Vai al contenuto

[PS2/WII] Sakura Wars V So Long My Love[jrpg/dating sim] disponibile PS2/WII USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
solo a me il lo go fa cagare?

#17
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Quello scelto da SEGA ai tempi era MOLTO peggio secondo me 8P

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
teaser trailer !!!!





#19
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
NOn si vede niente dell'interfaccia pero' 8P

#20
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Non conosco bene la saga ma spero che in USA abbia buone vendite...cosi almeno altri giochi simili arriveranno...spero...

#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
dubito possa vendere bene, se non tra gli hardcore e i fan di vecchia data dei jrpg che sono spinti nell'acquistare finalmente un capitolo di una serie culto in giappone.
E infatti NISA ha scelto di farlo uscire pure su wii, dpve probabilmente forse farà anche meno che sulla ps2, ma rimane comunque uno specchietto per le allodole.
Chissà se verrà recensito poi dalle testate online, considerando che maka khemia 2 è stato ignorato da quasi tutti.

Tra l'altro non credo che possa venire fuori una localizzazione di buon livello anzi, credo che NISA farà solo un "lavoretto".

Se comunque avrà il suo sccesso, non so dove possa portare la cosa :D
Il mercato della ps2 chiuderà definitivamente i battenti dopo SW e sulle console attuali non ce ne sono molti giochi simili. Però ci sono le classiche simulazioni data-sim,e altre robe super jap...mentre le avventure testuali jap sono già state ben sdoganate da Ace Attorney ^^

#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
e intanto il gioco è stato spostato nel 2010...
Insomma, ci sono ancora più chance di farlo fallire, sia per la concorrenza sia perchè forse manco troverà spazio sulle mensole dei negozi. Alla fine forse avrà più visibilità la versione Wii.

E a proposito della versione Wii, ho notato che Play.com lo ha nel listino e datato 26 marzo. Insomma, alla fine esce pure in europa (ma solo su wii) e nessuno c'ha fatto caso :D

#23
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Mi dai qualche link dell'annuncio del ritardo? Ho fatto un giro cosi' e non ho visto niente...sembra il pattern di AT2, e cmq forse la gente dovrebbe smetterla con l'isteria per Modern Warfare 2 (il motivo di molti ritardi incluso questo suppongo).

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
l'ho letta su siliconera

http://www.siliconer...into-next-year/

#25
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ragà, questi titoli di nicchia dove potrei ordinarli (di persona) a Roma? mi potete anche mandare un pm. grazie!

#26
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Peccato :(

Ma scommetto che la versione PS2 non è annunciata in EU ma solo quella WII.

#27
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

ragà, questi titoli di nicchia dove potrei ordinarli (di persona) a Roma? mi potete anche mandare un pm. grazie!


non ne ho la più pallida idea ma la ver wii dovresti riuscire a truvarla PAL quando sarà il momento nei negozi più riforniti.

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
ho letto anche io della versione PAL annunciato ufficialmente per Wii: http://www.wiiz.fr/article.php?a=26687

senza data per ora.

per colpa di Winterfury lo terrò d'occhio :sese:

#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
eccoli finalmente i primi screen in inglese!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

tutti gli altri su siliconera
http://www.siliconer...rs-screenshots/

#30
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Scelti male da NISA, c'e' roba abbastanza spoilerosa. Mi chiedo pero' se manterranno la scena extra che il gioco faceva partire nel caso avesse rilevato il salvataggio di ST V: episode 0.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo