne e nn si accende piu la console fa il led verde poi giallo e poi rosso. Su youtube c'è un filmato di un ragazzo che è riuscito a risolvere il problema ve lo posto:



Visto che è in inglese nn capisco come fare.

A parte questo vi dico che io che a febbraio di quest'anno ho cambiato l'HHD da 60 a 320GB sarà stato quello? o il caldo? va beh.

Ora parlando di assistenza, io avendo la 60GB prasa il 21 marzo 2007, posso chiedere di farla rigenerare senza cambiarla con una 40GB?

Vi prego datemi una mano sad.gif

#2
DesmoDavid

DesmoDavid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382
All'inizio del video dice che non ha fixato un bel niente e che l'unico modo per metterla a posto è farsela cambiare dal centro assistenza! biggrin2.gif

#3
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
oddio allora anche la ps3 è mortale ? ohmy.gif

#4
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
CITAZIONE(DesmoDavid @ Jul 21 2009, 02:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
All'inizio del video dice che non ha fixato un bel niente e che l'unico modo per metterla a posto è farsela cambiare dal centro assistenza! biggrin2.gif


Ah ecco grazie desmo per la traduzione xd.gif.

Una domanda a chi ha in possesso una 60GB quando la vostra console si è rotta e stata sostituita con una 40GB?

#5
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
CITAZIONE(ratmusce @ Jul 21 2009, 02:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
oddio allora anche la ps3 è mortale ? ohmy.gif


Eh si stamattina dopo aver visto un video si è spenta da sola.

#6
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
Poi volevo dire perchì come me ha cambiato l'HDD dopo che la console vi è stata riportata voi rimettendo l'HDD nuovo vi è partito tutto come prima? perchè io ho rimesso il vecchio da 60GB come l'assistenza nn mi farà problemi.

#7
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Fai una prova: cambia l'hdd e vedi se va... se non va chiama l'assistenza o vedi se qualcuno te la permuta e cambiala con una 80gb.

A me è morta allo stesso modo, con Bioshock dentro will2.gif

Mi è tornata dall'assistenza dopo 6 gg e l'ho immediatamente permutata con una 80gb wink3.gif

#8
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Dite che puo' essere causato dal cambio di hard disk?No xkè il mio hard disk da 40 volevo sostiuirlo con uno maggiore....,pero' se succedono ste cose mi viene da cambiare idea xd.gif.

#9
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
CITAZIONE(BlackStorm @ Jul 21 2009, 02:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fai una prova: cambia l'hdd e vedi se va... se non va chiama l'assistenza o vedi se qualcuno te la permuta e cambiala con una 80gb.

A me è morta allo stesso modo, con Bioshock dentro will2.gif

Mi è tornata dall'assistenza dopo 6 gg e l'ho immediatamente permutata con una 80gb wink3.gif


Beh black io sarei disposto pure ad aspettare mesi ma rivoglio la mio 60GB indietro pure se devo spendere qualcosa in piu, la prova di mettere l'HDD vecchio l'ho provato ma niente nn va. Azz cavolo con bioshock dentro cazzuola, e che fece? si spense da sola? e poi ti faceva quella sequenza di led?

#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981
CITAZIONE(Hashishiyyin @ Jul 21 2009, 02:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Poi volevo dire perchì come me ha cambiato l'HDD dopo che la console vi è stata riportata voi rimettendo l'HDD nuovo vi è partito tutto come prima? perchè io ho rimesso il vecchio da 60GB come l'assistenza nn mi farà problemi.


ti evito lo sbattimento di montare il tuo HD attuale su quella nuova....non va, ho già provato io quando ho comprato la 80 giga nuova dopo che si è bruciata la 40 giga, sony usa un sistema per cui ogni console ha un suo codice interno che viene associato all'HD e quando monti questo HD su un'altra console non viene riconosciuto se non come nuova unità da formattare......too bad
l'unica cosa è attaccarlo ad un pc e poi farti la copia dei save da portare tramite chiavetta sulla nuova ps3.
hai fatto bene a rimontare il suo vecchio HD, mi pare il minimo
comunque non c'è niente da fare per la console, è guasta e devi portarla dove l'hai comprata, te ne danno una nuova da 80 giga subito, come han fatto con me (io l'ho presa in un gamestop)

Puoi vedere se ti ricondizionano la 60 giga ma non saprei sinceramente

Modificata da kaos76, 21 July 2009 - 02:47 PM.


#11
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
CITAZIONE(kaos76 @ Jul 21 2009, 03:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ti evito lo sbattimento di montare il tuo HD attuale su quella nuova....non va, ho già provato io quando ho comprato la 80 giga nuova dopo che si è bruciata la 40 giga, sony usa un sistema per cui ogni console ha un suo codice interno che viene associato all'HD e quando monti questo HD su un'altra console non viene riconosciuto se non come nuova unità da formattare......too bad
l'unica cosa è attaccarlo ad un pc e poi farti la copia dei save da portare tramite chiavetta sulla nuova ps3.
hai fatto bene a rimontare il suo vecchio HD, mi pare il minimo
comunque non c'è niente da fare per la console, è guasta e devi portarla dove l'hai comprata, te ne danno una nuova da 80 giga subito, come han fatto con me (io l'ho presa in un gamestop)

Puoi vedere se ti ricondizionano la 60 giga ma non saprei sinceramente


Ho chiamato ora il servizio clienti, e me la rigenerano al costo di 209€. L'operatore mi aveva anche suggerito di pensare alla nuova console da 80GB, ma sinceramente mi prendo la mia vecchia console rigenerata, senza lettore schede e l'emulazione che io usavo.

Modificata da Hashishiyyin, 21 July 2009 - 02:56 PM.


#12
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
CITAZIONE(ratmusce @ Jul 21 2009, 02:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
oddio allora anche la ps3 è mortale ? ohmy.gif


non c'è + religione

#13
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
cacchio max, mi spiace will2.gif

#14
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
no raga...confortatemi...c è ancora qualcuno felice possessore di 60gb che anche avendo sostituito l'hd, non ha avuto problemi? no perchè mesi fa io l ho cambiato con uno da 250 gb

Modificata da Gear80, 21 July 2009 - 03:05 PM.


#15
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Sinceramente trovo che spendere 200 euro per una 60gb rigenerata siano soldi buttati,le 0gb oltre a consumare di meno sono più sicure...poco me ne faccio del lettore di schede e della retrocompatibilità....certo che se le tue esigenze sono altre non hai scelta..ma ritengo cmq essere soldi buttati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo