Vai al contenuto

HDMI non v pi...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

katanablade

katanablade
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti...

Ho un bel problema con la mia PS3 e il maledetto HDMI...

Premetto che non la prima impostazione dell'HDMI che faccio, dato che gioco in HD da almeno 1 anno, con lo stesso Televisore (Philips 28" HD Ready);
Il problema che oggi, accendendo la PS3, lo schermo del canale HD rimasto nero... la cosa strana che l'audio si sentiva normalmente (L'audio l'ho impostato su un uscita ottica che v direttamente su un'amplificatore, quindi nel sistema Home Theatre).
Il fatto strano che non mi apparso il messaggio di "mancanza segnale" quindi presumo che il segnale c'...

Ho provato anche a cambiare cavo HDMI con un'altro che avevo in casa, ma niente...

Ora mi chiedo... cosa pu essere successo in 3 ore di inattivit??? se sono partite le porte HDMI della TV, poco male perch avrei dovuto cambiarla lo stesso, ma se si fottuta la porta d'uscita HDMI della PS3??? sono guai, dato che scaduta la garanzia... mad.gif

Grazie

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
C' stato un temporale? A me due anni fa un fulmine ha danneggiato le porte hdmi di tv e ps3, nonch le porte ethernet del mac e di un router e la scart di un vecchio crt.

BeBo

BeBo
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Capitato anche a me l'anno scorso 2 volte.

Il tuo TV ha pi di un attacco HDMI? Se si, prova ad inserie il cavo nell'altro attacco. Oppure io avevo risolto nel stare sulla schermata nera per un p, e automaticamente mi ha rilevato l'HDMI.

blitzkrieg

blitzkrieg
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Si anche io ho ultimamente questi problemi di schermate nere.Pensavo fosse un problema di cavo o di tv e invece mi s che proprio la Ps3 sad.gif

ZioCarlo

ZioCarlo
  • Super Eye Fan

Ma cosa intendete per schermate nere? a me capita, da un p di mesi, che accendo il tv, appare l'immagine x 3 secondi e poi si spegne il pannello ( la tv accesa ma il pannello spento ). Devo spegnere e riaccendere il tv per "un p" di volte finch non torna tutta alla normalit.
L'audio rimane ma il pannello nero. ho uno sharp aquos 32 hd ready

Modificata da ZioCarlo, 21 July 2009 - 05:39 PM.

blitzkrieg

blitzkrieg
  • Super Eye Fan

Mi "perde"il sync e compare a volte se l'immagine scompare per un po' "nessun segnale".Poi da sola si riallaccia...Capisci il problema quando capita ad una partita on-line tipo PES2009?

Insulti a go-go sleep.gif

davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
succede anche a me che l'lcd non agganci il segnale....soluzione? spostati a destra e a sinistra nel men....la maggior parte delle volte funziona, mentre a volte devo proprio rimettere sul swgnale tv per poi riandare all'esterna di ps3....

credo sia un problema dei tv e dell'hdmi e non di ps3...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo