Poi volevo dire perchì come me ha cambiato l'HDD dopo che la console vi è stata riportata voi rimettendo l'HDD nuovo vi è partito tutto come prima? perchè io ho rimesso il vecchio da 60GB come l'assistenza nn mi farà problemi.
ti evito lo sbattimento di montare il tuo HD attuale su quella nuova....non va, ho già provato io quando ho comprato la 80 giga nuova dopo che si è bruciata la 40 giga, sony usa un sistema per cui ogni console ha un suo codice interno che viene associato all'HD e quando monti questo HD su un'altra console non viene riconosciuto se non come nuova unità da formattare......too bad
l'unica cosa è attaccarlo ad un pc e poi farti la copia dei save da portare tramite chiavetta sulla nuova ps3.
hai fatto bene a rimontare il suo vecchio HD, mi pare il minimo
comunque non c'è niente da fare per la console, è guasta e devi portarla dove l'hai comprata, te ne danno una nuova da 80 giga subito, come han fatto con me (io l'ho presa in un gamestop)
Puoi vedere se ti ricondizionano la 60 giga ma non saprei sinceramente
Modificata da kaos76, 21 July 2009 - 02:47 PM.