Vai al contenuto

nuovo HD su PS3 60Gb

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti tongue.gif
Volevo cambiare il mio HD sulla PS3 da 60Gb che ho ormai dal dayone laugh.gif laugh.gif
Ad oggi, qual' il migliore da montare ??? Sia come Gb che prezzo ???
Tenendo presente, che lo voglio aumentare xk uso molto PLAY TV happy.gif
Poi, mi sembrava di aver letto da qlc parte, che anche facendo il beckup, non tutti i salvataggi dei giochi si "salvano" !!!
E' vero ???
Mi basta una chiavetta da 16Gb per fare il beckup ?? tenendo presente di eliminare i giochi salvati sull'HD adesso, tanto dopo li posso riscaricare cool.gif
C' qlc particolare precauzione da osservare, prima di fare il cambio ???

Grazie a tutti per le risposte laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Modificata da shinjy01, 16 July 2009 - 05:56 PM.

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
CITAZIONE(shinjy01 @ Jul 16 2009, 06:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti tongue.gif
Volevo cambiare il mio HD sulla PS3 da 60Gb che ho ormai dal dayone laugh.gif laugh.gif
Ad oggi, qual' il migliore da montare ??? Sia come Gb che prezzo ???
Tenendo presente, che lo voglio aumentare xk uso molto PLAY TV happy.gif
Poi, mi sembrava di aver letto da qlc parte, che anche facendo il beckup, non tutti i salvataggi dei giochi si "salvano" !!!
E' vero ???
Mi basta una chiavetta da 16Gb per fare il beckup ?? tenendo presente di eliminare i giochi salvati sull'HD adesso, tanto dopo li posso riscaricare cool.gif
C' qlc particolare precauzione da osservare, prima di fare il cambio ???

Grazie a tutti per le risposte laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

per quanto riguarda il backup...non penso che 16 gb t possano bastare...ti consiglio un hd esterno usb..se l ha un tuo amico fattelo prestare..per quanto riguarda le marche...toshiba, seagate, western digital...io ho preso un fujitsu da 250 gb ed silenziosissimo e scalda pochissimo....scegli tra ste marche =) ciaozz

ps. sata 5400 rpm

shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

quindi un sata 5400rpm
Ma mi dici di scegliere fra questre 3 marche "toshiba, seagate, western digital" e tu hai preso un fujitsu laugh.gif laugh.gif
Quindi 16Gb per il solo beckup (senza giochi e e musica e foto varie) non bastano ?????
Ma quanto occupa il sistema operativo ??? 20Gb?????
Cavoli mi tocca comprare anche un'altro Hd esterno oltre a quelo interno per fare il beckup ???? unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Purtroppo non ho amici vicino con Hd esterni, mi sono trasferito a 300km da tutti i miei amici unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Mi date conferma che non bastano 16Gb per il beckup ????

grazie per le risposte cool.gif

zorro66

zorro66
  • ZT Experience

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quando ho cambiato l'HD mi bastata una chiavetta da 8Gb wink3.gif

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
CITAZIONE(shinjy01 @ Jul 18 2009, 02:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
quindi un sata 5400rpm
Ma mi dici di scegliere fra questre 3 marche "toshiba, seagate, western digital" e tu hai preso un fujitsu laugh.gif laugh.gif
Quindi 16Gb per il solo beckup (senza giochi e e musica e foto varie) non bastano ?????
Ma quanto occupa il sistema operativo ??? 20Gb?????
Cavoli mi tocca comprare anche un'altro Hd esterno oltre a quelo interno per fare il beckup ???? unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Purtroppo non ho amici vicino con Hd esterni, mi sono trasferito a 300km da tutti i miei amici unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Mi date conferma che non bastano 16Gb per il beckup ????

grazie per le risposte cool.gif

no be ti ho consigliato le marche che solitamente vengono citate..io mi sn orientato su fujitsu primo perch non c erano altri modelli..e poi perch comq un ottima marca...dato che appunto toshiba intenzionata a rilevare gli hd di fujitsu dato che quest ultima vuole sospendere la produzione perch non vede pi, visto ormai i prezzi "bassi", la vendita di hd come grosso introito...

per il backup....se proprio non ti fidi puoi provare a fare una prova..inserisci la tua penna nell usb..vai in utilit di sistema, utilit backup e avvii il processo..te ne accorgi subito se bastano o no =) anche perch, se non ricordo male, il backup totale..non puoi fare distinzioni di file...magari sbaglio

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

CITAZIONE(zorro66 @ Jul 18 2009, 06:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quando ho cambiato l'HD mi bastata una chiavetta da 8Gb wink3.gif

e cosa hai backuppato le finestrelle della xmb? biggrin2.gif

shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

Ma si pu prendere anche superiore ai 250Gb??
Si pu arrivare fino a 500Gb ??? ormai si trovano a prezzi molto abbordabili :gibbo&dani:
Di certo con 500Gb, non avrei proprio problemi a registrare da PlayTv :lol::lol::lol:

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Ma si pu prendere anche superiore ai 250Gb??
Si pu arrivare fino a 500Gb ??? ormai si trovano a prezzi molto abbordabili :gibbo&dani:
Di certo con 500Gb, non avrei proprio problemi a registrare da PlayTv :lol::lol::lol:

per quello che ne so, c chi ha montato il 500 e non ha riscontrato problemi...rimani sui 5400 rpm e non andare sui 7200 e dovresti essere a posto

Sinki_lol

Sinki_lol
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente
Io ho montato un 500gb poco tempo fa e va senza nessun problema ^^
Ovviamente come ti hanno detto meglio che rispetti i 5400rpm.. dev'essere sata e un 2,5" ^^

shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

Ok, grazie mille ^___^
Ora vedo se riesco a fare il backup sulla chiavetta da 16Gb e provo a fare il trasloco Immagine inserita Immagine inserita

Bigol

Bigol
  • EHEHEH

• Gruppo: Bannati Everyeye
io sto montando un 320 su una 40 GB presa in America in bundle col bluray di Spiderman 3.
Levare la vite blu è stato un inferno :fg:, ci ho messo un'ora per per filettare la testa della vite per farci entrare un cacciavite piatto.
La vite blu si è spanata appena ho inserito il cacciavite a stella.
Per le 4 viti del carrello dell'HD invece oggi andrò dal ferramenta a farmele levare... con lo svitatore elettrico perchè sembrano avvitate dall'incredibile Hulk.
Oltretutto anche quelle tendono a spanarsi.

La cosa più divertente è guardare su youtube ragazzini che in 10 secondi svitano tutto l'ambaradam con i cacciavitini della fisher price...
quando a me fra poco ci vorrà la fiamma ossidrica :sese:

Modificata da Bigol, 04 September 2009 - 09:09 AM.

Sinki_lol

Sinki_lol
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente
SI quelle viti sono un po' orrende :asd:
Per io ho risolto facendo tutto con molta attenzione e sono venute via bene...per assolutamente da sostituire :asd: (le viti intendo asd)

shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

meno male che mi avete avvisato, cos ci prester pi attenzione !!!
Mi dovrebbe arrivare lunedi quella da 500Gb della Samsung, pagato 79, buon prezzo ????

Bigol

Bigol
  • EHEHEH

Si buonissimo :sisi:

ps: mi raccomando quando ripristini il backup se si ferma ad una percentuale pure per 10 minuti, la play non è bloccata ma lavora lenta lenta :fg:

E' quelo che sta succedendo a me :will2:

ps: immagino la mia play sia molto più problematica delle altre, è da quando ho tentato di sfilare la prima vite che mi rende la vita difficile :D

Modificata da Bigol, 04 September 2009 - 03:36 PM.

Bigol

Bigol
  • EHEHEH

DIO C'E' :fg:

tutto a posto yeee

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo