Vai al contenuto

L'angolo della scena asiatica [Giappone / Taiwan / Korea]RPG, BEU, Doujin, Shump, Visual Novels, strategici, dating-sim

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Ma Zwei 2 non è un titolo abbastanza recente di Falcom per PC?

#17
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
si è l'ultimo annunciato su quella piattaforma, dopo è stato l'avvento del remake di brandish, Ys seven, e The Legend of heroes VII, tutti esclusivi PSP.

#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Capito, no perchè io l'ho visto ed è veramente carino solo che è tutto in giapponese (o cinese, chi cacchio la conosce la differenza triste2.gif), ho visto anche su diversi forum che sono in parecchi ad aspettarne una traduzione in inglese (perchè tanto l'italiano è impossibile proprio a meno che non lo fanno degli appassionati).

#19
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
CITAZIONE(Flagello Sam @ Jul 17 2009, 09:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Capito, no perchè io l'ho visto ed è veramente carino solo che è tutto in giapponese (o cinese, chi cacchio la conosce la differenza triste2.gif)


è già uscita la versione cinese?

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
CITAZIONE(Winterfury @ Jul 17 2009, 09:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
è già uscita la versione cinese?


Si, a quanto ne so, io l'ho provato con mano da un amico che ce l'ha biggrin2.gif, ovviamente non scendo ai particolari raz.gif . Cmq sia è assolutamente inutile per me in quella lingua, io non ci capisco una ceppa proprio, però posso dire che è davvero molto ma molto carino.

Modificata da Flagello Sam, 17 July 2009 - 09:39 PM.


#21
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
CITAZIONE(Flagello Sam @ Jul 17 2009, 09:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Capito, no perchè io l'ho visto ed è veramente carino solo che è tutto in giapponese (o cinese, chi cacchio la conosce la differenza triste2.gif ), ho visto anche su diversi forum che sono in parecchi ad aspettarne una traduzione in inglese (perchè tanto l'italiano è impossibile proprio a meno che non lo fanno degli appassionati).

Io lo sto giochicchiando in versione Jappa happy.gif , anche se non capisco una mazza della storia merita alla grande sisi.gif è veramente mooooolto carino, quello che mi ha colpito parecchio sono le ombre, secondo me per un gioco di questo tipo sono veramente eccezionali e comunque l'effetto complessivo è ottimo.
Per la cronaca per ora c'è il launcher in Inglese che traduce la pagina delle opzioni, rilasciata da un certo tipo, che stà anche preparando la traduzione Ing. sisi.gif (credo la stia facendo anche in francese).


Il mio riferimento (se non si fosse capito) è riferito a ZWEI 2 tongue.gif

CITAZIONE
Cmq ecco un sito dove ne parlano, penso non ci siano dubbi

HAHAHAHA, la mia stessa fonte laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ps: non per fare il rompi p@lle, ma quel sito non dovrebbe essere linkato, per via della facoltà di scaricare torrent e per i contenuti che in esso si trovano goccia.gif .

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Sisi, quella del launcher che traduce le opzioni di configurazione la so, sennò col cavolo che riuscivamo a farlo partire a casa del mio amico biggrin2.gif, uscivano solo punti interrogativi e simboli vari xd.gif. Io ci ho rinunciato subito perchè già solo la presentazione tutta in cinese è lungherrima ed è troppo frustrante non capire nulla delle opzioni e della trama. Se arriva in inglese però, me lo accatto sicuro al 100%

#23
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
CITAZIONE(Flagello Sam @ Jul 17 2009, 09:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si, a quanto ne so, io l'ho provato con mano da un amico che ce l'ha biggrin2.gif, ovviamente non scendo ai particolari raz.gif . Cmq sia è assolutamente inutile per me in quella lingua, io non ci capisco una ceppa proprio, però posso dire che è davvero molto ma molto carino.


Io ho la limited edition (che in confronto alle altre LE falcom, fa abbastanza schifo).
quella di cui stai parlando è la versione JAP molto probabilmente, anche perchè non mi risulta sia già uscita la versione asian (in cinese).



registrato da me in 16/9, versione JAP pulita pulita.

Modificata da Winterfury, 17 July 2009 - 09:34 PM.


#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
CITAZIONE(Mage of Oz @ Jul 17 2009, 09:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
HAHAHAHA, la mia stessa fonte laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ps: non per fare il rompi p@lle, ma quel sito non dovrebbe essere linkato, per via della facoltà di scaricare torrent e per i contenuti che in esso si trovano goccia.gif .


oh beh, se è così lo tolgo subito, era solo per chiarire la storia del uscito-non uscito. Cmq Winter ha chiarito alla grande, perfetto dunque sisi.gif

#25
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
GIAPPONE:
DOUJIN VISUAL NOVEL
CITAZIONE
UMINEKO NO NAKU KORO NI EP.5, aperti i preordini, release date 16 agosto 2009

http://www.paletweb....p?code=80001180

24,99 USD

NB: a quanto pare questa volta gli episodi precedenti NON saranno inclusi

Umineko è una seguitissima visual novel di cui escono regolarmente fantranslation apporovate dagli stessi autori della novel.
E' in corso un anime tratto dalla saga


#26
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Qualche notizia.

Nel terzo volume di Type-Moon Ace sono state mostrate alcune CG di Mahou Tsukai no Yoru.
http://www.akiba-ch.com/?p=1217
Purtroppo il titolo è stato posticipato da questo autunno a un non ben precisato 2010.
Nasu ha pure detto che non ci lavorerà per un po' perché è troppo impegnato a giocare a Demon's Soul lol.gif
Scherzi a parte rischiamo di non vederne mai la fine dato questa dovrebbe essere solo la prima parte di una trilogia e nel frattempo Nasu dovrebbe finire pure DDD e il remake di Tsukihime

La fan translation di Higurashi proseguirà nonostante l'annuncio di Mangagamer
Qui viene riportata per filo e per segno tutta la vicenda.
http://sonozakifutag...lcome-back.html

Per fine agosto saranno aperti i preorder della versione inglese di Demonbane.
Nel frattempo Nitroplus ha aperto un nuovo sito e cambiato logo per festeggiare il suo decimo anniversario.

Modificata da Motrini, 23 August 2009 - 08:20 PM.


#27
alks

alks
  • Sukkami il banano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3870
Salve a tutti! Sono abbastanza ingorante in materia di jRPG per PC e vorrei approfondire il discorso...in particolare: sapreste consaigliarmi un gioco di tale categoria con i seguenti requisiti?

1) no mmorpg
2) boss difficili da battere
3) pwer up, un sacco di upgrade e skill da regolare ottimamente
4) un sacco di oggetti e oggettini (lol)
5) in inglese (o in ita ma penso sia dura...)
6) grafica buona
7) gioco che "no skill -> no party"

Forse non esisterà niente di tutto ciò...bho...a voi la parola!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo