Vai al contenuto

Freeze in-game(forse) solo con Battlefield


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
materyoda

materyoda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159
Salve! è capitato un po do volte ultimamente che durante una sessione a battlefield la ps3 si impallasse, freeze completo.
Ultimamente sto giocando solo a battlefield per questo ho riscontrato il problema solo con questo gioco (almeno spero sia cosi!), a qualcuno è per caso capitato la stessa cosa? è la ps3 che sta tirando le cuoia? forse con il caldo di questi giorni...
Prima ad esempio non mi partiva nemmeno il gioco!
magari provo a disinstallare battlefield e a reinstallarlo (devo per forza scaricarlo un altra volta per farlo?!)
grazie in anticipo per le risposte.

#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
pur non avendo il gioco in questione, posso solo dirti di non preoccuparti perchè i freeze sono "normali" ovvio non ogni 2 x 3...mi ricordo che quando giocai ad assassin's creed, sistematicamente dopo 5 / 6 minuti incappavo nel freeze...riavviavo e per tutta la durata della sessione non ho avuto più problemi..solo la prima volta che inserivo il gioco...misteri...poi risolsero il tutto con la patch...ma ormai l'avevo venduto..questo per dirti che se è un problema noto, molto probabilmente rilasceranno un fix. ciaoz

#3
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
battlefield non freeza... ci sto giocando da quando è uscito e non è mai capitato....non credo sia il caldo...non sò,magari solo sfiga!! Certo è che se ti capita anche con altri giochi...mmm....cè qualche problema. Un esempio:un mio amico aveva preso la ps3 80gb e con fifa09 gli andava spesso in freeze. Riportata indietro e sostituita,ora non si è mai più inceppata.

#4
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
guarda..visto che è un titolo solo online...non è che hai problemi con la connessione e ti fa quello scherzetto?

#5
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558
A me e' capitato solo una volta.

#6
materyoda

materyoda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159
Bha! per ora è una cosa che ho notato solo in battlefield e cercando un pò su google sembra che succeda anche ad altre persone, potrebbe essere un problema di server/connessione o qualcosa del genere. Naturalmente non mi succede spesso, sarà capitato 3 o 4 volte.
Vedremo cosa succede.... intanto io ho spostato la ps3 in un punto un pò più ventilato.

#7
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
CITAZIONE(materyoda @ Jul 17 2009, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Bha! per ora è una cosa che ho notato solo in battlefield e cercando un pò su google sembra che succeda anche ad altre persone, potrebbe essere un problema di server/connessione o qualcosa del genere. Naturalmente non mi succede spesso, sarà capitato 3 o 4 volte.
Vedremo cosa succede.... intanto io ho spostato la ps3 in un punto un pò più ventilato.


curiosità personale..che modello di ps3 hai?

#8
materyoda

materyoda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159
Il modello di 80GB presa un 5 mesi fa...

#9
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
CITAZIONE(materyoda @ Jul 18 2009, 12:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il modello di 80GB presa un 5 mesi fa...


ok grazie =)

#10
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
CITAZIONE(materyoda @ Jul 17 2009, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Bha! per ora è una cosa che ho notato solo in battlefield e cercando un pò su google sembra che succeda anche ad altre persone, potrebbe essere un problema di server/connessione o qualcosa del genere. Naturalmente non mi succede spesso, sarà capitato 3 o 4 volte.
Vedremo cosa succede.... intanto io ho spostato la ps3 in un punto un pò più ventilato.


Ho avuto il tuo stesso problema sabato...ho dovuto riavviarla un paio di volte (anche io ho una 80 da circa 6 mesi) mentre giocavo a Battlefield.
Seondo me è un problema di connessione (io ho Telecacca2) e ultimamente non và bene per niente, poi mi sono accorto che, quando si freezava, appena facevo ripartire il gioco si sincronizzava con il server e mi dava la mostrina con l'avanzamento del grado.
Me lo ha fatto solo con questo gioco quindi sono tranquillo!!


#11
materyoda

materyoda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159
è possibile, ad ogni modo ho spostato la ps3 in un punto un pò più ventilato (prima in effetti era davvero "incastrata") e non ci sono stati più blocchi, in ogni caso potrebbe essere una coincidenza. Come dici tu capita solo con questo gioco, inutile preoccuparsi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo