Vai al contenuto

nuovo HD su PS3 60Gb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
betu

betu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
cavolo... spero di averne abbastanza con 16 GB... ma penso di si...

#32
betu

betu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
ciao, cambiato ieri sera, tutto a posto!

l'operazione è molto semplice e la durata è proporzionale alla quantità di dati backuppata.

#33
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
QUanti Giga liberi ti sono rimasti ??

#34
Baloo

Baloo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744
Ragazzi una domanda uso questo topic per riferimento, eventualmente non ce la faccio con la mia chiavetta, posso usare un hard disk esterno formattato in nfst???? o deve essere fat32?? se deve essere fat32 come lo formatto?

#35
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Ragazzi una domanda uso questo topic per riferimento, eventualmente non ce la faccio con la mia chiavetta, posso usare un hard disk esterno formattato in nfst???? o deve essere fat32?? se deve essere fat32 come lo formatto?


Dev'essere formattato obbligatoriamente in FAT32, altrimenti la PS3 non lo riconosce !
Lo puoi formattare tramite PC, ma per dirti di più, bisogna sapere quale sitema operativo usi :)

#36
Baloo

Baloo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744
uso Windows Xp pero credo di poter usare partition magic 8.0 sapete per caso se l'hard disk deve essere per forza vuoto per usare il partition magic??

#37
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

uso Windows Xp pero credo di poter usare partition magic 8.0 sapete per caso se l'hard disk deve essere per forza vuoto per usare il partition magic??


io ho comprato un hd esterno da 1terabyte... ora non ricordo se ho fatto sui 100 o 200 in fat32 e il restante l ho lasciato in ntfs.... però se non erro..mi pare che ci sia un limite di gb per partizionare in fat32..magari dico una cavolata

#38
Baloo

Baloo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744

io ho comprato un hd esterno da 1terabyte... ora non ricordo se ho fatto sui 100 o 200 in fat32 e il restante l ho lasciato in ntfs.... però se non erro..mi pare che ci sia un limite di gb per partizionare in fat32..magari dico una cavolata


ici bene circa 200 poi con partition magic puoi unire piu partizioni fat 32 cosi da ceare un unico HD cmq ho risolto ho creato una partizione fat 32 e ho backuppato tutto

#39
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ici bene circa 200 poi con partition magic puoi unire piu partizioni fat 32 cosi da ceare un unico HD cmq ho risolto ho creato una partizione fat 32 e ho backuppato tutto


si si hai fatto bene e che non volevo dirti di fare un numero elevato di gb perchè mi sembra che una partizione troppo grossa non veniva identificata tutto qua =)

#40
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066
Ero intenzionato anche io a fare il grande salto (ho una PS3 da 60 GB), ma per il backup rischio di perdere salvataggi o altro?

Più che altro mi ricordo che i salvataggi di Burnout non si potevano backuppare o qualcosa di simile...

Potreste illuminarmi?

#41
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ero intenzionato anche io a fare il grande salto (ho una PS3 da 60 GB), ma per il backup rischio di perdere salvataggi o altro?

Più che altro mi ricordo che i salvataggi di Burnout non si potevano backuppare o qualcosa di simile...

Potreste illuminarmi?



x burnout non saprei dirti..l ho anche venduto..per il resto..viene tutto backappato non ti preoccupare...tra l'altro gli account, mi sembra, rimangano anche appena metti l hd nuovo e non ancora "ripristinato"...è più semplice a farsi che a dirsi..l unica attenzione, ma non avere paura, sono le viti...sii delicato e prendi il cacciavite a stella più giusto..son delicate...ma se ci son riuscito io che tremavo =D...vai tranquillo!!!

#42
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

x burnout non saprei dirti..l ho anche venduto..per il resto..viene tutto backappato non ti preoccupare...tra l'altro gli account, mi sembra, rimangano anche appena metti l hd nuovo e non ancora "ripristinato"...è più semplice a farsi che a dirsi..l unica attenzione, ma non avere paura, sono le viti...sii delicato e prendi il cacciavite a stella più giusto..son delicate...ma se ci son riuscito io che tremavo =D...vai tranquillo!!!



Quoto tutto :saluta:

#43
Baloo

Baloo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744

x burnout non saprei dirti..l ho anche venduto..per il resto..viene tutto backappato non ti preoccupare...tra l'altro gli account, mi sembra, rimangano anche appena metti l hd nuovo e non ancora "ripristinato"...è più semplice a farsi che a dirsi..l unica attenzione, ma non avere paura, sono le viti...sii delicato e prendi il cacciavite a stella più giusto..son delicate...ma se ci son riuscito io che tremavo =D...vai tranquillo!!!



Fidati compra un cacciavite a stella da 3mm è quello che ho comprato io perfetto neanke una sbavatura sulle viti levate e messe in un lampo :D

#44
betu

betu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126

QUanti Giga liberi ti sono rimasti ??


ho controllato... quando ho backuppato avevo 27 GB liberi su 37. dopo aver fatto il restore ne ho 202 su 232...

dove sono finiti gli altri 20 GB?

:ph34r:

Modificata da betu, 01 October 2009 - 08:32 AM.


#45
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
heheheh sei fortunato, io ne ho persi 100 !!!!!!
Ho montato un 500gb e me ne sono trovati liberi solo 407 !!!!!!!!!!!!! :statistiche: :statistiche: :statistiche:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo