Vai al contenuto

Scrubs - Medici ai primi ferri - SPECIALE (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Scrubs - Medici ai primi ferri - SPECIALE (Serial TV)
Tre tirocinanti, due medici, un'infermiera ed un inserviente per una serie strepitosa!
Leggi l'articolo completo su : Scrubs - Medici ai primi ferri


#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
questa serie è pazzesca


#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
secono me una delle più belle di sempre (e mi sa che si è capito dalla recensione eh? laugh.gif )

#4
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
Friends è e sarà sempre il mio telefilm preferito, ma in seconda posizione c'è sicuramente Scrubs wink3.gif

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
serie fantastica, merito sicuramente dei protagonisti ma anche del reparto sceneggiatori che ha saputo mantenere alta la qualità con il passare degli anni ..... inoltre un plauso speciale a chi sceglie i brani della colonna sonora, sempre azzeccatissimi al mood di ogni puntata

ricorderò per sempre la puntata con Brendan Fraser come guest star nel ruolo del fratello leucemico di Jordan .... quando alla fine si scopre che in realtà erano tutti al cimitero a celebrare il suo funerale, giuro mi son venute le lacrime agli occhi ...

#6
Riko87

Riko87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 430
questa è una di quelle serie che maggiormente mi ha fatto scompiscire dalle risate xd.gif

#7
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
il bello di scrubs è che fa anche riflettere...non è solo comicità...inchino ai creatori e attori della serie... viva l'inserviente!!!

#8
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
CITAZIONE(- Luke - @ Jul 21 2009, 06:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ricorderò per sempre la puntata con Brendan Fraser come guest star nel ruolo del fratello leucemico di Jordan .... quando alla fine si scopre che in realtà erano tutti al cimitero a celebrare il suo funerale, giuro mi son venute le lacrime agli occhi ...


Quoto. Una delle puntate più commoventi di sempre.

#9
raquem65

raquem65
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
scrubs è il mio telefilm preferito!!!! it' s more than a felling.....

#10
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
ho visto qualche puntata in tv ma nn mi ha detto nulla ne mi ha fatto ridere... è una delle serie che mi son ripromesso di vedere in originale dopo che ho visto certi scempi in altre serie comiche, sai mai che cambio idea tongue.gif

#11
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
CITAZIONE(yots @ Jul 22 2009, 02:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ho visto qualche puntata in tv ma nn mi ha detto nulla ne mi ha fatto ridere... è una delle serie che mi son ripromesso di vedere in originale dopo che ho visto certi scempi in altre serie comiche, sai mai che cambio idea tongue.gif



Io l'ho visto in italiano e poi con i sottotitoli. anche in italiano mi ci sono piegato laugh.gif

#12
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
CITAZIONE(Saggia @ Jul 21 2009, 04:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Friends è e sarà sempre il mio telefilm preferito, ma in seconda posizione c'è sicuramente Scrubs wink3.gif


Quoto per il primo e secondo posto.




#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
di solito aborro i doppiaggi in italiano ma devo ammettere che quello di Scrubs è fatto dannatamente bene con una scelta delle voci davvero mooooolto azzeccata sisi.gif

#14
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
grande serie!!!!

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
CITAZIONE(- Luke - @ Jul 22 2009, 07:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
di solito aborro i doppiaggi in italiano ma devo ammettere che quello di Scrubs è fatto dannatamente bene con una scelta delle voci davvero mooooolto azzeccata sisi.gif



quoto, idem l'adattamento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo