Vai al contenuto

[PS2/WII] Sakura Wars V So Long My Love[jrpg/dating sim] disponibile PS2/WII USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Ho giocato un'altro pò , devo ammettere di avere sentimenti contrastanti riguardanti il gioco :D .
Da una parte è sicuramente interessante e ,almeno per me , la struttura a visual novel è una novità e il battle system è di certo interessante ... Però mi sembra che senta un pò il peso degli anni , il gioco è molto "statico" , si parla molto ma sento di avere (per ora almeno , inizio capitolo 3) poco controllo in realtà su quello che succede durante le sezioni da VN.

Modificata da Quik, 10 May 2010 - 09:50 PM.


#62
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14278
eh [Censura] è una vn del resto, hai fin troppo spazio d'azione XD

#63
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

eh [Censura] è una vn del resto, hai fin troppo spazio d'azione XD

No no , ma infatti hai ragione tu :D
Nel senso , è che a me da ignorante completo sul genere fa uno strano effetto inizialmente :D.
Cmq la parte in stile
Spoiler
merita :D .

#64
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

ma è tipo persona? cioè gdr con molta importanza agli affari sociali?


Le relazioni con la truppa permettono certi miglioramenti, ma alla fine si punta a far finire il protagonista con una dei membri del gruppo, infatti le sezioni "sociali" per cosi' dire hanno ampia importanza.

#65
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
cioè è un misto fra super robot wars e persona :gibbo&dani:

#66
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14278
Tokimeki memorial + SRW , al limite :asd:

#67
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Dite un pò, ma RosenQueen è affidabile? Quanto costano le speidioni? Come spediscono (classica airmail?)? Quanto tempo ci mette la roba ad arrivare? Mai pagate spese doganali (sottochiarano il valore del contenuto?)?

#68
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Dite un pò, ma RosenQueen è affidabile? Quanto costano le speidioni? Come spediscono (classica airmail?)? Quanto tempo ci mette la roba ad arrivare? Mai pagate spese doganali (sottochiarano il valore del contenuto?)?

Fatti una domanda più semplice .... E' possibile iscriversi ? :D
Io ci provai un mesetto fa per prendere proprio Sakura Wars e non mi prendeva il form , ci ho provato anche dopo un paio di volte ma niente ... Mandai una mail per chiedere come fare ma mi risposero che dovevo mandare a loro i dati che mi avrebbero creato l'account -.-'
Alla fine Sakura l'ho preso da tronix e tanti saluti :sisi:

#69
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io un paio di anni fa mi ci ero registrato (senza comprare nulla), ma quando hanno cambiato il sito il mio account è come se fosse stato cancellato (o almeno, non mi ha riconosciuto password e nome utente l'ultima volta che ho provato). Ho pensato che basta registrarsi nuovamente, ma non ci ho ancora provato, quindi non so se ci sono errori che ti impediscono di farlo...
WinterFury però ci ha già ordinato qualche volta se non sbaglio

#70
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Io un paio di anni fa mi ci ero registrato (senza comprare nulla), ma quando hanno cambiato il sito il mio account è come se fosse stato cancellato (o almeno, non mi ha riconosciuto password e nome utente l'ultima volta che ho provato). Ho pensato che basta registrarsi nuovamente, ma non ci ho ancora provato, quindi non so se ci sono errori che ti impediscono di farlo...
WinterFury però ci ha già ordinato qualche volta se non sbaglio

Non so , prova a poi fammi sapere se riesci a registrarti.
Perchè io non ci riesco ancora XD .

#71
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Io ci ho comprato alcuni giochi, 2 o 3 e dovrebbe essere affidabile.

#72
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Up.

#73
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo