Vai al contenuto

nuovo HD su PS3 60Gb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a ricontrollare !!!!
Per fortuna non è Sata2, è questo
SAMSUNG - HM500JI 500 Gb Spinpoint M7 Sata 300 Buffer 8 Mb 5400 rpm
Xò, non so dirti se i sata2 funzionano ugualmente oppure hanno dei problemi..........
Vediamo se qlc lo sa !!!:gibbo&dani:

Modificata da shinjy01, 04 September 2009 - 05:14 PM.


#17
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
si la vite blu è veramente dura...io ho la 60 gb e l hd l ho cambiato da pochi mesi..avevo paura di spanarla ed era finita...fortunatamente ci son riuscito e quando l ho rimontata non l ho stretta tanto.

ps anche una della griglia dell hd è stata problematica..

#18
Sinki_lol

Sinki_lol
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 837

Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a ricontrollare !!!!
Per fortuna non è Sata2, è questo
SAMSUNG - HM500JI 500 Gb Spinpoint M7 Sata 300 Buffer 8 Mb 5400 rpm
Xò, non so dirti se i sata2 funzionano ugualmente oppure hanno dei problemi..........
Vediamo se qlc lo sa !!!:gibbo&dani:


Uguale al mio mi pare ^^

I sata 2 non saprei se funzionano..secondo me ti conviene andare su uno sicuro ^^

#19
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Fatto :dribble:
Da ieri sera, la mia vecchia 60Gb che ha onorato il suo servizio dal DayOne, è diventata una 500Gb :dribble: o meglio, una 400Gb <_<<_<

Difatti, dopo aver montato l'Hd da 500gb ed aver fatto il rispirtino , mi da un Hd da 465gb ( e ci sta, tra quello che un po si mangia di solito l'Hd e il resto del backup) ma liberi solo 407gb !!!!!!
Dove sono finiti gli altri 58gb ????????
Contanto che di Backup ho fatto 6gb!!!!!!!
Con il vecchio Hd da 60gb, prima del backup, me ne dava 55gb in totali e liberi 42gb, quindi, al massimo 13gb di roba in totale, come mai tra OS - Backup - e altro con una partenza di massimo 13gb se ne è fumati quasi 100 ???????
Può essere l'hd diffettato ??? O devo rifare da capo tutto ???


P.s.: la vitina blu è venuta via senza problemi, ma 2 di quelle che fissavano l'hd, le ho dovute togliere una una binza a becchi fini xkè erano veramente inchiodate :goodboy: !!!

#20
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Fatto :dribble:
Da ieri sera, la mia vecchia 60Gb che ha onorato il suo servizio dal DayOne, è diventata una 500Gb :dribble: o meglio, una 400Gb <_<<_<

Difatti, dopo aver montato l'Hd da 500gb ed aver fatto il rispirtino , mi da un Hd da 465gb ( e ci sta, tra quello che un po si mangia di solito l'Hd e il resto del backup) ma liberi solo 407gb !!!!!!
Dove sono finiti gli altri 58gb ????????
Contanto che di Backup ho fatto 6gb!!!!!!!
Con il vecchio Hd da 60gb, prima del backup, me ne dava 55gb in totali e liberi 42gb, quindi, al massimo 13gb di roba in totale, come mai tra OS - Backup - e altro con una partenza di massimo 13gb se ne è fumati quasi 100 ???????
Può essere l'hd diffettato ??? O devo rifare da capo tutto ???


P.s.: la vitina blu è venuta via senza problemi, ma 2 di quelle che fissavano l'hd, le ho dovute togliere una una binza a becchi fini xkè erano veramente inchiodate :goodboy: !!!



non ti preoccupare..anche io con il mio 250 me ne son trovati di meno...penso sia una cosa di questo tipo : come per i sistemi operativi, più spazio libero vedono più giga "ciucciano"....potrebbe essere una cosa simile con la ps3...magari per riservare dello spazio di sicurezza

#21
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Quanti di meno te ne sei trovati ???

Xkè me ne son trovati quasi 100 in meno, me ne da liberi 407 !!!:ph34r:

#22
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Quanti di meno te ne sei trovati ???

Xkè me ne son trovati quasi 100 in meno, me ne da liberi 407 !!!:ph34r:


be dipende sempre dallo spazio...ora non ricordo quanti in meno me ne trovo...mi sembra cmq meno di 100...ma non star ad impazzire... tanto hai voglia a riempirli =D .. pensa che ho montato il 250...ma nel 60 gb ne avevo liberi ancora un bel pò

#23
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
bhe, è vero che sono tanti:dribble:, ma l'ho cambiato appunto xkè con PlayTV nel 60gb non ci facevo nulla !!
Registrando programmi qui e la, si riempie in un attimo :rolle: visto che non registra in modo compresso :angry:
Spero che faggiano un aggiornamento per aumentare un po la compressione di registrazione, allora dopo si , che lo spazzio sarà tanto !!!! hehehehehh

Cmq, era più una verifica che tutto funzionasse bene, più che per i 100gb in meno, anche se un po :rosik: heheheh

#24
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

bhe, è vero che sono tanti:dribble:, ma l'ho cambiato appunto xkè con PlayTV nel 60gb non ci facevo nulla !!
Registrando programmi qui e la, si riempie in un attimo :rolle: visto che non registra in modo compresso :angry:
Spero che faggiano un aggiornamento per aumentare un po la compressione di registrazione, allora dopo si , che lo spazzio sarà tanto !!!! hehehehehh

Cmq, era più una verifica che tutto funzionasse bene, più che per i 100gb in meno, anche se un po :rosik: heheheh


capppppppone :D



be...non è detto che riescano, nei prossimi aggiornamenti, trovare un modo per comprimere la registrazione video..che ti faccia scegliere anche il formato etc etc =)

#25
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
AZZZZ son caduto sull'uc...lo :respect::respect: !!!!!

#26
betu

betu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
ciao, una domanda perchè vorrei essere sicuro al 100% prima di acquistare, questo andrebbe bene?

http://www.hrw.it/de...od&cmdID=162636

Grazie!

P.S.: Con una penna da 16 GB quanto riesco a backupparci?

#27
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Si, va benissimo !!
Il backup del solo sistema operativo ed un po di salvataggi dei giochi ( circa una 10), mi è risultato intorno ai 7Gb !
Però avevo appunto cancellato tutto quello che avevo su ( foto - demo - giochi dal psn - ecc..), le cose personali, le ho caricate sul pc, e poi ricaricate successivamente, mentre i giochi li ho cancellati e poi riscaricati :saluta:

#28
betu

betu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
grazie per le info!

ultima domanda... quando faccio il backup, mi dice prima di iniziare quanto spazio mi serve?

#29
Baloo

Baloo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744
Domanda velocissima!!! se metto un sata2 apposto di una sata succede qualcosa?

#30
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

grazie per le info!

ultima domanda... quando faccio il backup, mi dice prima di iniziare quanto spazio mi serve?



purtroppo no :goodboy:

Modificata da shinjy01, 17 September 2009 - 05:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo