Vai al contenuto

Guida Attuale(07/09) Ai Cf Su Tutte Le Psp. Come Riconoscere I Modelli Di Psp E L'Hack Da EseguireInstallazione CF 5.00 M33. CustomFirmware

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
CITAZIONE(kakarotto @ Aug 5 2009, 07:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dato il particolare regolamento di eye, per cui non è ben chiaro cosa possa essere trattato e cosa no, fatemi sapere.

Su questo forum i cf sono trattabili solo per software casalingo e non per prodotti coperti da licenza.. Perciò vedi tu smile.gif

#32
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
CITAZIONE(Romolo92 @ Aug 7 2009, 06:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
nn va intendevo dire che non partiva...alla fine ce lo fatta usando dei tricks letti su un altro foro...il file nn me lo scaricava mi continuava a scaricare un file rar da 16.7 kb e mi diceva danneggiato.....


se mi riscrivi con parole tue gli accorgimenti usati per farlo partire lo metto in primo post.

mi raccomando non fare brutali copia-incolla..

#33
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
praticamente ho messo solo l'immagine .TIFF nella cartella foto e mi è partito alla seconda botta...invece mettendo tutte le immagini nn mi partiva (cho provato per 5 ore)

#34
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
CITAZIONE(Romolo92 @ Aug 8 2009, 03:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
praticamente ho messo solo l'immagine .TIFF nella cartella foto e mi è partito alla seconda botta...invece mettendo tutte le immagini nn mi partiva (cho provato per 5 ore)


grazie.
aggiunto

@ BeBo...le mie domande erano molto specifiche....tu mi dai una risposta che più generale non si può rispondendo praticamente a nulla.....vabè



#35
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
CITAZIONE(kakarotto @ Aug 5 2009, 07:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
da m33 all'altro è veloce, basta seguire la guida di roxas.
il passaggio inverso magari è un pelino più lungo ma lo puoi fare.
ovviamente non trovi su questo sito le info che vuoi, su altri lidi c'è gente più aggiornata a riguardo.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

chiedo di nuovo

dunque, a sto punto la guida potrebbe anche dichiararsi conclusa.
avrei bisogno di sapere se impostata così è ben intuibile o se è meglio cambiare qualcosa.
in più se devo aggiungere altri particolari, come
-utilizzo plugin e migliori plugin(topic nuovo)
-descrizione del Recovery Menu
-dove mettere gli homebrew/copie di backup di giochi legalmente posseduti
-come fare backup dei propri umd
-emulazione psx dei propri backup, ma già ho visto che un topic è stato chiuso,quindi dubito.
-migliori Homebrew(in questo caso forse serve topic nuovo). E degli hb, se possono essere trattati emulatori coin op(es cps1-2)

Dato il particolare regolamento di eye, per cui non è ben chiaro cosa possa essere trattato e cosa no, fatemi sapere.


Va tutto bene, si possono mettere queste spiegazioni senza problemi... non capisco a quale topic chiuso dei giochi psx ti riferisci.

Eviterei solo la 3 spiegazione...ha una facilissima risposta che chi ha un cf DEVE sapere per forza... molti utenti leggono che c'è scritto come psostare le iso e dopo iniziano a parlare di pirateria...eviterei

#36
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
non riesco a tornare al m33 .. ora ho il GEN-B.... PSP modello fat 1004

c'è un modo per rimettere m33 tramite il chickHEN ?


#37
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
CITAZIONE(donkisciotte @ Aug 11 2009, 02:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
non riesco a tornare al m33 .. ora ho il GEN-B.... PSP modello fat 1004

c'è un modo per rimettere m33 tramite il chickHEN ?

"Cementerio" per la creazione della "Magic memory Stick" e della Pandora's battery (la potresti creare anche con il GEN, ma non saprei dirti poi se con il cementerio saresti in grado di rinormalizzarla).

Modificata da Gabba73, 11 August 2009 - 08:44 AM.


#38
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
CITAZIONE(Gabba73 @ Aug 11 2009, 09:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
"Cementerio" per la creazione della "Magic memory Stick" e della Pandora's battery (la potresti creare anche con il GEN, ma non saprei dirti poi se con il cementerio saresti in grado di rinormalizzarla).


no il cementario non parte col GEN-B... già provato.... non parte nessun homebrew ....

#39
kawas91

kawas91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Grazie kakarotto per la guida è veramente ottima, ha funzionato benissimo senza problemi, tranne per il chickHEN che ci mette un pò di tempo a partire (io ho la psp 1004 k e per far partire il chickHEN ho duvuto lasciare tutti i file nella cartella) ma il resto ha funzionato benissimo

Modificata da kawas91, 12 August 2009 - 08:42 PM.


#40
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
CITAZIONE(Roxas93 @ Aug 9 2009, 07:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Va tutto bene, si possono mettere queste spiegazioni senza problemi... non capisco a quale topic chiuso dei giochi psx ti riferisci.

Eviterei solo la 3 spiegazione...ha una facilissima risposta che chi ha un cf DEVE sapere per forza... molti utenti leggono che c'è scritto come psostare le iso e dopo iniziano a parlare di pirateria...eviterei

ok.
se ritrovo la voglia e tempo cerco di completare

CITAZIONE(donkisciotte @ Aug 11 2009, 02:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
non riesco a tornare al m33 .. ora ho il GEN-B.... PSP modello fat 1004

c'è un modo per rimettere m33 tramite il chickHEN ?

m33 lo puoi rimettere per certo. sul come fare, google...


CITAZIONE(kawas91 @ Aug 12 2009, 09:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie kakarotto per la guida è veramente ottima, ha funzionato benissimo senza problemi, tranne per il chickHEN che ci mette un pò di tempo a partire (io ho la psp 1004 k e per far partire il chickHEN ho duvuto lasciare tutti i file nella cartella) ma il resto ha funzionato benissimo

bene.
strano che tu abbia dovuto tenere le immagini e romolo no... cmq aggiungo nella guida anche come hai fatto tu smile.gif

#41
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ottima guida ;) ma per far partire homebrew come il Mame che CF bisogna mettere?

#42
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
questo CF va bene

immagino anche il 5.50 gen non dia problemi

è il mame in se che su psp fa schifo

Modificata da kakarotto, 06 October 2009 - 04:27 PM.


#43
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

questo CF va bene

immagino anche il 5.50 gen non dia problemi

è il mame in se che su psp fa schifo


ti chiedo meglio le cose sul MAME con messaggio privato così mi spieghi tutto ;)

#44
Thiodor

Thiodor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum...
Ho appena eseguito la guida qui presente, sulla mia psp ...ed ha funzionato egregiamente :) perciò grazie:)
ma ho un paio di domande :
- tutti i file che sono stati creati o messi sulla memory della PSP devono essere tenuti o si possono cancellare? (mettiamo il caso che io voglia formattarla...devo tenerli da parte quei file o alla psp non sono più utili...
- in che formato devono essere giochi, che inserisco nella cartella giochi?

grazie mille ancora, ciao!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo