Vai al contenuto

[PSP] Dissidia Final FantasyLimited edition annunciata per l'europa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Niente, alla fine non posso scaricare questa fottutissima demo...
La PSP viene rilevata dal PC, e posso gestirne i file all'interno, ma per qualche motivo ogni volta che cerco di scaricare qualcosa tramite PSN mi dice sempre "collegare PSP tramite cavo USB" o cose simili.
Che servizio inutilmente macchinoso. E merdoso pure

#17
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Soma @ Jul 28 2009, 01:53 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Niente, alla fine non posso scaricare questa fottutissima demo...
La PSP viene rilevata dal PC, e posso gestirne i file all'interno, ma per qualche motivo ogni volta che cerco di scaricare qualcosa tramite PSN mi dice sempre "collegare PSP tramite cavo USB" o cose simili.
Che servizio inutilmente macchinoso. E merdoso pure


Son tutti problemi tuoi secondo me, happy.gif il servizio macchinoso è chiaro come la luce del sole, basta leggere le istruzioni happy.gif
Se vuoi scaricare da PSN USA devi:
Installare Media Go (cinque minuti, se il PC che usi è di chi sa chi non ti puoi lamentare se tutto non fila liscio)
Creare un account USA (oppure se non vuoi macchiarti del crimine di dichiarare falsa identità aspettare a fine agosto che esca la demo PAL)
Collegare PSP (un barlume di tentativo di lotta alla pirateria lo vogliamo tentare??)
Se ti chiede ri registrare la PSP all'account lo fai (Ogni account PSN consente la registrazione di una PSP, a cui vengono associati i DRM dei singoli download - che c'è di strano??) e poi scarichi tranquillamente.

Se scarichi via PSP l'unica differenza è che non devi installare Media Go su un PC

Non è nè macchinoso nè inutile, basta usarlo correttamente, avere una ADSL ed un PC decente a cui collegarlo e sapere come funziona happy.gif
Semmai aspetti la demo PAL (già prevista) ed hai risolto tutto

Ah, per la cronaca io ho scaricato la demo in qualche minuto via Media Go laugh.gif

Modificata da Sintoide, 28 July 2009 - 07:58 AM.


#18
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ma lo so che è anche un problema mio... solo che se mettevano la demo semplicemente scaricabile sul sito ufficiale non c'erano da fare mille giri per averla. C'è bisogno di tutte queste precauzioni anche per una stupida demo? Mah...

E non ho capito perchè all'internet point PSN non mi riconosceva la console, quando se andavo su risorse del computer la trovavo lì. Quando ho provato a registrarla/abilitarla tramite la gestione dell'account sul mio PC me l'ha riconosciuta tranquillamente.

CITAZIONE
Non è nè macchinoso nè inutile, basta usarlo correttamente, avere una ADSL ed un PC decente a cui collegarlo e sapere come funziona

Fammeli avere e starò qui ad elogiare PSN insieme a te sesene4.gif

CITAZIONE
Semmai aspetti la demo PAL (già prevista) ed hai risolto tutto

Non risolvo nulla, sempre da PSN si deve scaricare...

#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Soma @ Jul 28 2009, 03:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma lo so che è anche un problema mio... solo che se mettevano la demo semplicemente scaricabile sul sito ufficiale non c'erano da fare mille giri per averla. C'è bisogno di tutte queste precauzioni anche per una stupida demo? Mah...

Posso anche essere d'accordo ma il disturbo è davvero pochissimo e la registrazione si fa una volta sola quindi... e comunque non trovo giusto che chiunque possa ospitare demo in siti misconosciuti.. meglio fonte ufficiale ed una distribuzione controllata

E non ho capito perchè all'internet point PSN non mi riconosceva la console, quando se andavo su risorse del computer la trovavo lì. Quando ho provato a registrarla/abilitarla tramite la gestione dell'account sul mio PC me l'ha riconosciuta tranquillamente.

Computer del cacchio con porte USB infognate dal ciarpame dei tanti passanti...

Fammeli avere e starò qui ad elogiare PSN insieme a te sesene4.gif

Scusa e ti lamenti della difficoltà di accedere ad un servizio senza averne i mezzi?? mellow.gif Magari ti lamenti anche che l'autostrada è troppo rischiosa per chi non ha un'automobile?? mellow.gif

Non risolvo nulla, sempre da PSN si deve scaricare...

Ma te lo scarichi sulla tua PSP con il tuo account con dati ufficiali e senza false identità smile.gif


#20
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
CITAZIONE
Posso anche essere d'accordo ma il disturbo è davvero pochissimo e la registrazione si fa una volta sola quindi... e comunque non trovo giusto che chiunque possa ospitare demo in siti misconosciuti.. meglio fonte ufficiale ed una distribuzione controllata

Non parlo di siti misconosciuti, ma dee sito ufficiale del gioco. Fino a qualche tempo fa le demo venivano rilasciate così, ma purtroppo per me adesso solo tramite PSN sad.gif

CITAZIONE
Scusa e ti lamenti della difficoltà di accedere ad un servizio senza averne i mezzi?? Magari ti lamenti anche che l'autostrada è troppo rischiosa per chi non ha un'automobile??

Come ho già detto, lo so che è anche un problema mio. Ma dopo aver perso tutto quel tempo inutilmente posso sfogarmi così o no? tongue.gif

CITAZIONE
Ma te lo scarichi sulla tua PSP con il tuo account con dati ufficiali e senza false identità

Ma senza i "mezzi" di cui si parlava prima non mi cambia nulla (anche se appunto, creare false identità non mi entusiasma molto, specie perchè alla fine non ne ho fatto nulla...).

#21
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Soma @ Jul 28 2009, 04:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non parlo di siti misconosciuti, ma dee sito ufficiale del gioco. Fino a qualche tempo fa le demo venivano rilasciate così, ma purtroppo per me adesso solo tramite PSN sad.gif


No, mi spiace, c'è stata una sola demo che è stata rilasciata sul sito ufficiale del gioco ed onestamente non ricordo più quale fosse.
Le demo per PSP sono stati rilasciate tutte da PSN, sia esso quello vecchissimo (online via browser) che quello accessibile da Media Manager che dall'attuale. L'unica differenza è che dall'avvento di Media Manager (metà 2007 se non sbaglio) le demo sono DRMate come i giochi e quindi non sono più disponibili nei siti amatoriali... tutto qua.

Poi il consiglio più spassionato è quello di andare in un hotspot e scaricare la demo PAL quando esce happy.gif sono 70 mega e tra l'altro è molto ben fatta come demo happy.gif

#22
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
CITAZIONE(Sintoide @ Jul 28 2009, 05:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
No, mi spiace, c'è stata una sola demo che è stata rilasciata sul sito ufficiale del gioco ed onestamente non ricordo più quale fosse.
Le demo per PSP sono stati rilasciate tutte da PSN, sia esso quello vecchissimo (online via browser) che quello accessibile da Media Manager che dall'attuale. L'unica differenza è che dall'avvento di Media Manager (metà 2007 se non sbaglio) le demo sono DRMate come i giochi e quindi non sono più disponibili nei siti amatoriali... tutto qua.

Hmmm, sarà che io le scaricavo da un sito che le prendeva in giro e le uploadava di tanto in tanto, ma pensavo venissero rilasciate nell'homepage ufficiale del gioco. Però mi pare che fino a quest'anno (o era fine anno scorso?) è stata rilasciata quella di Phantasy Star Portable (versione jap), e quella l'ho scaricata.
Oh, e quella del simulatore di demon lord di Aquire (quello portato da NISA in america, Badman o come l'hanno chiamato) se non sbaglio lessi che fu rilasciata nel sito ufficiale (jap intendo).

Modificata da Soma, 29 July 2009 - 04:20 AM.


#23
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Ma di questo gioco mi ricordo che forse dovevano fare anche una versione PS2 ??? o mi sbaglio ?

#24
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
CITAZIONE(Rasengan @ Jul 29 2009, 12:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma di questo gioco mi ricordo che forse dovevano fare anche una versione PS2 ??? o mi sbaglio ?

Direi che ti sbagli tongue.gif

#25
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Più che altro avevano detto che Dissidia era stato inizialmente concepito come un gioco PS2... Poi il progetto è stato dirottato su PSP. Aveva anche un altro nome... ora cerco...

Trovato - doveva chiamarsi Shade Theory Final Fantasy - Bastava guardare poco distante biggrin2.gif

Notizia su Eye

Modificata da Sintoide, 29 July 2009 - 08:48 AM.


#26
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
a quanto pare nuovi personaggi per la versione western nonché nuove abilità e bilanciamenti..

#27
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
CITAZIONE(Shen Woo @ Jul 29 2009, 10:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
a quanto pare nuovi personaggi per la versione western nonché nuove abilità e bilanciamenti..



dov è la fonte che parla di nuovi personaggi?

#28
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
CITAZIONE
Più che altro avevano detto che Dissidia era stato inizialmente concepito come un gioco PS2... Poi il progetto è stato dirottato su PSP. Aveva anche un altro nome... ora cerco...

Trovato - doveva chiamarsi Shade Theory Final Fantasy - Bastava guardare poco distante

Sì, ne avevo sentito parlare, anche se non ricordavo il nome Shade Theory.

CITAZIONE
dov è la fonte che parla di nuovi personaggi?

Se non sbaglio si era parlato di nuovi personaggi, ma per le cutscene, non giocabili.

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Soma @ Jul 29 2009, 03:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se non sbaglio si era parlato di nuovi personaggi, ma per le cutscene, non giocabili.


Esatto sisi.gif

#30
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Oggi esce sullo store PAL la demo di Dissidia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo