Vai al contenuto

Ipod Touchdomande varie ed eventuali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14353
Visto che dovrebbero farmelo come regalo a breve, volevo cercare di risolvere qualche dubbio che non ero riuscito a levarmi....

1- esistono adattatori per le cuffie col "vecchio" jack? io avrei delle ottime sennheiser per il mio olderrimo nano...e vorrei riutilizzarle anche con questo...

2- per attaccarlo allo spinotto che ho in macchina (normale femmina stereo) con cui ci ascolto lettori esterni, mi tocca comprare un cavetto loro?? o, come sopra, c'è un adattatore??

3- quale custodia mi consigliate? so che è resistente, ma vorrei evitare xd.gif

4- se lo prendo ora è sicuro un 2G, ok (soprattutto se poi, come credo, mi arrivi il 32Gb)....ma un eventuale crack ci sta per il software 3.0?? che non pare niente male come nuove funzionalità....

5- comunque, in generale, eventualmente, quale sblocco mi consigliate?? (ne ho visti diversi in giro: cydia, redsn0w)...ma poi si puà tornare indietro all'ipod "normale"??

6- mi stavo dimenticando xd.gif .....io come programma per conventire i filmati in mp4 userei mediacoder...o ne esiste qualcuno più adatto e "veloce"?

smile.gif

#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14353
mmmh mi sta venendo un dubbio.......
ma il touch non ha lo stesso attacco "incassato" dell'iphone?? o ha normale jack stereo?? perchè allora due domande su sei vanno a farsi benedire xd.gif

#3
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
CITAZIONE(Zalera @ Jul 9 2009, 01:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Visto che dovrebbero farmelo come regalo a breve, volevo cercare di risolvere qualche dubbio che non ero riuscito a levarmi....

1- esistono adattatori per le cuffie col "vecchio" jack? io avrei delle ottime sennheiser per il mio olderrimo nano...e vorrei riutilizzarle anche con questo...

2- per attaccarlo allo spinotto che ho in macchina (normale femmina stereo) con cui ci ascolto lettori esterni, mi tocca comprare un cavetto loro?? o, come sopra, c'è un adattatore??

3- quale custodia mi consigliate? so che è resistente, ma vorrei evitare xd.gif

4- se lo prendo ora è sicuro un 2G, ok (soprattutto se poi, come credo, mi arrivi il 32Gb)....ma un eventuale crack ci sta per il software 3.0?? che non pare niente male come nuove funzionalità....

5- comunque, in generale, eventualmente, quale sblocco mi consigliate?? (ne ho visti diversi in giro: cydia, redsn0w)...ma poi si puà tornare indietro all'ipod "normale"??

6- mi stavo dimenticando xd.gif .....io come programma per conventire i filmati in mp4 userei mediacoder...o ne esiste qualcuno più adatto e "veloce"?

smile.gif



1. l'iTouch dovrebbe avere l'attacco normale mini-jack femmina. Se non è così esistono comunque adattatori.
2. Come sopra.
3. non ho mai avuto custodie .. aspetta altri consigli
4. se lo prendi ora dovrebbe avere già il SO 3 installato. L'unica cosa è che pare che dopo l'estate (forse) dovrebbe uscire il nuovo modello (sembra dotato di fotocamera, ma ci sarà altro .. credo). Dal punto di vista del software ufficiale, potrai comunque seguire sempre gli aggiornamenti. L'unica cosa è che, al contrario dell'iPhone, per il touch gli aggiornamenti sono a pago (circa 10 euro)
5. al tempo in cui avevo il touch (che sbloccai) esisteva un solo sistema, quindi non saprei dirti.
6. Roba Windows mad.gifvomit.gif (comunque carino che nelle specifiche mettano Linux con Wine e Mac OS con Darwine biggrin2.gif ). Scherzi a parte, sei su un campo diverso dal mio, aspettiamo anche qui voci più autorevoli smile.gif

#4
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14353
ormai me l'hanno preso xd.gif

non ha il 3.0 installato....ho comunque visto che c'è il redsn0w per 3.0 sisi.gif ....credo basti e avanzi quello.....ma sai eventualmente se poi è possibile levarlo questo sblocco?

per quanto riguarda l'attacco, ha quello normalissimo delle cuffiette....e ciò mi piace assai sisi.gif

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14353
una cosa però mi sfugge.....le custodie per Touch hanno anche la protezione per lo schermo o sono solo per il corpo???

ne ho viste diverse, ma o non riesco a capirlo se hanno o meno questa "pellicola" o non esistono proprio.....avevo letto che sconsigliavano le pellicole da applicare...

#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14353
come custodie, le belkin in silicone come le vedete??
io avevo adocchiato da fnac una confezione con due (una bianca e una nera) a 19€....

erano simili a questa: http://store.apple.c...?mco=NDc2NjMxNQ




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo