Vai al contenuto

Farenz riassume bene la mia idea di PSP GO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Diciamo pure che crede di fare il figo esagerando sui difetti di un gioco.

Simpatico rimane eh per carità biggrin2.gif

#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
CITAZIONE(Greasy_is_better @ Jul 12 2009, 12:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Vabbe nei suoi vari video ne spara di cose, ma in linea di massima dice molte cose condivisibili.

Certe volte mi viene il dubbio che sia del tutto amatoriale per come è costruito.



E' tutto amatoriale.

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Be direi che forse prima è meglio che rifletta un pò di + e poi solo dopo magari avviare la videocamera...
No cioè ancora se ne esce col doppio stick o col prezzo o con la 4 PSP.. ma che signifa?!

Inutile commentare cmq...

Idem per il PS motion o per la periferica nintendo...
E' simpatico (forse) ma ne spara di ca**ate... a voglia lol rolleyes.gif

#19
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Per me su quei due argomenti ha una ragione completa fg.gif
Così come ce l'ha per il wii fisting nintendo.

#20
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Anche io trovo che abbia ragione.Ed è pure simpatico.Ora seguirò attentamente le sue vicende...

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Mi fa piacere che l'abbiate apprezzato happy.gif

Nico, lo sapevo che a te non sarebbe piaciuto gad2.gif

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
mah, a me pare che spesso dica un sacco di cose sensate, anche se ovviamente a volte non si è d'accordo, per carità. è più colorito il modo che pazzerello il contenuto

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
sul controlle sony non sono d' accordo.
il senso è che ha copiato....eh...e cosa dovevano fare? dovevano uscirsene con un controller neurale da ficcarti su per il naso? hanno fatto il controller free hand senza fili fra l' uno e l'altro e in + con la telecamera che tra l' altro permetterebbe l' head traking ecc. insomma non è proprio una copia pedissequa...si sono sbattuti per migliorare il migliorabile sulla carta.e lui poi lo dice...eh.e allora che minghia dovevano fare di +? o il connettore neurale o rimanevano al dual shock...

#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
CITAZIONE([Adalgrim] @ Jul 18 2009, 10:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Mi fa piacere che l'abbiate apprezzato happy.gif

Nico, lo sapevo che a te non sarebbe piaciuto gad2.gif



xd.gif

Il fatto è che dice la cosa sensata ma poi da la motivazione sbagliata...

Ad esempio ok per i 250 euro di PSP Go sono troppi ma poi mi dice che è la 4a PSP che fanno e uno non può comprarle tutte...ma scusami..Sony ha per caso detto compratela o vi uccidiamo?

Quindi sono discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra...

Su activision che disse di non supportare Ps3 per il suo prezzo EA ha risposto che a loro non interessa il prezzo ma supporteranno PS3 cmq perchè se PS3 costa 400 euro è un affare interno di Sony e loro non possono decidere nulla.

Ora se Sony vuole riproporre una PSP non può farlo? Se ti interessa la prendi se no nulla. Del resto non è creata per chi ha una precedente versione ma proprio per chi non c'è l'ha...
O sbaglio? Idem per il resto...

Il Motion controller di PS3 non è quello del Wii...lui l'ha provato? Non credo quindi come fa a parlarne?

Potrei insultarlo per ore il tizio ma a me non interessa poi tanto...può dire quello che vuole... biggrin2.gif

Imho... ;)

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
vabbeh ma dice quel che vuole come tutti nel forum, e spesso da quel che ho visto parla pure in maniera molto più neutrale di tanti altri e dicendo spesso cose che dette qui (on in pspseye, ma sui forum) farebbero gridare allo scandalo per via di posizioni ormai ritenute inattaccabili.
ripeto, a me ha fatto piacere ascoltarne un paio di video, anche perchè mica devo essere per forza d'accordo per divertirmi

#26
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
CITAZIONE(Nuas82 @ Jul 19 2009, 05:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
vabbeh ma dice quel che vuole come tutti nel forum, e spesso da quel che ho visto parla pure in maniera molto più neutrale di tanti altri e dicendo spesso cose che dette qui (on in pspseye, ma sui forum) farebbero gridare allo scandalo per via di posizioni ormai ritenute inattaccabili.
ripeto, a me ha fatto piacere ascoltarne un paio di video, anche perchè mica devo essere per forza d'accordo per divertirmi



Quoto... comunque Farenz è OT, il fulcro è PSP Go flop biggrin2.gif

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
io mi domando:

se prendo la PSP Go, mi perdo tutta la libreria di giochi usciti finora su PSP 1-2-3000?

#28
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Nuas82 @ Jul 21 2009, 05:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io mi domando:

se prendo la PSP Go, mi perdo tutta la libreria di giochi usciti finora su PSP 1-2-3000?


No, i torrent non scompaiono così facilmente sisi.gif








M tocca aggiungere la faccina biggrin2.gif per paura di non essere capito will2.gif

Modificata da Sintoide, 21 July 2009 - 04:25 PM.


#29
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
250 euro son troppi mi associo ......


dry.gif

Modificata da donkisciotte, 21 July 2009 - 07:19 PM.


#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Cmq siete OT. Abbiamo i topic adatti per parlare di PSP Go...e non si parla di nessun torrent qui...
Devo chiudere? rolleyes.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo