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#19
Inviato 03 November 2009 - 03:20 PM
Mi auto quoto da JRPGeye (si , non ho voglia di riscrivere ) :
Aggiungo che ora ci sono livelli con più aree (alle quali si può accedere conquistando determinate basi) . L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è che la sensazione di deja vu è parecchio presente ... E' molto simile al primo.
Anche se , vista la qualità di VC , non è per forza un difetto
Allora ho scaricato la demo... Premesso che non ci ho capito nulla ( ) non ho notato grandi differenze rispetto al prequel .
Anzi , l'unica cosa nuova riguardante il gameplay (da quel pochissimo che c'è nella demo) mi sembra la possibilità di chiamare un soldato tramite la bandiera e di usare il turno stesso "senza perderlo nella chiamata" ...
Ho provato un pò meglio la demo ... Qualche considerazione sparsa.
Gli scount rimangono la classe più devastante del gioco , sono davvero sgravati ... Praticamente la prima area della demo è fattibilissima usando solo 1 soldato e facendogli uccidere tutti.
Come nel prequel anche qui è premiata la velocità più che la tattica , infatti mi sono beccato una C per aver finito la missione in 5 turni .
Per quanto riguarda il passaggio a portatile , ho avuto qualche problema con la telecamera (ma quale gioco portatile non ne ha ?) ma per il resto il gioco si adatta bene alla PSP e ai suoi comandi ... Graficamente siamo a ottimi livelli , secondo me.
Aggiungo che ora ci sono livelli con più aree (alle quali si può accedere conquistando determinate basi) . L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è che la sensazione di deja vu è parecchio presente ... E' molto simile al primo.
Anche se , vista la qualità di VC , non è per forza un difetto
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