Vai al contenuto

Cercasi Dreamcast + tutti i giochi più potentiE mo so caxxi vostri :D

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da titolo biggrin2.gif

Su su, m'avete istigato mo mi fornite le info biggrin2.gif

Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ohohohohoh uno skarsus finalmente dirottato verso questi lidi, domani vedo un attimo cosa posso fare per te ora è un po' tardi, cmq ben venga una sana istigazione alla qualità, cosa che non si vede da un bel po' di tempo a questa parte.
Felice che ti sei rivolto alla parte bianca della forza tongue.gif

Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma giochi potenti relativamente ... considera che come forza bruta il DC è inferiore alla Ps2 ... in conpenso troverai dei giochi in grado di trasmettere emozioni potenti !!!Prima di tutto devi procurarti il simbolo di questa bianca console ,ovvero Shenmue e il suo seguito ,poi direi di puntare su qualcosa come Jet-Set Radio ,Resident Evil Code-Veronica ,il primo Soul Calibur ,Skies of Arcadia ,Half-Life .Per cominciare io direi questi ,considera che se hai fortuna puoi trovare la console a poco ,io l'ho presa un bel po di tempo fa 45€ comprensiva di 2 pad ,pistola ,memory e circa 60 giochi (ahimè backup) .

Modificata da -Marco161x360-, 09 July 2009 - 01:09 PM.

Nothing

Nothing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
vabbeh il paragone con ps2 e' un po' fuori luogo come il tavernello all' Oktoberfest dato il differente periodo di vita delle due console e dalla "spettacolare ottimizzazione" dell'hardware sony dove i colli di bottiglia erano l'ordine del giorno, basta vedere come sono usciti conversioni tipo Dead Or Alive 2, Code Veronica, Virtua Tennis 2, F355 che su hardware Sony fanno pieta' per non dire cagare (cell grande capacita' di calcolo, nulla da dire, ma quando ci appiccichi su un po' di texture muore schiacciato dalla sua poca memoria) per non parlare poi del VGABOX...
Poi ovvio, una e' morta nel 2001, l'altra ci nasceva e ha vinto tutto quello che doveva vincere spremendo l'hardware per 8 anni buoni (regalando interessanti arcade perfect sulla distanza come SF3 third Strike e altri, dopo anni che era uscito su Dreamcast), l'altra dopo 4 era gia' in prepensionamento con piu' di 600 giochi e lasciandoci il rammarico che sicuramente avrebbe potuto fare di piu', molto di piu sull'ottimo hardware bilanciato che montava (Naomi).
Quoto invece sulla grande esperienza che i giochi Dreamcast possono dare...
Skarsus, ma tu sei disponibile anche a prendere da ebay, quale versione Dreamcast vuoi PAL, JAPPO, USA patchata?
E che giochi vuoi? PAL, USA o JAPPO? se no la ricerca diventa veramente mostruosa...

Modificata da Nothing, 09 July 2009 - 12:50 PM.

Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non so,cosa mi consigli tu?
Che controindicazioni ci sono?

Nothing

Nothing

per me la scelta migliore e' la mia un Dreamcast PAL e uno Jappo, ma io sono un purista non faccio testo.

Ti consiglierei un Dreamcast Jappo per iniziare (tanto poi continui se ti scimmi nel collezionismo Sega) che con i vari cd freloader (tipo DC-X, Action Replay o Utopia) cmq puoi utilizzare anche per altre region.

Se hai un televisore di ultima generazione ti conviene subito buttarti su un VGABOX con entrata S-Video (fondamentale per alcuni giochi 2D) almeno puoi utilizzare tutti e due le entrate video sul tivvi e goderti appieno le risoluzioni 2D e 3D sparato a 480p.

I giochi si trovano ancora facilemtne su ebay a prezzi accessibilissimi nella fattispecie ad esempio Garou. Io la maggiorparte dei miei giochi li ho presi da li e mi son trovato benissimo.

Pero' puoi partire benissimo a giocare anche se ti fai questa asta che scade tra 2 ore piu' VGABOX.

La scelta sulla versione jappo e' dovuta al fatto che piu' del 90% dei giochi jappo supporta il VGABOX, mentre in europa alcune chicche come Resident Evil Code Veronica non supportano tale soluzione (porca vacca).

Se hai altre domande spara tranquillo che ti rispondiamo volentieri.

Modificata da Nothing, 09 July 2009 - 02:39 PM.

Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy

Ma visto che sei di milano, incontriamoci per andare a far compere sisi.gif

Nothing

Nothing

non chiedo di meglio...

Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy

Allora... sono andato via sto week end e quindi non ho controllato più niente.
Non questo sabato, quello dopo, ci saresti?

Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
non me ne voglia skarsus ma gli rubo il topic sisi.gif
visto che questa gen fa abbastanza schifo ho deciso di darmi al retrogaming, qualcuno mi potrebbe dire più o meno un prezzo accettabile per un dreamcast pal + VMU (teoricamente sono un purista jap anche io ma preferisco la spirale blu a quella rossa tongue.gif ) e se casomai vi siete imbattuti in un asta dove c'è il dreamcast a prezzo ragionevole me lo linkate per piacere? tongue.gif

Modificata da Lele Socho™, 14 July 2009 - 01:29 PM.

Nothing

Nothing

CITAZIONE(Karsus @ Jul 14 2009, 12:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora... sono andato via sto week end e quindi non ho controllato più niente.
Non questo sabato, quello dopo, ci saresti?

Penso di si ma la mia preveggenza non arriva così lontano, al massimo se ti va un venerdì che non lavoro fammi sapere tanto tu sei universitario e far sega un giorno non penso ti distoglierà dallo studio più di tanto.
Per il Dreamcast usato direi che non più di 50 euro, ma poi bisogna vedere cosa ti vendono insieme alla console, 2 vmu, 2 pad, il dreamcast e magari ci schiaffano qualche gioco io direi che 80-100 non è una ruberia anzi...

Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Karsus ti ho mandato un'offerta via pm.Saluti.

Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy

Ti faccio sapere entro qualche giorno Christian wink3.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo