Vai al contenuto

Middle Manche vi sembra?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
su sky fox hanno dato le prime 3 puntate..
troppo deficienti (è una cosa da lobotomizzati) biggrin2.gif
ma con 2 belle passerine (la coinquilina della protagonista è meravigliosa) sesene4.gif

imho il classico prodotto per adolescentiarrapati che ragionano con l'uccello..

#2
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Ma stiamo parlando dello stesso telefilm?

Quello che traducevo su ITASA era un prodotto molto valido per appassionati di fumetti pieno di citazioni difficili da capire se non si è appassionati di Marvel & Co. Tra l'altro l'humour della serie era veramente ad alti livelli.

Adolescenti arrapati? snape.gif mi sa che non l'hai capito, se è quello che dico io

#3
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
non sono un appassionato Marvel sesene4.gif (mai letto un fumetto di quelli in vita mia smile.gif )
e molte citazioni mi sa che mi sono passate sotto il naso..
a prima vista il basso costo degli effetti speciali (se non becchi le citazioni)
fanno storcere parecchio il naso.. poi vedi passerine e figaccioni..
e trama semplicissima (da fumetto americano classico)..
questo mi e' successo con le prime tre puntate..
poi con le ultime due le cose invece si stanno facendo piu' interessanti.. (sempre abbastanza semplicistico a livello di trama, ma almeno e' un po' piu' interessante quello che succede e si incomincia a intuire almeno un abbozzo di intreccio.. )
l'humor non mi e' sembrato particolarmente fine, ma solo molto settoriale (per appassionati di fumetti sesene4.gif )

ah la cosa adolescenti arrapati e' riferito a come vengono mostrate e risolte le varie simpatie che provano i vari personaggi tra di loro.. (no alle goliardate tipo american pie) sisi.gif ... cioe' fino ad ora i sentimenti sono rappresentati come una cosa "spento|acceso" tipico di chi non e' abituato a provare emozioni e prende le fisse(roba da sociopatici sesene4.gif ).. non so prova a leggere l'infinito(ma forse basta anche vedere una qualsiasi puntata di un qualsiasi altro telefilm anche non impegnato.. tipo scrubs ), poi guardati la seconda puntata di the middle man..
e' una cosa veramente imbarazzante..





#4
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Boh. per me una cosa da adolescenti arrapati può essere un telefilm come Gossip Girl o 90210, dove per il 90% del tempo la gente si struscia, non Middleman dove non si fa nemmeno quasi riferimento all'argomento sessuale o "amore".
Comunque me lo vedo tutto, poi ci faccio una recensione. Lo consiglio a tutti: adattamento e doppiaggio sono uno dei migliori degli ultimi anni, e una volta tanto che viene fatto un buon lavoro è un peccato perderselo.

#5
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
CITAZIONE(granDEmente strikes again @ Jul 13 2009, 06:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
su sky fox hanno dato le prime 3 puntate..
troppo deficienti (è una cosa da lobotomizzati) biggrin2.gif
ma con 2 belle passerine (la coinquilina della protagonista è meravigliosa) sesene4.gif

imho il classico prodotto per adolescentiarrapati che ragionano con l'uccello..

In ammerega awanagana è già stato segato.

#6
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
ma...mediocre? Io non so a quali standard siete abituati voi, ma per me è una gran bella produzione, certo che va vista come una PARODIA dei fumetti seriosi dei supereroi, ma neanche come un serial esclusivamente comico. Avete presente RATMAN?

E come gran parte dei buoni serial creati in USA, è stato cancellato dopo una stagione, con un finale esclusivamente a fumetti (da cui il serial è tratto, per completezza d'informazioni). Ciò non toglie che secondo me va comunque goduto appieno, perdersi 13 belle puntate solo perchè non continua per me non ha senso...

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
da giovedi prossimo lo trasmetteranno su Rai 4 alle 23:35

merita ?

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
visto la prima puntata e devo dire mi è piaciucchiata

è tutto molto fumettoso ... un mix di Men in Black con il sense of humor di Chuck ..... anche la tipa protagonista è simpatica ... somiglia a Rosario Dawson, ma senza le tette




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo